annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro dato.. la 146 tale L.L è nata a Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
      sono di valguarnera,un piccolo paesino in provincia di enna meglio noto come "carrapipi".
      e tu,invece?

ciao tomas,
      I come from nicosia...ovviamente nicosia e mistretta sarebbero la mia preferenza...ma attualmente occupate...spero le ragazze trovino di meglio...e queste siano un pò snobbate...ma non penso...per il resto, come enjoy, opterei per il mare...ma questo un pò tutti...credo.

enrico e chiara , adesso provo pure io a ricercare qualcuno...stile FBI...speriamo nessuno se la prenda a male però!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
        altro dato.. la 146 tale L.L è nata a Cagliari
        secondo me il luogo di nascita può essere fuorviante. Lo posso inserire nel file, però mi sembra che poi si possa generare confusione. forse a questo punto si potrebbe tentare di chiamare l'ufficio Concorsi e cheidere la residenza delle persone di cui ancora non sappiamo nulla (e sempre che la cosa sia fattibile a livello di normativa sulla privacy). ognuno di noi ne potrebbe chiedere una decina... ma la cosa non mi convince tanto. voi che ne dite?

Commenta

ho telefonato nuovamente all'ufficio concorsi e mi è stato detto che per ora verranno assunti solo i vincitori.......quindi si arriva fino alla posizione 397. La graduatoria non scorre......anche se per ipotesi ci fossero 100 rinunce mi hanno detto che gli educatori idonei verranno assunti in un secondo momento ancora da definitire a livello di tempistica.....!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao LOU.. non credo che il DAP possa fornirci le residenze dei candidati.. però nella gradutoria delle sedi che stai aggiornando, potreti inserire una colonna nella quale indichi anche il luogo di nascita.. credo che almeno un 80% delle persone del SUD (molto legali ai legami parantali e amicali) viva nella stessa Regione in cui è nata...
            ...alla fine dei conti, un dato, se pur approssimativo, è sempre meglio di niente.. o no?

Commenta

Per LOU
              .. personalmente sono interessato ad avere tra le mani un dato, anche approssimativo, relativamente alle possibili preferenze di coloro che mi precedono in gradutoria.. quindi fammi sapere se intendete inserire anche la colonna nascita, o in alternativa provo a farmi una ricerca e un aggiornamento per conto mio.

Commenta

Grazie di cuore per tutto quello che state facendo un grazie particolare alla mia cara amica chiara78

Commenta

ragazzi, ma io non trovo niente.
                  dalla posizione 109 in poi ne ho cercati una cinquantina su facebbok per scovarne solo uno.. l'impresa è ardua.

Commenta

enjoy.. prova con google.. quelli che ho cercato hanno tutti fatto altri concorsi comunali.. per cui companiono anche in altre graduatorie ed elenchi.

Commenta

316 Puglia preferenza: Piemonte

Commenta

Sto operando...
                      X