annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon Natale a noi tutti!!
    il primo augurio che voglio fare è di avere salute e pace....
    un abbraccio
    Valentina

Commenta

Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale !!!!!!
      Baci da Bari!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Auguri...ehm...
        Master(Pi)card

Commenta

Buon Natale a todos! Ah...chi cercava pugliesi in the forum? La mia mail è il mio nickname @hotmail.it
          A prestoo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Auguri...ehm...
            Picard......alla buon'ora
            Mangiato? Io non ho esagerato, avevo ancora i postumi influenzali e non avevo granchè voglia di bivaccare.....che vuoi farci, ci vuole un'abilità a iniziare le proprie ferie con un febbrone!

Commenta

Auguro a tutti un Natale sereno e pieno di calore... e di trascorrere la giornata di domani in tutta tranquillità!

Commenta

Allora buone feste; e auguro a voi tutti di trascorrere il prossimo Natale...in carcere!

Commenta

Ringrazio Ginevra per le sue parole davvero incoraggianti e ricambio gli abbracci di Mariannicca nonchè gli auguri dei colleghi, nella speranza che ci attendano tante belle sorprese natalizie e non.

Commenta

Auguri di buone feste a tutti voi del forum che mi avete accompagnata durante la lunga preparazione del concorso con consigli e sostegno!
                    Spero che l'anno nuovo porti tutto quello che ciascuno di noi spera e soprattutto....il LAVORO!

Commenta

Cinderella, sono io che ringrazio voi....le vostre ansie, i vostri timori, nonchè i vostri entusiasmi rappresentano il mio passato recente e ogni tanto mi specchio in queste pagine pensando a me stessa appena un anno fa.
                      La vita di alcuni di voi, speriamo di tutti, sarà "stravolta" a breve....e fa bene a tutti voi pensarci, perchè qualcosa inizia a muoversi, dopo tanta insopportabile immobilità.
                      Un abbraccio a tutti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X