Originariamente inviato da enjoy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggioRingrazio Todo modo, Streghina e tutti gli altri per i chiarimenti dati. Ci sono ancora 36 collaboratori da assumere. Qualcuno sa se questi faranno parte delle nuove 110 unità che prenderanno servizio a breve, per cui i nuovi educatori da assumere diventeranno 74, o invece si procederà diversamente?
I 36 collaboratori vincitori hanno già scelto la sede a maggio e quelli che hanno accettato (circa 24) saranno assunti con i fondi del turn over.
Commenta
-
Voci dall'oltretomba...
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Come vedete sono ancora vivo. Quando giungerà il mio momento, mi farò seppellire accanto al Capitano.
Ultima modifica di Picard; 11-09-2009, 12:31.Master(Pi)card
Commenta
-
Grazie, Diletta, per i tuoi chiarimenti.
Anch'io ieri ho contattato il dap che mi ha dato conferma di quanto da te riportato.
In definitiva non c'è dubbio che i 397 posti messi a concorso verranno interamente coperti anzitutto reclutando ogni singolo vincitore e poi attingendo agli idonei in numero sufficiente a coprire tutte le eventuali rinunce.
By
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioRitorno tra i vivi per qualche istante per ringraziare Nazarin della foto che mi ha mandato e che metto qui sotto (è bello avere amici come te)...ricordate, non fiori ma opere di bene! Allora Nazarin, ti aspetto...ma fai con comodo...d'altronde diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi. Ok, ora vado...à la prochaine vie...
Allora entrerò davvero a far parte della grande "Famiglia Picard"...
Non ti offendere, tuttavia, se prendo alla lettera il tuo invito e faccio davvero con comodo
Commenta
-
Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggioCiao todo modo sapresti dirmi, per cortesia, il numero esatto delle rinunce ad oggi? Ho chiamato diverse volte al dap ma i numeri sono sempre diversi e disparati. Puoi aiutarmi a fare un pò di chiarezza su questo dato? Grazie!
Fino a qualche tempo addietro le rinunce certe relative alla graduatoria degli Educatori erano una decina. Probabilmente a queste se ne sono aggiunge altre da parte di chi aveva chiesto il differimento, ma io non sono in possesso di questo dato. Però, se le fonti di Nazarin parlano di 20 rinunce, anche io ci credo.
Se qualcuno dubita che le rinunce dei contabili sono andate per il 2009 a favore degli educatori, può rileggere il Bollettino del 15 aprile. Ma non si aspetti di leggere che hanno rinunciato in 12....
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioA me al telefono qualche giorno fa hanno detto che i 110 sono tutti educatori. Non lo hanno messo in dubbio.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioStreghina, effettivamente il tuo dubbio è fondato. Ci aggiorniamo se riusciamo a capire quali saranno i tempi dei trasferimenti di chi, fra gli assunti tra maggio e settembre, sceglierà ora di cambiare sede. Se cioè avverranno contemporaneamente alle assunzioni dei 110 o verranno magari rimandati fino alle assunzioni del 2010.
In bocca al lupo a tutti!
Non credo che gli spostamenti saranno rimandati, si creerebbe nelle sedi una "eccedenza" di educatori, convivendo quelli che hanno lasciato la sede e quelli che l'hanno scelta ex novo.
Baciotti
PS: da un sacco di tempo che non ci si sente, mi scuso per la latitanza, ma il tempo vola inesorabile...
Commenta
-
Rettifico quanto detto ieri...è vero i 110 posto sono solo per gli educatori !!!
Per la scelta delle sedi c'è un aspetto importante da considerare...
Per partecipare all'interpello bisogna avere cinque anni almeno di anzianità
Ad oggi questo esclude che gli educatori stabilizzati possano partecipare alla scelta delle sedi che riguarderà nuovamente noi educatori già in servizio, al momento dell'assunzione delle nuove unità.
Con il nuovo anno invece la situazione cambierà e quindi quando si completerà la graduatoria per la scelta delle nuove sedi loro avranno la precedenza.
Commenta
Commenta