Ciao a tutti!
Visto che l'autorizzazione è stata pubblicata oggi ho telefonato al dap per avere qualche notizia...
Non sono stata molto fortunata! Mi ha risposto un signore che mi rispondeva a monosillabi! Comunque ho capito che la lettera (contenente elenco sedi!) arriverà a novembre e stesso a novembre andremo a
Roma per scelta sedi!
Quanto all'assunzione...entro marzo!
Provate a telefonare magari vi risponde qualcuno un pò più esaustivo!
Per esempio...il corso di formazione si farà dopo l'assunzione? Quindi dopo marzo? Chissà!
Se telefonate date notizie!
Saluti a tutti!!!
secondo te a novembre per la scelta sedi andranno soltanto i 110 educatori o tutti i vincitori?
secondo te a novembre per la scelta sedi andranno soltanto i 110 educatori o tutti i vincitori?
Scusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli.........così si troverebbero avanti col lavoro e l'anno prossimo potrebbero già iniziare a chiamare gli idonei!!!!!! Mi pare una cosa sensata.......
Scusa se intervengo, ma secondo me potrebbero anche convocare tutti, fino alla posizione 397, come hanno fatto per i collaboratori senza avere ancora possibilità di assumerli.........così si troverebbero avanti col lavoro e l'anno prossimo potrebbero già iniziare a chiamare gli idonei!!!!!! Mi pare una cosa sensata.......
auguriamoci il meglio, anche se con questo ministero non tutto ciò che fanno è sensato.
Per Jadzia Dax grazie per la risposta. Azz...mi tocca anche ringraziarti..guarda che scherzo eh
Secondo voi, quando li assumono gli altri vincitori? Io ho qualche dubbio che per maggio/giugno chiameranno gli altri. Dico ciò perchè mi sembra molto strano che riescano in poco tempo..perchè solo per questi 110 sembra una cosa titanica...autorizzazioni di qui, di là ect ect. E che palle!!!
Si, tutto bene. Sono passato per un saluto. Ma leggendo le ultime pagine mi sono chiesto se questo era il forum giusto o se avessi sbagliato link. Un saluto e un abbraccio a quelli della vecchia guardia. Me ne torno da dove sono venuto.
Commenta