Io invece no...vedi che non sono onnisciente? Sono onnisciemo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioRagazzi cerchiamo di stare calmi...domani mattina provo ad informarmi dall'interno...vediamo se si riesce a sapere qualcosa di più sicuro...Capisco la vostra ansia...ma spesso neanche tutte le persone che rispondono al tel sanno di cosa stanno parlando...non diffondiamo agitazione...Appena so qualcosa nel corso della mattinata vedo di scrivere o se non posso farlo e qualcuno può chiamare san vittore ufficio educatori e chiedere di alessia, vediamo di parlare verso le 13.00 e poi si scrive sul forum...forza e coraggio
Perdonami Streghina, ma non riesco a capire dove stia la gravità nel fatto che qualcuno (e, ove ce ne fosse bisogno, preciso per la cronaca che non sono stata io) ti abbia contattata attraverso modalità diverse dal forum. In fondo in passato hai persino incoraggiato degli estranei (gli utenti di questo forum) a chiamarti in ufficio. Nonostante la tua autorizzazione, io non ti avrei mai chiamata (non fosse altro perchè non ci conosciamo), ma altri possono avere pensato che se potevano fare questo, a maggior ragione avrebbero potuto contattarti su facebook.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIo invece no...vedi che non sono onnisciente? Sono onnisciemo...
Commenta
-
Proprio di questo parlavo Todo Modo, di sicuro c'è stata un po' di leggerezza in quel messaggio (e in qualche altro ancora). Ma, secondo me, Streghina ha ritenuto che il contatto tramite facebook fosse molto più personale ed intimo di un contatto lavorativo. Questo l'ha fatto a torto o ragione, ma noi non possiamo sindacare sulla sua sensibilità verso un determinato strumento piuttosto che un altro. Personalmente non avrei ritenuto opportuno né telefonare in ufficio né l'avrei contattata su facebook. Come hai giustamente detto tu.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioAahhhhh...si gruoss!!!Master(Pi)card
Commenta
-
Detto quanto sopra, preciso che la mia mail (che è anche contatto messenger) jeanluc.picard@hotmail.it è sempre a disposizione di tutti. Credo che chiunque mi abbia contattato, abbia anche avuto una risposta a tutte le sue domande...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSapessi quante ne potrei raccontare io...ne sono accadute di cotte e di crude...alcune al limite della denuncia penale...purtroppo ci sono alcuni che non capiscono il limite che non possono superare. de visu.
Ho capito male, mi sono già scusato...non è il caso di tirare fuori questa storia ad ogni starnuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSul grosso non si discute proprio...
Commenta
Commenta