annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Robertaboop, ti scriverò una mail per dirti quello che penso di questa cosa. Ciao!
    Master(Pi)card

Commenta

di questi 52 ducatori che al precedente interpello non hanno potuto partecipare, 38 hanno richiesto un trasferimento da sedi del nord.. sarebbe interessante capire verso qual sedi vorrebbero trasferirsi.. magari non tutti vogliono venire l sud.. qualcuno potrebbe volersi spostare all'interno della stessa regione..cosa ne pensate?

Commenta

per chiarezza degli ultimii iscritti.. inoltro l'elenco dei 52 educatori che sono stati esclusi dal precedente interpello.
        File allegati

Commenta

Che disperazione.

Commenta

No ragà, se aspettate un attimo vi faccio vedere una cosa sconvolgente a tratti allucinante...io sto ancora ridendo! Cosa mi sono perso...anzi, direi, cosa ci siamo persi! Dannato DAP che ha fatto il concorso così presto...non poteva aspettare qualche altro anno?
            Master(Pi)card

Commenta

Guardate il filmato...in generale fa sbellicare, ma poi al minuto 3.37...

YouTube - MAI DIRE GRANDE FRATELLO 10 - 3° PUNTATA - PROVINI - Generazione Di Fenomeni - 16/11/09

Nella vita ci vuole coraggio. Tanto di cappello a cotanta grazia!
              Master(Pi)card

Commenta

graaandissima... con questa al dap non facevano neache l'interpello..

Commenta

quella sì che rieduca.........!!!!!

Commenta

Io dico sul serio...sono ammirato. Se ci pensate, ci vuole un gran coraggio per fare certe cose...io l'assumerei honoris causa. Vorrei vedere quanti di voi che ora ridete sarebbero disposti a fare ciò che ha fatto lei. Ripeto, mi inchino davanti a tanto coraggio e, non guasta, a tanta bellezza e bravura! Uno stacchetto alla Striscia la Notizia, direi...
                    Master(Pi)card

Commenta

ma sì, ragazzi, i 50 partecipano all'interpello, c'è un mio amico tra loro e ha già fatto domanda!

Commenta

Sto operando...
                      X