peccato per domani che non posso! Ve bè poi mi raccontate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioMinou, ti ho già inserita quindi la mail dovrebbe esserti già arrivata, se così non fosse fammi sapere,ok?
grazie! mi è arrivata....
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioMi dispiace,
comunque appena decidiamo la data ti facciamo sapere...chissà magari è un giorno che riesci ad organizzarti!
Commenta
-
Picard grazie per il video, l'ho rivisto con grande piacere. Naturalmente per me non era facile estrapolare da quello schetch la frase che hai citato (adoro il suono della lingua napoletana, ma faccio fatica a stare dietro alle parole pronunciate molto velocemente).
Domandina: tu lo sai perchè il secondo film di Troisi si chiama "Scusate il ritardo"?
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioBentrovati.
Anche se non intervengo, vi leggo spesso.
In via ufficiosa ho appreso che le convocazioni avverranno "tra dicembre e gennaio, ma non in unica soluzione".
Buona serata a tutti
GRAZIE DI ESISTERE
dico sul serio!
Se si può ritornare a parlare delle fasi del concorso bene, se il forum vuole restare un ente fiera enogastronomico e di incontri personali fa lo stesso, vorrà dire che chi vuole parlare seriamente delle fasi del concorso troverà altri spazi... senza arrecare disturbo a chi sta facendo del forum un utilizzo personale per sfogare probabilmente repressioni che si porta dietro da decenni...
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioMi dispiace,
comunque appena decidiamo la data ti facciamo sapere...chissà magari è un giorno che riesci ad organizzarti!
mar.errico , bia, todo modo, scriviamoci in privato...
rispetto all'evento pranzo/cena ....noi di oggi...optavamo per il pranzo...
Commenta
-
Oggi Emilio di Somma, nell'ambito dei lavori dell'evento organizzato da Il Carcere Possibile, ha parlato di completare le 300 assunzioni entro dicembre massimo entro i primi mesi del 2010.
In molti degli intervenuti hanno segnalato la situazione del nostro concorso.
Le mie colleghe presenti, che a differenza mia non sono tabaccofile e quindi costrette a defilarsi continuamente negli spazi per i fumatori, potranno dare un quadro più esaustivo.
Detto questo...
Non fare uso personale del forum significa anche evitare di usarlo per attacchi personali.
Questo spazio è sempre stato utile per tutti, per scambiarsi informazioni e compagnia bella.
E, spesso, anche per il più semplice cazzeggio (sorry...).
Chi non riesce a digerire questo andazzo, può tranquillamente traslocare o aprire altri threads, dove si discuta solo del concorso, nella sicurezza che nessuno di noi perdigiorno andrà a disturbare. Sperando, ovviamente, di essere ricambiati.
Bon voyage
Commenta
Commenta