annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per ciccio-bello:
    Hai cominciato la formazione?

    Commenta


      mmmmmmmmmmmmmmh...non sarà per la vagonata di pannolini...no non è possibile...lo humour non ti manca...attendo!

      Commenta


        Clint, Laura, sono 186^ e quindi nel gruppo dei 110. teniamoci in contatto silvia_rubino@alice.it

        Commenta


          Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
          Clint, Laura, sono 186^ e quindi nel gruppo dei 110. teniamoci in contatto silvia_rubino@alice.it
          Ciao, di che zona sei?

          Commenta


            Giazzia Dacs!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Visto che l'autorizzazione è stata pubblicata oggi ho telefonato al dap per avere qualche notizia...
              Non sono stata molto fortunata! Mi ha risposto un signore che mi rispondeva a monosillabi! Comunque ho capito che la lettera (contenente elenco sedi!) arriverà a novembre e stesso a novembre andremo a
              Roma per scelta sedi!
              Quanto all'assunzione...entro marzo!
              Provate a telefonare magari vi risponde qualcuno un pò più esaustivo!
              Per esempio...il corso di formazione si farà dopo l'assunzione? Quindi dopo marzo? Chissà!
              Se telefonate date notizie!
              Saluti a tutti!!!
              secondo te a novembre per la scelta sedi andranno soltanto i 110 educatori o tutti i vincitori?
              sonia

              Commenta


                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                secondo te a novembre per la scelta sedi andranno soltanto i 110 educatori o tutti i vincitori?
                Scusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli.........così si troverebbero avanti col lavoro e l'anno prossimo potrebbero già iniziare a chiamare gli idonei!!!!!! Mi pare una cosa sensata.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                  Scusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli.........così si troverebbero avanti col lavoro e l'anno prossimo potrebbero già iniziare a chiamare gli idonei!!!!!! Mi pare una cosa sensata.......
                  auguriamoci il meglio, anche se con questo ministero non tutto ciò che fanno è sensato.
                  sonia

                  Commenta


                    Per Jadzia Dax grazie per la risposta. Azz...mi tocca anche ringraziarti..guarda che scherzo eh

                    Secondo voi, quando li assumono gli altri vincitori? Io ho qualche dubbio che per maggio/giugno chiameranno gli altri. Dico ciò perchè mi sembra molto strano che riescano in poco tempo..perchè solo per questi 110 sembra una cosa titanica...autorizzazioni di qui, di là ect ect. E che palle!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Si, tutto bene. Sono passato per un saluto. Ma leggendo le ultime pagine mi sono chiesto se questo era il forum giusto o se avessi sbagliato link. Un saluto e un abbraccio a quelli della vecchia guardia. Me ne torno da dove sono venuto.

                      jeanluc.picard@hotmail.it
                      ben tornato in questio forum e resta tra noi.
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X