annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come sapete già...133, per la precisione, provincia ENNA. A quanto so...anche la num.180 è di enna.

Commenta

N. 169, Avellino,repetita iuvant...

Commenta

Io sono brad pitt e voglio un carcere con vista mare e veranda con bevanda!
        Mi sa di ridicolo tutto cio'!
        ciao ciao

Commenta

Ragazzi , vi prego di ignorare quello che ha scritto la nostra collega roxidj. Non perdiamo tempo in sterili polemiche.

Commenta

Posizione 154 (?). Domicilio: provincia di Bologna - Residenza: Pescara
            Massimo

Commenta

Invece credo che sia utile...almeno serve a calmare le tensioni e le ansie...ben venga questo sondaggio. Che poi alla fine risulti inutile perché i vincitori sono concentrati quasi totalmente in 4 regioni e i posti, invece, saranno in tutta Italia è assodato. Ma quale è il problema? Roxydj, perché non ci dici che posizione occupi e di dove sei? Heheheheh...vuoi che lo dica io?
              Master(Pi)card

Commenta

Picard tu che sai sempre tutto secondo te qunado andremo a scegliere le sedi????io non credo a dicembre ma verso febbraio ? Che ne pensi??? Grazie

Commenta

Potrebbe darsi che vi convochino anche a dicembre, verso la metà del mese. Anche se, ovviamente, è più probabile a gennaio con più calma...credo comunque che il DAP proverà a convocarvi per dicembre...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi , vi prego di ignorare quello che ha scritto la nostra collega roxidj. Non perdiamo tempo in sterili polemiche.
                    Invito raccolto.

Commenta

Scusate ragazzi ma se lo scopo è individuare le possibili scelte perchè non esprimiamo subito le nostre preferenze? La regione di provenienza è un indicatore troppo generico. Qualche giorno fa avevo fatto questa proposta e salvo poche eccezioni mi siete sembratiun po' diffidenti. Coraggio...siamo agli sgoccioli,.

Commenta

Sto operando...
                      X