Picard......alla buon'ora
Mangiato? Io non ho esagerato, avevo ancora i postumi influenzali e non avevo granchè voglia di bivaccare.....che vuoi farci, ci vuole un'abilità a iniziare le proprie ferie con un febbrone!
Ringrazio Ginevra per le sue parole davvero incoraggianti e ricambio gli abbracci di Mariannicca nonchè gli auguri dei colleghi, nella speranza che ci attendano tante belle sorprese natalizie e non.
Auguri di buone feste a tutti voi del forum che mi avete accompagnata durante la lunga preparazione del concorso con consigli e sostegno!
Spero che l'anno nuovo porti tutto quello che ciascuno di noi spera e soprattutto....il LAVORO!
Cinderella, sono io che ringrazio voi....le vostre ansie, i vostri timori, nonchè i vostri entusiasmi rappresentano il mio passato recente e ogni tanto mi specchio in queste pagine pensando a me stessa appena un anno fa.
La vita di alcuni di voi, speriamo di tutti, sarà "stravolta" a breve....e fa bene a tutti voi pensarci, perchè qualcosa inizia a muoversi, dopo tanta insopportabile immobilità.
Un abbraccio a tutti, Gin
Commenta