annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao,
    chiedo anche a te , come ad Attenna, di che provincia sei e che posizione occupi in graduatoria....giusto per farci un'idea.
    Io sono della provincia di Lecce e occupo la 119° posizione in grad.



    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    Io sono pugliese

    Commenta


      Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      chiedo anche a te , come ad Attenna, di che provincia sei e che posizione occupi in graduatoria....giusto per farci un'idea.
      Io sono della provincia di Lecce e occupo la 119° posizione in grad.
      Sono della provincia di Foggia e sono tra i primissimi idonei..

      Commenta


        ciao Very,
        scusa se chiedo, ma qual'è la tua posizione?
        forse ci ritroveremo nello stesso Istituto,magari a Cuneo...visto che neve?
        ps. non so nemmeno sciare.

        Commenta


          Ragazze, è bellissimo il clima che state creando sul forum...un clima di solidarietà e comunanza (senza offese, senza polemiche e senza insulti) che non potrà che esservi d'aiuto quando prenderete servizio negli Istituti. Potessi scegliere chi avere come collega, non avrei dubbi (comprendetemi!)...ma al secondo posto siete almeno in 100 tutte a pari merito! Era impensabile solo pochi mesi fa che tante persone potessero entrare nella vita di altre, facendo in modo che si sentissero come una grande famiglia...davvero complimenti a tutte voi...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Salve e auguri meritatissimi a tutti. Anche io sono siciliana, della provincia di Caltanissetta e mi sono piazzata alla 325 posizione. Che dire...sèeriamo che non si dimentichino di noi e che i tempi possano essere meno lunghi.
            Ci sono altri di questa provincia.
            Volevo dire a Mirtilla che le sue comunicazioni via mail a me nn arrivano.
            Buon lavoro e grazie a tutti.

            Commenta


              Manda una mail a Mirtilla all'indirizzo rossi.educatore@tiscali.it poiché è probabile che tu non sia ancora inserita nella lista...ciao diletta!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Un esercito di donne si prepara ad entrare in carcere.
                Anche se, le donne come colleghe...non sempre simpatizzano...spesso entrano in competizione...
                E' una riflessione personale sia chiaro, dovuta a certe esperienze di lavoro.

                Commenta


                  Basta evitare di avere toni troppo acidi, fare le Miss "Lei non sa chi sono io" e soprattutto dimostrare di avere una buona educazione. Per molte persone sarà naturale (tutte quelle che scrivono su questo forum mi sembrano più che in gamba e in grado di reggere a qualunque tipo di situazione), per altre sarà uno sforzo ed infine per altre impossibile...io nel frattempo prego Fotuo che non mi mandi una sua seguace anche se per ora, visto il numero delle assunzioni, dovrei essere abbastanza al riparo. Heheheh...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    chiedo anche a te , come ad Attenna, di che provincia sei e che posizione occupi in graduatoria....giusto per farci un'idea.
                    Io sono della provincia di Lecce e occupo la 119° posizione in grad.
                    Io sono di Bari, evviva San Nicola mi ha fatto la grazia...... credo, non ne sono sicura!? Occupo la 258 posizione! Destinazione ? Ignota !!!!! Andate avanti voi che io vi seguo !
                    Ciao a tutti

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      speriamo che stavolta il mio messaggio vi arrivi...
                      Sono di Catania ( un saluto in particolare a Vivianamaria) e mi trovo alla 296 posizione... è bello il clima di condivisione e di dialogo che si sta creando all'interno del forum... credo che così l'attesa sarà meno pesante.
                      Un grazie sempre a Lina
                      A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X