annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sera!
    Oggi mi son dedicata alla cucina , ho fatto certi panzerotti ripieni, al forno, da leccarsi i baffi!
    Se venite a trovarmi a Palermo ve li faccio assaggiare!!!!

Commenta

Comunque, a parte le mie panzane culinarie, sapreste dirmi così giusto per curiosità come è strutturato il corso di formazione, cioè quanto dura e dove si svolge?

Commenta

Burpppp...ops, scusate la maleducazione ma la cipolla del kebab fa su e giù...heheheh...Enjoy, non parlare di mangiare per i prossimi due giorni...mamma mia che buono...ma pesantucio...
        Master(Pi)card

Commenta

posizione 111mettici libero.it tutto piccolo, naturalmente prima il nome
          Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
          Ma tu quale posizione sei?per conoscerti almeno e chissà vederci prendendo un coffè.

Commenta

Veramente per Natale preparerò una bella cassata...

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
              Comunque, a parte le mie panzane culinarie, sapreste dirmi così giusto per curiosità come è strutturato il corso di formazione, cioè quanto dura e dove si svolge?
              Domani pomeriggio ti saprò dire meglio, ma credo che il corso si terrà a Roma (come per i contabili) a meno che le destinazioni non siano davvero tutte al Nord ed allora potrebbe essere presa in considerazione la Scuola di Formazione di Parma. Nel mio caso furono 3 settimane di corso di formazione ma ti dico per certo che per voi saranno di più, in considerazione della vostra professionalità decisamente più qualificata. Dovrebbe tenersi dopo la vostra presa di servizio, dandovi modo di familiarizzare con l'Istituto e con il lavoro. E probabilmnte non sarà in un'unica soluzione ma diviso in vari tronconi.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                Veramente per Natale preparerò una bella cassata...
                La smetti di dire cassate? Heheheh...

PS: il burpppp, seppur indecoroso, era per la mia deliziosa compagna di mille risate, al secolo Robertaboop...quindi scusate voi tutte, ma lei capirà e riderà!
                Master(Pi)card

Commenta

ciao enjoi, ho scritto il mio primo msg proprio dopo aver letto un tuo msg, uno di amac e non ricordo più di chi altri...condividere le stesse emozioni, gli stessi stati d'animo è di conforto e dà un grande senso di comunanza o meglio, nel gergo che abbiamo fatto nostro, un forte senso di appartenenza...forse un giorno ci conosceremo davvero o lavoreremo insieme, chissà...mio fratello lavora in Sicilia, la mia amica, compagna di questo percorso, è siciliana e da sempre il mio sogno è fare una bella vacanza nella tua isola...ti confesso che non è solo per le bellezze naturali di cui godete ma anche per la vostra famosa cucina, sono una buongustaia io!!!

Commenta

Grazie della risposta.
                    Vorrei leggere qualcosa di nuovo ed originale, mi hanno consigliato "i Racconti" di Malmud. Ne sapete niente? Non vorrei buttare al vento quei pochi euro che mi sono rimasti dall'ultimo "lavoro"...

Commenta

Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                      ciao enjoi, ho scritto il mio primo msg proprio dopo aver letto un tuo msg, uno di amac e non ricordo più di chi altri...condividere le stesse emozioni, gli stessi stati d'animo è di conforto e dà un grande senso di comunanza o meglio, nel gergo che abbiamo fatto nostro, un forte senso di appartenenza...forse un giorno ci conosceremo davvero o lavoreremo insieme, chissà...mio fratello lavora in Sicilia, la mia amica, compagna di questo percorso, è siciliana e da sempre il mio sogno è fare una bella vacanza nella tua isola...ti confesso che non è solo per le bellezze naturali di cui godete ma anche per la vostra famosa cucina, sono una buongustaia io!!!
                      Mi fa piacere se nel mio piccolo ti ho spinto a partecipare a questo forum!
                      E sì, la Sicilia è piena di risorse, a parte quelle lavorative s'intende...
                      Ma se ti trovi dalle mie parti fammelo sapere sul forum che possiamo incontrarci, mi farebbe molto piacere, e allora ti porterei a gustare tante di quelle prelibatezze da farti prendere sette chili in sette giorni...

Commenta

Sto operando...
                      X