annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...delle sedi messe a disposizione, avete notizie sulle regioni?
    Grazie in anticipo!!!

    Commenta


      Scusate ragazzi, ma credo si possa escludere senza ombra di dubbio che il corso di formazione che partirà ad ottobre riguarderà i 110 (o giù di lì). Vi parteciperanno coloro che hanno preso servizio a luglio, più quelli che tra gli 86 iniziali hanno differito la presa di servizio più quelli che hanno o dovrebbero prendere servizio a settembre. In tutto credo si arrivi a 25-30 persone.
      E' praticamente e umanamente impossibile che entro le prime due settimane di ottobre (se è vero che la data di inizio sarà il 12) si sia completata l'intera procedura delle assunzioni che dovrebbe rispettare una serie di passaggi. Primo e più importante l'individuazione delle sedi attraverso le comunicazioni tra Dap e Prap.

      Ora bisogna solo aspettare i tempi tecnici necessari.
      Considerate che prima ci sarà l'interpello straordinario, poi la messa a disposizione delle sedi per la scelta dei primi assunti, poi la vostra convocazione, poi la presa di servizio. Non dubito che per ognuno di questi passaggi avremo le dovute informazioni e comunicazioni man mano che concretamente avverranno.
      Godetevi la notizia che è davvero bellissima e inaspettata!

      Streghina, effettivamente il tuo dubbio è fondato. Ci aggiorniamo se riusciamo a capire quali saranno i tempi dei trasferimenti di chi, fra gli assunti tra maggio e settembre, sceglierà ora di cambiare sede. Se cioè avverranno contemporaneamente alle assunzioni dei 110 o verranno magari rimandati fino alle assunzioni del 2010.

      In bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        [QUOTE=artemide;371567]Scusa ma non ho capito cosa hai voluto dire a luigican. Questo documento dimostra che sono arrivati a chiammare alla posizione 105 e non i rinunciatari. Ti prego se sai qualcosa in merito alle rinunce dilla subito poichè siamo inmolti a trepidare. Grazie




        Le notizie che ho io sono quelle che riesco a reperire sul forum.
        Al momento a detta di molti le rinunce effettive sono state 20.

        Secondo voi i primi idonei verranno assunti anche loro l'anno prossimo entro marzo od al massimo entro giugno?

        Fatemi sapere che ne pensate...

        Grazie

        Commenta


          Ringrazio Todo modo, Streghina e tutti gli altri per i chiarimenti dati. Ci sono ancora 36 collaboratori da assumere. Qualcuno sa se questi faranno parte delle nuove 110 unità che prenderanno servizio a breve, per cui i nuovi educatori da assumere diventeranno 74, o invece si procederà diversamente?

          Commenta


            Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
            Fatemi sapere che ne pensate...
            E una volta saputo cosa ne pensiamo al riguardo cosa fai di questo dato? Forse si potrebbe chiamare il DAP dicendo "visto che chi deve essere assunto pensa di prendere servizio a marzo, siete pregati di rispettare quel termine". Mi pare una bella idea, no?!?!?!?!?!?

            PS: affranta e commossa in questo triste momento, porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia Picard. In particolare voglio mostrare la mia vicinanza alla vedova inconsolabile per una così improvvisa dipartita che ora se lo sorbirà vispo e petulante tutti i giorni senza la valvola di sfogo del forum...........nella vita ci vuole fortuna..........

            Luigi, non te la prendere per le mie parole, Ho approfittato del tuo gancio per scrivere perché mi sembrava stupido scrivere solo per fare le condoglianze ad una persona viva e vegeta.......

            Picard, baci e abbracci.......ci sentiamo prestissimoooooo!!!!!
            Ultima modifica di Jadzia Dax; 11-09-2009, 08:06.

            Commenta


              A me al telefono qualche giorno fa hanno detto che i 110 sono tutti educatori. Non lo hanno messo in dubbio. Quanto al corso chiamero lunedi o martedi perchè è chiaro che nemmeno in ufficio hanno avuto ancora notizie precise. Haimè! Non ci resta che attendere anche se non se ne può davvero piu! Se almeno ci dessero comunicazione delle sedi e dei tempi di assunzione ci metteremmo l'anima in pace! E' chiaro che dimenticano che siamo PERSONE magari con famiglia e bambini piccoli! Scusate lo sfogo ma è davvero ASSURDO LASCIARE LE PERSONE E LE FAMIGLIE IN SOSPESO COSI'

              Commenta


                voglio la verità, voglio poter sapere che la mia vita possa cambiare....

                Commenta


                  Salve a tutti.
                  Come vedete sono ancora vivo. Quando giungerà il mio momento, mi farò seppellire accanto al Capitano.
                  Sentite, mi piacerebbe dare (e avere...) certezze, ma non è nelle mie facoltà. Tuttavia...fonti molto autorevoli mi hanno garantito che le rinunce sono in totale 20.
                  Crederò in questo dato.
                  Luigican, la prossima estate la trascorreremo in una triste prigione...contento?
                  Certo che siamo gente strana...

                  Commenta


                    Bentornato Nazarin!
                    hai proprio ragione, siamo noi i veri esperti in gesti autolesionistici...

                    Commenta


                      Anch'io do il bentornato a Nazarin. Mi unisco allo sfogo di Bia. Questo è un concorso particolare. La maggior parte di noi, per non dire tutti, dovrà prendere servizio in una sede molto distante dalla propria residenza. Ci sarebbero degli "aspetti organizzativi" da sistemare. Ma forse chi deve prendere le decisioni ignora tali esigenze.
                      Una cosa semplice da fare? chiamare tutti i 397 vincitori, fargli scegliere le sedi e poi procedere con le rimanenti assunzioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X