annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Monia! Da quanto tempo! Tutto bene? Tuo marito? Salutami tutta la tua famiglia...un abbraccio...
    Master(Pi)card

Commenta

grazie picard e grazie monia, supponevo fosse così...per quanto io non abbia contribuito all'incremento delle nascite voglio ben sperare che qualcun altro vi abbia provveduto perchè in graduatoria davanti a me son davvero pochi ad avere prole. Mi sembrava così strano e triste. Non voglio credere che questo concorso abbia bloccato il naturale scorrere della vita di tante persone, per quanto in parte per me è stato così..Baci, buona serata e vado a cena

Commenta

7 utenti e 14 ospiti...heheheh...chiederemo ai moderatori un premio...comunque gli ospiti potrebbero partecipare anche con un messaggio...iscrivetevi al sito e fatevi una parlatina con noi...non mordiamo mica...forse Nazarin, che vedo collegato proprio ora, un po' si...ma per il resto siamo tutti quasi umani...heheheh...
        Master(Pi)card

Commenta

Se vi fidate del mio parere, il modo migliore per approcciare questo tipo di lavoro è avere un pò di ansia e - perchè no - anche di paura.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            7 utenti e 14 ospiti...heheheh...chiederemo ai moderatori un premio...comunque gli ospiti potrebbero partecipare anche con un messaggio...iscrivetevi al sito e fatevi una parlatina con noi...non mordiamo mica...forse Nazarin, che vedo collegato proprio ora, un po' si...ma per il resto siamo tutti quasi umani...heheheh...
            Non lasciarti ingannare dal mio avatar ...non mordo e non graffio.
            Questo forum sembra quello di un anno fa...davvero è risorto dalle sue ceneri...

Commenta

Sono d'accordo...scusate ma vi lascio qualche minuto...purtroppo ho un compito gravoso che mi attende...non lo augurerei a nessuno...ma mi tocca e io non posso dire di no visto la mia indole...così ora dovrò sacrificarmi per tutti voi...qui sotto la foto del mio sacrificio di stasera...heheeheheh...

Non credo di riuscire a sacrificarmi due volte...ma vedremo...non c'è fine alla mia generosità...per voi farei questo ed altro...a dopo...
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                ...comunque gli ospiti potrebbero partecipare anche con un messaggio...
                Ne sei proprio sicuro? Io ci andrei cauta con tanta ospitalità...capisc'a mme

Commenta

Beh, parlavo di ospiti graditi...heheheh...parlamm' e ci capimm...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
                    per emac:non ti immaginavo così giovane, ho decisamente qualche anno più di te ma il sorriso è lo stesso, sarà per questo che ho sempre nutrito simpatia per ciò che scrivevi...ti manderò una mail non appena mi sarò sbloccata, la graduatoria mi come immobilizzata.Mi complimento per la coerenza delle tue scelte, io provengo da un percorso di studi differente ma ho fatto questo concorso con coscienza e consapevolezza...
                    Ma tu quale posizione sei?per conoscerti almeno e chissà vederci prendendo un coffè.

Commenta

Ciao a tutti, come avevo già scritto in un precedente post, anch'io sono siciliana di Siracusa, in posizione 128.
                      Se ci sono altri siracusani, fatevi sentire!!!!
                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Per i siciliani all'ascolto: da una breve disamina della graduatoria mi risultano tra le posizioni 1 e 180 ben 10 siciliani sicuri, veraci e bravissimi!!!!
                      Naturalmente per quello che ho potuto constatare sulla base degli interventi sul forum, in realtà potrebbero essercene anche di più, ahimè.....
                      Siciliani alla riscossa fatevi vivi allora..Così vediamo di capirci qualcosa.
                      P.S.: io sto resettando il mio cervello in funzione di un trasferimento al centro-nord, comincio da ora così da abituarmi con un certo anticipo.....uomo avvisato.....
                      Baci e buona giornata a tutti.
                      Un saluto a nazarin (coraggio che ce la fai!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X