annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Simona1976, allora tu sei ampiamente giustificata....
    Scherzavo cmq, nessuna ansia, ero solo un modo per esorcizzare il timore che il tempo trascorra troppo in fretta per chi - come me, come Picard - attendeva da tempo quetso lungo periodo di ferie.
    Gin

    Commenta


      Si esatto...probabilmente solo tra qualche mese, alcuni di voi si troveranno nella stessa situazione. Così capirete cosa vogliamo dire io e Ginevra...heheheh...comunque, come dice la capa, non vi preoccupate...saremo tutti, chi più e chi meno, impegnati...quindi è giusto farci gli auguri quando più crediamo opportuno...saluti a tutti.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        comunque, come dice la capa, non vi preoccupate..
        Ovviamente si tratta di rispetto per la vecchiaia, vero Picard????

        Commenta


          Rispetto per l'intelligenza e la bravura.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Troppo buono Picard....è bello che ogni anno arrivi Natale

            Commenta


              Beh, visto i rischi che correrò tra un paio d'anni, meglio che ti tenga buona...chissà che tu non mi debba dare ospitalità...heheheh...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Abbobbi Natalizi

                Per un natale vero da non dimenticare,

                quest’anno nella mia casa farò addobbi un po’ speciali.

                Su la porta d’ingresso ci metterò l’ottimismo

                e tutte le finestre circonderò d’allegria.

                Sul mio grande albero, al posto delle luci

                ci appenderò speranze e piccole coccarde di serenità.

                Poi anche la cena sarà particolare,

                come primo piatto porterò la pace.

                Mentre da bere, invece porterò a tutti,

                bicchieri colorati e colmi di sorrisi.

                Per concluder la serata, non può mancare il dolce,

                naturalmente poi, brinderemo tutti,

                con coppe di armonia e di solidarietà.

                Da non dimenticare, una candela accesa,

                che tutti noi in casa dovremmo sempre avere;

                per far sì che la sua fiammella, si accenda lentamente,

                ardendo i nostri cuori, arricchendoli d’amore.

                Per me Natale è questo:

                Render grazie a Dio,

                vivere serenamente,

                sorridere alla vita e a chi sorrider più non può.


                AUGURI a tutti voi colleghi.....................

                Fonte:http://www.raccontioltre.it/3768/addobbi-natalizi/

                Commenta


                  Auguri anche a te Emac...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Heheheh...oggi sono felice...farei gli auguri ecomenici...per ora mi limito a ricambiare i tuoi Emac, che sono graditissimi! Ciao...ci sentiamo presto...
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Ehi, c’è crisi ma mi sa che siete tutti in giro alla scatenatissima ricerca di regali di Natale!!!

                      Sto pensando spesso alle assunzioni in questi giorni… la sensazione che provo è strana, perché per un sacco di tempo uno insegue un sogno, cerca di dare il meglio per realizzarlo , affronta tutte le difficoltà che si frappongono fra lui e la meta…Ma da un certo punto di vista vive un momento “bolla” della sua esistenza, un momento di attesa per così dire piena, perché sa che il suo progetto di vita è lì a portata di mano, prima o poi arriverà il momento di cominciare davvero.
                      E nel momento bolla è più facile mettere in discussione il mondo che se stessi. Una specie di parentesi in cui in un certo senso ti fermi perché ti sembra di avere speso tutte le tue energie e tutto sommato non invano, almeno speri! E comunque hai un sogno, un obiettivo che da senso a tutto ciò che vivi nel frattempo…

                      Poi arriva il momento di chiudere la parentesi… finalmente! Non si può vivere sospesi per sempre…
                      Ma sei in grado di affrontare il tuo sogno? O meglio il sogno che si fa realtà? O ti fa troppa paura? Sarai in grado di ridefinire il tuo progetto una volta conquistata la prima tappa?

                      Ho la sgradevole sensazione che il raggiungimento di questo obiettivo mi abbia come fatto da alibi fino a questo momento per non affrontare certi aspetti dell’ esistenza…
                      E la voglia di lanciarsi nella sfida c’è… ma temo di aver trascurato di prepararmi adeguatamente. E mi sento un tantino vuota, come se non fossi comunque in grado di prepararmi nemmeno rendendomi conto che devo farlo.
                      Vabbè, scusate…

                      Buone compere a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X