annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mah, quando c'è da scrivere qualcosa di sapido credo che il più indicato sia Nazarin...e quando c'è da pescare nel grottesco, qui e lì sul web si trovano interessanti spunti...
    Master(Pi)card

    Commenta


      E vabbè, io ho già dato...
      E comunque la mia vena non è in grado di competere con quegli spunti che si trovano "qui e lì sul web"...

      Commenta


        nei labirinti della giustizia

        cara enjoy concordo con te, un bel testo in stile Kafkiano! tuttavia, su un aspetto devo dissentire: la forma di racconto non sarebbe idonea, lo sarebbe piuttosto la Divina Commedia... o forse l'Odissea...

        Un caro saluto a tutti
        Ultima modifica di carlotta.C; 12-01-2009, 22:42. Motivo: ops

        Commenta


          Beh sì...hai proprio ragione...
          Ciao Carlotta! Tutto bene?
          Master(Pi)card

          Commenta


            Eppur si muove...

            guardate un pò cosa c'è sul bollettino del Ministero della Giustizia: un cambio all'interno della commissione del concorso c2.
            Significa che - seppur agonizzante in nqualche meandro del DAP - il concorso è ancora in vita.
            dal centralino, confermano l'esistenza in vita e annunciano risultati a febbraio, vedremo...

            ri-ciao

            http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...2-24_948_1.pdf
            Ultima modifica di carlotta.C; 12-01-2009, 23:11. Motivo: niente da fare sono proprio distratta!

            Commenta


              ciao

              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Beh sì...hai proprio ragione...
              Ciao Carlotta! Tutto bene?
              Ciao Picard, tutto bene! Qui si gela, ma Torino imbiancata è stupenda.
              Ho visto il tuo regalo di natale è bellissimo, sei proprio bravo!
              E tu? Se non sbaglio non sei troppo lontano dalle nebbie padane...
              Ultima modifica di carlotta.C; 12-01-2009, 23:16. Motivo: non c'è il due senza il tre!

              Commenta


                Tutto bene...non sono lontano...anzi, ci sono in mezzo...anche se oggi c'è stato un sole splendente...e lo sai, sole e neve, cosa pretendere di più? Ciao!!!
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Dopo lunghe riflessioni, ho firmato la petizione. Spero di non pentirmene.
                  Al di là del merito della questione, c'è anche il fatto di aver fortemente biasimato l'atteggiamento avuto da altri riguardo il sit-in da noi organizzato.
                  Cerco di assomigliare il meno possibile alle persone che non stimo.
                  E' un'iniziativa che in ogni caso riguarda anche i nostri destini; condivisibile o meno, non trovo ragioni per avversarla. Non pretendo di suggerire a nessuno cosa fare, nè mi farò promotore dell'iniziativa stessa. Tuttavia, io ho firmato.
                  Ho firmato anche perchè, quando si è sulla stessa barca, conviene - nei limiti del possibile (e spesso questi limiti sono stati superati)- remare nella stessa direzione.
                  Certo, mi è venuto un crampo alle dita quando ho pensato a come qualcuno si stesse sganasciando pensando di firmare una PETI-zione...

                  Commenta


                    tutto tace....
                    a volte ho l'impressione che sia tutto un sogno.......
                    per ora nn mi resta altro da dire che un sospirante MAH...........
                    scusate il pessimismo cosmico....forse è pure perchè piove da due interi giorni

                    Commenta


                      X Nazarin

                      E' incredibile come siamo simili nelle idee!
                      Quasi ogni tuo intervento è in linea con i miei ragionamenti.

                      Ciò che mi piace di più è la tua coerenza, troppo spesso stupidamente e pretestuosamente criticata: la tua capacità di discernere e di valutare criticamente.

                      Chi,poi, non si è mai lasciato influenzare, neanche una volta nella sua vita, da situazioni esterne...scagli la prima pietra!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X