annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buone feste a tutti!!
    Le fatine del bosco incantato ci sono vicine!!!

Commenta

Ciao Mirtilla!!
      Che immagine deliziosa hai scelto!
      Buone feste serene a te e naturalmente a tutti gli amici del forum!

Commenta

Sera!
        Auguri di buon Natale a tutti. The Comitee's voice...

Commenta

Ragazzi, mi sono perso qualcosa? Io stasera vado a festeggiare coi miei colleghi...ma non credevo che fosse già Natale! Heheheh...il 25 farete gli auguri di buon anno e l'uno gennaio quelli di Pasqua? Mettiamoci d'accordo...qui sotto c'è scritto...

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:46 del 20/12/2008

e non

Tutti gli orari sono GMT +125. Adesso sono le 19:46 del 25/12/2008

Non è una polemica, ovviamente, ma mi state facendo venire ansia...ancora devo partire e mi sembra già di dover tornare al lavoro...me tapino!
          Comunque, visto che mi trovo, buon Natale a tutti i babbi e buon 6 gennaio a tutte le befane...
          Master(Pi)card

Commenta

ciao vali non ti ho visto più. pensavo fossi la 175. ciao e a presto

Commenta

The show must go on.

La pubblicazione della graduatoria ufficiale rappresenta il raggiungimento di un traguardo, forse simbolico, e non privo d' importanza per tutti coloro che hanno riposto le loro speranze nel concorso per educatori penitenziari.
              L'ufficializzazione della nostra posizione concorsuale consente di focalizzare meglio i nostri obbiettivi, ma non dovrebbe essere motivo per disperdere quel patrimonio umano accumulato, nel bene e nel male, tramite i contatti che il nostro forum ha consentito di stabilire.
              Non possiamo abbassare la guardia in considerazione dell' aleatorietà che avvolge le procedure di assunzione relative ai concorsi espletati in questi ultimi anni in Italia.
              Lo scorso Natale ero ancora impegnata nella preparazione del concorso, nonostante tutte le difficoltà familiari, ho cercato di portare avanti i miei studi con la speranza di investire energie e tempo per ottenere, onestamente, il diritto di svolgere un lavoro che, nel consentirmi di essere utile alla società, permettesse di vivere una vita "libera e dignitosa" a me ed alla famiglia che desidero crearmi.
              Il Natale di quest'anno sarà forse meno nebuloso, mi è dato sapere che occupo la posizione n° 385 in graduatoria.
              Ma ancora, dopo cinque anni dal concorso, non posso progettare in maniera razionale la mia esistenza.
              Ancora, dopo cinque anni, non mi è dato sapere quando ed in quale sede verrò assunta.
              Questo implica, come altre volte ho detto, la paralisi, della programmazione futura di tante persone che, come me, hanno creduto in questo concorso.
              Hanno creduto nella volontà dello Stato di coltivare il terreno, spesso arido, della Legalità e della Giustizia in Italia.
              Questa fiducia, a mio avviso, non è stata ancora ripagata.
              Dietro i numeri ed i nomi che compaiono in graduatoria, esistono delle persone in attesa di certezze per il proprio futuro e non soltanto di buoni propositi.
              La nostra attesa è stata asasperante, ed ora rischia di essere nociva non soltanto per chi ha interesse ad essere assunto, ma anche per la società che, proprio in questo periodo, necessita di sostegno per affrontare l'emergenza carceri, ed una crisi sociale che trarrebbe giovamento dall' occupazione di giovani ormai stanchi di vagare nel buio della precarietà e dell' incertezza.
              Mi rendo conto che non è realistico chiedere l' assunzione immediata di tutti i vincitori, ma è altrettanto assurdo chiederci di aspettare più di un anno per sapere quando e dove si lavorerà.
              La selezione del nostro concorso continua ancora e mette alla prova motivazione e resistenza, ed è, a mio avviso necessario, continuare ad unire quelle poche forze residue, evitando di indebolirci con inutili contrapposizioni.
              Vi chiedo scusa per l'ampiezza dell' intervento e per il tono usato, che poco si adatta a questi giorni di festose preparazioni.
              Grazie per l'attenzione dimostrata in questi anni.
              Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.

Commenta

Ciao, Lina.
                Ricambio anch'io i tuoi auguri di Natale con tanto affetto.

Spero di poter conoscere presto sia te che la maggior parte degli altri colleghi, anche non iscritti al comitato.

Sarebbe, infatti, bellissimo se, una volta ultimata dal Ministero l'effettuazione delle assunzioni, decidessimo di festeggiare l'inserimento in ruolo di tutti noi incontrandoci in occasione di una mega-riunione informale.

Ovviamente sarebbe molto gradita anche la partecipazione dei colleghi della "vecchia guardia" eventualmente interessati.

Un discorso a parte va fatto per Picard.
                Qualora si dovesse fare "uccel di bosco" in modo da sottrarsi ad un incontro non virtuale con noi ,dovremmo andare a "stanarlo" là dove si fosse rifugiato e costringerlo a partecipare alla riunione "con le buone o con le cattive". Infatti come potremmo fare a meno di lui ormai?).

Scherzi a parte, ancora auguri e grazie per il tuo impegno.

Commenta

Oh, beh...ad un incontro simile non potrei che partecipare volentieri. Anche perché, vedrete, probabilmente sarò più vicino a voi di quanto immaginiate...se non personalmente, almeno attraverso qualcosa di molto simile ad un alter ego...
                  E comunque, uccel di bosco, non me l'ha mai detto nessuno! Heheheh...
                  Master(Pi)card

Commenta

Già gli auguri di Natale????
                    Maròòòòòòòòòò, ha ragione Picard, così ci viene l'ansia....so che vorreste far passare presto questi gg, così da sperimentare le sorprese - vi auguro bellissime - che il prox anno vi riserverà, ma abbiate ancora un attimo di pazienza!
                    Intanto ho appreso che è stata pubblicata la vostra graduatoria, il percorso inzia già a delinearsi direi.
                    Baciotti, Gin

Commenta

Ciao a tutti
                      Io anticipo a farvi gli augurinon perché ho l'ansia nè voglio farvela venire, lungi da me,ma solo perchésono tornata in calabria saudita ed ho una antiquata connessione analogica, ovvero non mi connetto neanche a cannonate.
                      Approfitto quindi di un momentodi adsl per farvi i miei più cari auguri di un sereno Natale.
                      Per gli auspici per l'anno nuovo aspetto la prossima connessione....
                      primao poi ce la farò....
                      ciaoooooooooooo e buone festeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X