annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io invece no...vedi che non sono onnisciente? Sono onnisciemo...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
      Ragazzi cerchiamo di stare calmi...domani mattina provo ad informarmi dall'interno...vediamo se si riesce a sapere qualcosa di più sicuro...Capisco la vostra ansia...ma spesso neanche tutte le persone che rispondono al tel sanno di cosa stanno parlando...non diffondiamo agitazione...Appena so qualcosa nel corso della mattinata vedo di scrivere o se non posso farlo e qualcuno può chiamare san vittore ufficio educatori e chiedere di alessia, vediamo di parlare verso le 13.00 e poi si scrive sul forum...forza e coraggio

      Perdonami Streghina, ma non riesco a capire dove stia la gravità nel fatto che qualcuno (e, ove ce ne fosse bisogno, preciso per la cronaca che non sono stata io) ti abbia contattata attraverso modalità diverse dal forum. In fondo in passato hai persino incoraggiato degli estranei (gli utenti di questo forum) a chiamarti in ufficio. Nonostante la tua autorizzazione, io non ti avrei mai chiamata (non fosse altro perchè non ci conosciamo), ma altri possono avere pensato che se potevano fare questo, a maggior ragione avrebbero potuto contattarti su facebook.

      Commenta


        Ciao colleghi di Napoli! Sarei venuta volentieri all'incontro ma di sabato proprio non posso!
        Se fosse stato un altro giorno della settimana sarei venuta volentieri!
        Vorrà dire che ci conosceremo a Roma (speriamo al più presto!)!

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Io invece no...vedi che non sono onnisciente? Sono onnisciemo...
          Aahhhhh...si gruoss!!!

          Commenta


            Proprio di questo parlavo Todo Modo, di sicuro c'è stata un po' di leggerezza in quel messaggio (e in qualche altro ancora). Ma, secondo me, Streghina ha ritenuto che il contatto tramite facebook fosse molto più personale ed intimo di un contatto lavorativo. Questo l'ha fatto a torto o ragione, ma noi non possiamo sindacare sulla sua sensibilità verso un determinato strumento piuttosto che un altro. Personalmente non avrei ritenuto opportuno né telefonare in ufficio né l'avrei contattata su facebook. Come hai giustamente detto tu.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              Aahhhhh...si gruoss!!!
              Sul grosso non si discute proprio...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Detto quanto sopra, preciso che la mia mail (che è anche contatto messenger) jeanluc.picard@hotmail.it è sempre a disposizione di tutti. Credo che chiunque mi abbia contattato, abbia anche avuto una risposta a tutte le sue domande...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Sapessi quante ne potrei raccontare io...ne sono accadute di cotte e di crude...alcune al limite della denuncia penale...purtroppo ci sono alcuni che non capiscono il limite che non possono superare. de visu.
                  Credevo avessimo chiarito questa cosa. Se mi sono permesso quei post che tu hai definito "sessualmente molesti" e, appunto, "al limite della denuncia penale", è stato solo perchè avevo frainteso alcune tue allusioni sul forum.
                  Ho capito male, mi sono già scusato...non è il caso di tirare fuori questa storia ad ogni starnuto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Sul grosso non si discute proprio...
                    Lo vedi? Continui!!! E poi ti lagni se qualcuno si sente incoraggiato...

                    Commenta


                      Ahahahahahah! Che stupido che sei...ma ti amo anche per questo, tessssssoro...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X