annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Vorrei offrire un consiglio disinteressato a tutti. Innanzitutto, suggerisco di evitare l'Emilia Romagna. Le città sono diventate più insicure, il costo della vita è alto e l'inverno fa freddo. Per ragioni analoghe starei anche lontano dalla Toscana, dove gira tra l'altro voce che il Mostro di Firenze sia tornato a colpire.
    Eviterei anche Napoli (per la camorra), Milano (per Streghina), Salerno (non mi viene in mente niente), al limite l'Umbria (troppo piccola e spirituale).
    Io mi lancerei a capofitto su Friuli, Sardegna, alcuni centri montani del Trentino o del Piemonte. Pensate! Invece della settimana bianca, avrete un'intera stagione per sciare.
    Poi fate come volete...il mio vuole essere solo un suggerimento


    E io aggiungerei Pianosa e L'Asinara vista la prossima riapertura...

    Commenta


      Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
      E io aggiungerei Pianosa e L'Asinara vista la prossima riapertura...
      Hai ragione, ma non so se si farà a tempo...i più fortunati però potrebbero ottenere un trasferimento in una fase successiva...
      Comunque sono stato ingiustamente approssimativo nel condannare integralmente la Toscana. Gorgona, ad esempio, potrebbe essere un'ottima scelta.
      Ma il meglio del meglio, almeno così mi hanno detto, è Mamone. Ai fortunati vincitori: accaparratevela!

      Commenta


        io non ho paura di nulla e sono onesto

        Picard capisco che tu sia impiegato da 10 anni e che allo stesso modo tu abbia diversi amici che lavorano in carceri campane.
        Io discuto soprattutto di 3 carceri in particolare:
        S. Maria C.V.
        Poggioreale
        Secondigliano
        In particolare a S. Maria C.V. si ritrova tutta la manovalanza dei casalesi (non i boss) ma la manovalanza quella che magari per una "stronzata" ha ucciso o massacrato di botte qualcuno.
        Su Poggioreale e Secondigliano penso che non debba neppure spendere qualche parola i loro nomi sono internazionali forse più di quello da te citato Alcatraz oramai.
        A S. Maria C.V. solo l'anno scorso da DDA ha sgominato una vera e propria banda composta da un numero cospiquo di operatori di quella struttura, potremmo dire un vero sistema. Secondo te quando in una struttura opera un vero sistema criminale sei ancora libero? Magari pensi di stare parlando con una persona onesta ed invece ti induce in errore unicamente per il suo tornaconto personale e poi finisci invischiato in qualche storia più grande di te...
        Soprattutto noi ultimi arrivati, ora che prenderemo servizio, di fronte a situazioni anomale come ci comporteremo?
        Non dimentichiamoci che il nostro è anche un lavoro di equipe e se una parte di questo gruppo è corrotto come la metteremo?

        Commenta


          ma quindi, secondo te, queste tre sedi per un totale di BEN 16 POSTI, non dovrebbe andare a prenderle nessuno, per salvaguardare la propria incolumità fisica e morale????........

          Commenta


            110-115

            ciao ragazzi. io sono la 110 e da poco ho scelto la mia sede . Avete notizie del giorno preciso per prendere servizio?
            feste di natale al nord.....mi sa!

            Commenta


              Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi. io sono la 110 e da poco ho scelto la mia sede . Avete notizie del giorno preciso per prendere servizio?
              feste di natale al nord.....mi sa!
              Auguri Robina.
              Purtroppo ancora non sappiamo nemmeno il giorno ed il mese precisi in cui dovremo andare a scegliere la sede...

              Commenta


                Risposta inutile la mia, robina.
                non avevo capito che ti rivolgevi ai 110-115...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, ma non so se si farà a tempo...i più fortunati però potrebbero ottenere un trasferimento in una fase successiva...
                  Comunque sono stato ingiustamente approssimativo nel condannare integralmente la Toscana. Gorgona, ad esempio, potrebbe essere un'ottima scelta.
                  Ma il meglio del meglio, almeno così mi hanno detto, è Mamone. Ai fortunati vincitori: accaparratevela!
                  Nazarin,
                  ti sei dimenticato Porto Azzuro... lì c'è un bellissimo mare... forse solo quello!!!

                  Commenta


                    Ciao a tutti, sono iscritta al forum da poco, e non so ancora come muovermi all'interno. Sono alla 195 ° posizione e ono molto ma molto in ansia per le sedi e la futura esperienza, per la quale non ho alcuna esperienza specifica; avendo lavorato fino adesso come educatrice solo con minori, e non nel settore penitenziario.
                    Ho una domanda da fare. Mio marito è stato trasferito con legge 100 da poco. So di aver diritto al trasferimento anche in sovrannumero nella stessa sede. Ho chiamato al Dap che ha confermato, ma precisato che ciò vale solo se è disponibile tra le scelte, altrimento solo dopo l'assunzione dovrò chiedere il trasferimento. E' così? Sapete a quale sindacato posso rivolgermi per avere queste informazioni?GRAZIE

                    Commenta


                      Scusate ma qualcuno sa che ruolo ha un educatore presso uno SFAP?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X