annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notte!
    Siciliani fino a 180:
    16,23,28,36,44,54,62,67,84,109,127,128,133,134,138 ,139,142,144,171,179 più 175 (circa) e 78 (circa).
    A proposito, da qualche minuto è il mio compleanno...si accettano auguri e regali!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da gpirani Visualizza il messaggio
      ragazzi io penso davvero che questo forum possa essere trasformato in una grande ricchezza ,, perchè davvero pian piano non trasformarlo in una nostra associazione che ci offra consulenza legale sui casi ,,, fare insieme corsi formazione etc etc
      Spero che tu sappia che è deontologicamente scorretto parlare di un caso, seppur non facendo nomi, con altre persone che non siano i colleghi d'ufficio (ed intendo "ufficio" come definito dal diritto amministrativo) cioè con tutte quelle persone che quel caso debbono conoscerlo in un modo od in un altro.
      Detto questo condivido la necessità di tenersi in contatto per discutere sulle modalità, sulle prospettive lavorative e su quanto altro concerne il vostro lavoro inteso come la parte che esula dal contesto specifico...stiamo attenti che il bellissimo trasporto di questi giorni non si trasformi un pressapochismo e faciloneria che, fino ad ora, non sono mai stati di casa su questo forum! Heheheh...
      Gpirani, la tua idea è quella di molti. Ma non diamo adito ad alcuni di sparlare...stiamo attenti a ciò che diciamo perché il Grande Fratello ci ascolta! Heheheh...credo che questa comunione d'intenti possa portare a molteplici vantaggi...quali saranno lo vedremo e lo vedrete dopo aver preso servizio. Per quanto mi riguarda una piccola rete di contatti già si è creata tra chi ha preso servizio (parlo ovviamente dei contabili e di alcuni veterani come me). Questa sarà una grande risorsa. Stanne certo. Ciao!
      Master(Pi)card

      Commenta


        San Francesco o Franco e Ciccio in "Mazzabubù...quante corna stanno quaggiù!"?

        Detto questo una risata fatemela fare...da più parti mi giungono voci di una comprensibile ammirazione del lavoro fatto da Mirtilla da parte di chi meno te l'aspetti. Lina è sempre disponibile ad accettare nuove iscrizioni al comitato (...omissis...)
        Ultima modifica di Olim; 18-12-2008, 11:21.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Enjoy...tanti auguri...non so cosa regalarti, ma se hai particolari richieste, fai pure! Quante volte dobbiamo tirarti le orecchie? Ma soprattutto...da te non si usa offrire un dolce agli ospiti? Heheheh
          Master(Pi)card

          Commenta


            Grazie.
            Come regalo mi basta un pò di serenità.
            E poi non si chiede l'età ad una donna...dicono...stupidaggini ...36 ne compio!!
            mah, me ne sento dieci di meno.Domani tutti da me che vi offro da bere e da magnare!

            Commenta


              Enjoy, ma quanti siciliani siete? Uanima...alla grande...per fortuna che Angelino è arrivato dopo, altrimenti sai le malelingue che avrebbero detto? Heheheh...davvero complimenti...per esperienza, i colleghi siciliani scelgono le sedi (chi non ha paletti familiari) tenendo conto della comodità degli aeroporti e dei voli a basso costo. Ovviamente io rimango dell'idea che la scelta vada fatta in base alla qualità della vita in quella città, ma ognuno segue le strade del proprio spirito.
              Master(Pi)card

              Commenta


                36? Sei arrivata al momento cruciale della tua vita...forse l'hai già detto ma te lo chiedo lo stesso...fidanzata o sposata? Alla tua età il tuo eventuale compagno può cominciare a valutare l'idea che invece di tenersi te con 36 anni sul groppone, potrebbe prendersene due da 18...quindi attenta...heheheh...che si mangia? Sul bere mi basta un buon bicchiere d'acqua di fonte perché il vino lo porterei io...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  è tardissimo però volevo dire una cosa.
                  probabilmente mariconc si riferiva a me perchè ci siamo conosciute qualche giorno fa, se è così io sono 179 quindi il 175 è in più!
                  buonanotte

                  Commenta


                    Heheheh...buonanotte Vali...vado anche io...sogni d'oro...non immaginate che gioia proverete il giorno che arriverà la busta...poi mi saprete dire!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Ciao!
                      Volevo rassicurare tutti coloro che mi hanno chiesto via mail perchè non scrivo sul forum: SONO VIVA!

                      Non volevo angustiarvi e ho sempre reputato che quando non si ha nulla di interessante da dire, è meglio tacere.

                      Oggi, dopo 10 giorni di "reclusione", finalmente sono uscita da casa e mi si è palesato uno scenario spettacolare: l'Etna completamente innevata che si erigeva tronfia sulle case infreddolite, penetrando nel cielo terso e umido...

                      Scusate, ma il mio romanticismo nostalgico - acutizzato da queste interminabili festività natalizie - è ai massimi storici!

                      Ps. Cara Mirtilla, se mai le cose non dovessero andare nel verso giusto (facciamo tutti gli scongiuri del caso!), hai comunque un futuro come psicologa!

                      -----

                      Ci sono cose che non si possono comprare........
                      Per questo esistono i ladri!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X