annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato per domani che non posso! Ve bè poi mi raccontate!

Commenta

mail arrivata! Grazie!
      Ti rispondo al più presto quanto alla data!
      Mi sembra una bella iniziativa conoscerci visto che ci attende un percorso insieme credo per tutti molto importante oltre che a lungo atteso!
      Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        Minou, ti ho già inserita quindi la mail dovrebbe esserti già arrivata, se così non fosse fammi sapere,ok?

grazie! mi è arrivata....

Commenta

Mi dispiace,
          comunque appena decidiamo la data ti facciamo sapere...chissà magari è un giorno che riesci ad organizzarti!
          Grazie mar.errico. Io abito vicino Messina, ma verrò in Campania (ad Acciaroli - Sa) per Capodanno.

Commenta

Per Picard

Ho letto l'e-mail e ti ho risposto
            marigra

Commenta

Picard grazie per il video, l'ho rivisto con grande piacere. Naturalmente per me non era facile estrapolare da quello schetch la frase che hai citato (adoro il suono della lingua napoletana, ma faccio fatica a stare dietro alle parole pronunciate molto velocemente).
              Domandina: tu lo sai perchè il secondo film di Troisi si chiama "Scusate il ritardo"?

Commenta

Per il fatto che venne realizzata un sacco di tempo dopo Ricomincio da tre!
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                  Bentrovati.

Anche se non intervengo, vi leggo spesso.

In via ufficiosa ho appreso che le convocazioni avverranno "tra dicembre e gennaio, ma non in unica soluzione".

Buona serata a tutti
                  L'unico messaggio riguardante il FORUM della settimana...

GRAZIE DI ESISTERE

dico sul serio!

Se si può ritornare a parlare delle fasi del concorso bene, se il forum vuole restare un ente fiera enogastronomico e di incontri personali fa lo stesso, vorrà dire che chi vuole parlare seriamente delle fasi del concorso troverà altri spazi... senza arrecare disturbo a chi sta facendo del forum un utilizzo personale per sfogare probabilmente repressioni che si porta dietro da decenni...

Commenta

Mi dispiace,
                    comunque appena decidiamo la data ti facciamo sapere...chissà magari è un giorno che riesci ad organizzarti!
                    Che bello che è stato oggi incontrare, conoscere chi si nasconde dietro i nick....è stata davvero una giornata molto piacevole nonostante la pioggia, spero che al prossimo evento ci si possa essere in tanti...
                    mar.errico , bia, todo modo, scriviamoci in privato...

rispetto all'evento pranzo/cena ....noi di oggi...optavamo per il pranzo...

Commenta

Oggi Emilio di Somma, nell'ambito dei lavori dell'evento organizzato da Il Carcere Possibile, ha parlato di completare le 300 assunzioni entro dicembre massimo entro i primi mesi del 2010.
                      In molti degli intervenuti hanno segnalato la situazione del nostro concorso.
                      Le mie colleghe presenti, che a differenza mia non sono tabaccofile e quindi costrette a defilarsi continuamente negli spazi per i fumatori, potranno dare un quadro più esaustivo.
                      Detto questo...
                      Non fare uso personale del forum significa anche evitare di usarlo per attacchi personali.
                      Questo spazio è sempre stato utile per tutti, per scambiarsi informazioni e compagnia bella.
                      E, spesso, anche per il più semplice cazzeggio (sorry...).
                      Chi non riesce a digerire questo andazzo, può tranquillamente traslocare o aprire altri threads, dove si discuta solo del concorso, nella sicurezza che nessuno di noi perdigiorno andrà a disturbare. Sperando, ovviamente, di essere ricambiati.
                      Bon voyage
                      Ultima modifica di Nazarin; 28-11-2009, 20:01. Motivo: Errore

Commenta

Sto operando...
                      X