annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regalo di Natale

    Con colpevole ritardo vi faccio il regalo promesso giorni fa e confezionato con sudore da me medesimo sottoscritto proprio io...

    Per vederlo basterà aprire l'allegato file PDF, cliccare sul link e attendere che Internet Explorer faccia il resto. Chi non riuscisse noll'operazione potrà semplicemente ricopiare il link nel proprio browser e dare invio...buona visione a tutti...

    PS: chi volesse ulteriormente divertirsi, potrà cliccare su "Try another dance" e fare una scelta differente dalla mia.

    Con i miei più siceri auguri, sempre vostro... Capitano Jean Luc Picard
    File allegati
    Master(Pi)card

    Commenta


      Piccola correzione...solo io posso cliccare su "Try another dance"!!! Quindi accontentatevi!
      Master(Pi)card

      Commenta


        buongiorno a tutti,
        oggi si ritorna alla vita normale, si ritorna ai soliti pensieri......beh anche il 2009 sarà ancora per molti di noi un anno di attesa.
        Non vi nego che questo mi demoralizza perchè sono stanca di aspettare che qualcosa si realizzi.
        Sicuramente la disponibilità ad assumere già da quest'anno rende il tutto meno campato in aria, più realistico, dico a me stessa che davvero l'anno prossimo può toccare a me.
        però........manca ancora più di un anno prima che arrivi questo agognato momento e la cosa che mi fa rabbia è la mia forzata inattività proprio nel momento in cui sono al massimo delle mie forze.
        Il disagio che avverto è anche provocato dal fatto che ci sono pochissime alternative per occupare l'attesa, almeno per me è così, la mia realtà non offre niente, e inventarsi il lavoro non è proprio facilissimo; sino ad ora ho sempre lavorato ma con un grosso limite: progetti o iniziative a tempo determinato.
        e in questo momento non c'è neppure questo.....
        l'unica cosa che resta da sperare è che comincino davvero ad assumere e che non si fermino sino all'ultimo vincitore. (chissà che magari non proseguano con gli idonei).
        Nel frattempo, da vincitrice di concorso, dovrò,come molti altri tra noi, aggiornare il mio curriculum e ricominciare a mandarlo aspettando di.......

        p.s menomale che nella vita ci sono altre grandi e più importanti soddisfazioni!!!

        Commenta


          Prima di connettermi al forum, ho firmato la petizione.Sarà utile oppure no, saranno meritevoli oppure no coloro che l'hanno proposta, ho voluto firmarla sia perchè anche il solo passa parola fa bene al nostro caso, sia perchè avendo una vita abbastanza impegnata creco almeno di fornire un contributo virtuale....buona giornata a tutti!

          Commenta


            Rispondo a Vali , chiedendo se per caso sei un'educatrice professionale e in tal caso ti invito a far parte della community di coloro che amano lavorare ma sono precari :una vita a progetto?
            eduprof dominio it.
            Ti capisco fin troppo bene , vincitrice, ma con ancora un altro anno, forse, di attesa.
            Ciò da una parte mi rende più tranquilla perchè significa che qualcosa di fattibile ci sarà e che forse potrà essere possibile realizzarsi, cambiare vita. psicologicamente si cambia e si inizia a pensare come sarà. dove, si inizia a pensare che la propria cameretta sarà vuota e lavori su quello stato di nostalgia, in cui anche il tuo cuscino morbido e profumato di perlana ti mancherà.
            Dall'altra parte quell'anno di attesa mi fa rabbia e tristezza, perchè vedi quell'arrivo ancora troppo lontano per prepararti interiormente , psicologicamente, per insomma dire che hai un posto fisso, che sei grande solo perchè hai un lavoro.
            Ho compiuto 29 anni da pochi giorni e mi sento come una vecchietta sul comò....con tanti pesi sulla schiena...tanti sacrifici.... ed ancora attese...

            Potrebbe farvi ridere?non so...qualcuno che mi conosce come son fatta , so che direbbe il contrario, che sono carina, ma io parlo di come mi sento dentro.

            Commenta


              Originariamente inviato da anthea Visualizza il messaggio
              Prima di connettermi al forum, ho firmato la petizione.Sarà utile oppure no, saranno meritevoli oppure no coloro che l'hanno proposta, ho voluto firmarla sia perchè anche il solo passa parola fa bene al nostro caso, sia perchè avendo una vita abbastanza impegnata creco almeno di fornire un contributo virtuale....buona giornata a tutti!
              Può darsi tu abbia ragione, ci penserò e magari la firmerò anche io.
              Intanto buona giornata anche a te

              Commenta


                Grazie del regalo Picard, è carinissimo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti,
                  oggi si ritorna alla vita normale, si ritorna ai soliti pensieri......beh anche il 2009 sarà ancora per molti di noi un anno di attesa.
                  Non vi nego che questo mi demoralizza perchè sono stanca di aspettare che qualcosa si realizzi.
                  Sicuramente la disponibilità ad assumere già da quest'anno rende il tutto meno campato in aria, più realistico, dico a me stessa che davvero l'anno prossimo può toccare a me.
                  però........manca ancora più di un anno prima che arrivi questo agognato momento e la cosa che mi fa rabbia è la mia forzata inattività proprio nel momento in cui sono al massimo delle mie forze.
                  Il disagio che avverto è anche provocato dal fatto che ci sono pochissime alternative per occupare l'attesa, almeno per me è così, la mia realtà non offre niente, e inventarsi il lavoro non è proprio facilissimo; sino ad ora ho sempre lavorato ma con un grosso limite: progetti o iniziative a tempo determinato.
                  e in questo momento non c'è neppure questo.....
                  l'unica cosa che resta da sperare è che comincino davvero ad assumere e che non si fermino sino all'ultimo vincitore. (chissà che magari non proseguano con gli idonei).
                  Nel frattempo, da vincitrice di concorso, dovrò,come molti altri tra noi, aggiornare il mio curriculum e ricominciare a mandarlo aspettando di.......

                  p.s menomale che nella vita ci sono altre grandi e più importanti soddisfazioni!!!
                  E' incredibile...apro la pagina del forum e trovo te che descrivi perfettamente il mio stato d'animo!
                  Credimi, hai tutta la mia comprensione: temo anch'io questo anno che comincia così vuoto quando io ho tanta voglia di fare...
                  ma come si dice a Napoli: adda passà a' nuttata...un abbraccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                    L'iniziativa non è di per sè negativa, potrebbe anche essere buona. Tuttavia la (...omissis...) dell'iniziativa stessa la rende per me priva di interesse. Ovviamente è una mia opinione.
                    Come è accaduto molte volte mi ritrovo alla fine dei conti a darti ragione. La raccolta firme, iniziata con parvenza di serietà (si doveva mettere nome, cognome e numero del documento) improvvisamente è diventata una lista della spesa dove mettere solo nome e cognome. Che senso ha? Non me lo spiego (o meglio me lo spiego ma è opportuno tacere). A chi presenti una lista di nomi e cognomi senza nessun valore? Da chi ci vogliamo far prendere in giro? Se è solo per dare visibilità alla causa, potrei suggerire che il programma a cui ha partecipato Lina è seguito da circa 200.000 ascoltatori al giorno...quindi ci sono modi ben più veloci e pratici per dare visibilità al problema. Comunque sia, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che crede opportuno, nella maniera che ritiene più opportuna (magari senza trovare scuse riguardanti la maggiore praticità di non chiedere il numero del documento poiché c'è solo una ragione per cui questo è stato fatto e di certo non è la praticità).
                    Da parte mia partirò con la petizione "Abbasso la f**a"...le firme dei sette nani e di un paio di ministri sono già mie...heheheh...e non dimentichiamoci di cinesi, pigmei e giapponesi...sono a cavallo...presenterò la lista della spesa, ops, la petizione all'ONU...chissà che qualcuno non mi ascolti...
                    Ultima modifica di Olim; 08-01-2009, 08:23.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Picard, finalemnte ho visto.....grazie mille!
                      A buon rendere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X