annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sera a tutti
    picard visto che sei qui organizza la serata ad av festeggiamo dal vivo tutti.
    Io vi porto dei dolci buonissimi..............

    Commenta


      beh, dal colore sembra quasi che tu l'abbia sottratto a nazarin...

      Commenta


        più che scatenata direi incatenata a questo computer che mi fa compagnia e posso affermare che mi fa piacere cominciare a conoscere, seppure virtualmente, chi ha vissuto in questi anni l'incertezza e la trepidazione di questo concorso che ha trasferito alle nostre vite, comuni seppur distanti e sconosciute, i medesimi stati d'animo...peccato non averlo fatto prima, sono sicura mi sarebbe stato d'aiuto nella preparazione psicologica delle prove

        Commenta


          Mirtilla, ne stavo parlando con Ginevra oggi pomeriggio...purtroppo, come ho detto non ricordo più a chi (a te, forse?), da Natale a Capodanno non sono in città...comunque vediamo...ho voglia di conoscervi dal vivo, magari presentandovi la mia dolce metà...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Dispes, non sai quanto fanno piacere le tue parole a chi in questo forum ha creduto da sempre...e non parlo solo di me ma anche di tutte le persone che c'erano e ci sono e danno con la loro presenza assidua senso a questo furum, che di senso non ne ha...heheheh...in verità pensavo fossi svenuta pure tu...sai il mio ego smisurato...
            Master(Pi)card

            Commenta


              meditavo sul fatto che un ringraziamento va rivolto a tutte nostre famiglie, mariti, mogli, fidanzati/e che in tutti questi anni hanno sofferto insieme a noi e ci hanno sostenuto sempre, sopportando i nostri sbalzi d'umore e le tirate in aria dei libri (questo è autobiografico, con qualche licenza poetica..).

              Commenta


                grazie enjoy e picard....mi collegavo spesso x dare un'occhiata, ma x far proposte attendevo tempi migliori....io cnsco casi di stabilizzati che vogliono scendere...sn pochi è vero ma forse ce ne sn degli altri....dovremmmo procedere posizione x posizione...grazie x la collaborazione...raccogliamo più informazioni possibili...e che il nuovo anno sia più redditizio del vecchio....buonaserarta a tutti

                Commenta


                  la mia amica è siciliana, intorno alla 50esima posizione, ma è sposata, vive fuori e non so se sceglierebbe una sede nella sua amata terra( il dubbio mi viene più che da lei dal marito che non è siciliano), ma almeno puoi aggiornare i tuoi dati... vado a fare una telefonata, nel caso si dilungasse notte notte a tutti
                  Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  per i siciliani :dall'1 al 180 ci sono, sicuri, 9 corregionali, se ce ne sono altri non so.Ma ce ne saranno di sicuro.

                  Commenta


                    Heheheh...Enjoy, e io? Non mi ringrazia nessuno? Oltre mia moglie ho sopportato pure tutte voi...Picard santo subito!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      anche a me farebbe molto piacere conoscerti dal vivo..... magari il 2 prima di ripartire per cb potremmo vederci a Grottaminarda, ci saranno oltre a mio marito anche Antonio e Daniela.............ovviamente l'invito è esteso a tutti.
                      Vi porterò in un locale bellissimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X