altro dato.. la 146 tale L.L è nata a Cagliari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggiosono di valguarnera,un piccolo paesino in provincia di enna meglio noto come "carrapipi".
e tu,invece?
ciao tomas,
I come from nicosia...ovviamente nicosia e mistretta sarebbero la mia preferenza...ma attualmente occupate...spero le ragazze trovino di meglio...e queste siano un pò snobbate...ma non penso...per il resto, come enjoy, opterei per il mare...ma questo un pò tutti...credo.
enrico e chiara , adesso provo pure io a ricercare qualcuno...stile FBI...speriamo nessuno se la prenda a male però!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggioaltro dato.. la 146 tale L.L è nata a Cagliari
Commenta
-
ho telefonato nuovamente all'ufficio concorsi e mi è stato detto che per ora verranno assunti solo i vincitori.......quindi si arriva fino alla posizione 397. La graduatoria non scorre......anche se per ipotesi ci fossero 100 rinunce mi hanno detto che gli educatori idonei verranno assunti in un secondo momento ancora da definitire a livello di tempistica.....!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao LOU.. non credo che il DAP possa fornirci le residenze dei candidati.. però nella gradutoria delle sedi che stai aggiornando, potreti inserire una colonna nella quale indichi anche il luogo di nascita.. credo che almeno un 80% delle persone del SUD (molto legali ai legami parantali e amicali) viva nella stessa Regione in cui è nata...
...alla fine dei conti, un dato, se pur approssimativo, è sempre meglio di niente.. o no?
Commenta
-
Per LOU
.. personalmente sono interessato ad avere tra le mani un dato, anche approssimativo, relativamente alle possibili preferenze di coloro che mi precedono in gradutoria.. quindi fammi sapere se intendete inserire anche la colonna nascita, o in alternativa provo a farmi una ricerca e un aggiornamento per conto mio.
Commenta
Commenta