Mah, quando c'è da scrivere qualcosa di sapido credo che il più indicato sia Nazarin...e quando c'è da pescare nel grottesco, qui e lì sul web si trovano interessanti spunti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Eppur si muove...
guardate un pò cosa c'è sul bollettino del Ministero della Giustizia: un cambio all'interno della commissione del concorso c2.
Significa che - seppur agonizzante in nqualche meandro del DAP - il concorso è ancora in vita.
dal centralino, confermano l'esistenza in vita e annunciano risultati a febbraio, vedremo...
ri-ciao
http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...2-24_948_1.pdf
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioBeh sì...hai proprio ragione...
Ciao Carlotta! Tutto bene?
Ho visto il tuo regalo di natale è bellissimo, sei proprio bravo!
E tu? Se non sbaglio non sei troppo lontano dalle nebbie padane...
Commenta
-
Dopo lunghe riflessioni, ho firmato la petizione. Spero di non pentirmene.
Al di là del merito della questione, c'è anche il fatto di aver fortemente biasimato l'atteggiamento avuto da altri riguardo il sit-in da noi organizzato.
Cerco di assomigliare il meno possibile alle persone che non stimo.
E' un'iniziativa che in ogni caso riguarda anche i nostri destini; condivisibile o meno, non trovo ragioni per avversarla. Non pretendo di suggerire a nessuno cosa fare, nè mi farò promotore dell'iniziativa stessa. Tuttavia, io ho firmato.
Ho firmato anche perchè, quando si è sulla stessa barca, conviene - nei limiti del possibile (e spesso questi limiti sono stati superati)- remare nella stessa direzione.
Certo, mi è venuto un crampo alle dita quando ho pensato a come qualcuno si stesse sganasciando pensando di firmare una PETI-zione...
Commenta
-
X Nazarin
E' incredibile come siamo simili nelle idee!
Quasi ogni tuo intervento è in linea con i miei ragionamenti.
Ciò che mi piace di più è la tua coerenza, troppo spesso stupidamente e pretestuosamente criticata: la tua capacità di discernere e di valutare criticamente.
Chi,poi, non si è mai lasciato influenzare, neanche una volta nella sua vita, da situazioni esterne...scagli la prima pietra!
Commenta
Commenta