annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao anche io made in Sicily. io sono la 302, ma so con certezza che fra i primi 50 c'è una ragazza di Palermo. lei non è iscritta al forum

    Commenta


      aggiornamento: ho conosciuto un'altra ragazza che se non sbaglio è la 175 o giù di li. è di Palermo come me.

      Commenta


        Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
        Intanto un caro saluto a tutti e un ringraziamento di cuore al Comitato...

        Cara Athea, ottima idea!
        La sottoscritta - posizione 39 - sarebbe interessata al Piemonte neh... Purtroppo qui sono state stabilizzate recentemente 22 unità e questa regione sicuramente non rientrerà nella prima infornata.
        Quindi mi candiderei per Venezia, Pesaro e Roma
        io sono un po' "fuori quota" (98) la mia preferenza sarebbe la Toscana...

        Commenta


          Ancora siciliani alla linsta: 84 e 109 entrambi di Palermo.
          Mi sa che alla fine su 180 ce ne saremo almeno la metà.

          Commenta


            Salve a tutti
            mi inserisco nella ricerca dei siciliani
            io sono di Palermo ..posizione 36
            Non mi interessa rimanere in Sicilia
            Spero di poter scegliere tra la Toscana e l'Emilia
            Auguri a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              In effetti ho sbagliato: il n. 130 non è siciliano, lo scambiavo col 134. Pardon!
              Aggiorno dunque, stando agli ultimi vostri interventi.
              siciliani fino alla posizione 180:
              16,28,36,54,62,128,127,133,134,138,139,142,138,171 ,179 e un numero intorno al 70 circa.

              Aggiungete pure alla lista i numeri 23,44 e 144 che sono siculi come noi. Mi piacerebbe sapere i primi 15 di dove sono e qual è la loro preferenza. La mia ovviamente è la nostra amata Sicilia; province? CL-EN-CT-PA

              Commenta


                Ciao Emanuela non ti conosco ma il tuo messaggio mi è piaciuto tanto .. abbraccio

                Ciao pure a te emanuela
                Originariamente inviato da manu75 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                stamattina per la prima volta ho realizzato che per un me un sogno è svanito…pur essendone consapevole da mesi, ossia da quando mi hanno comunicato il voto dell’orale.
                Eppure non so perché, pur sapendo che non avrei avuto alcuna speranza di assunzione (sono intorno alla 600ma posizione), ho continuato a leggere il forum per sapere le ultime novità sulla pubblicazione della graduatoria, sulle attività del comitato ecc.
                Oggi mi rendo conto che non ha più un senso...
                Non ho mai partecipato attivamente al forum ma sono spettatrice silenziosa da molto tempo. La mattina ormai è una abitudine: Caffè, controllo della posta e forum. Tutti voi mi siete diventati familiari e mi dispiace non leggere più il forum, ma credo che dovrò farlo…per me stessa, per chiudere un capitolo della mia vita che mi ha lasciato in sospeso (come per tutti voi) per troppi anni.
                Per fortuna la mia vita è andata avanti, sto per sposarmi, sono diventata avvocato e con molto fatica io ed una collega abbiamo aperto uno studio tutto nostro per non sottostare alle tirannie di avvocati senza scrupoli. Non è il lavoro che sognavo (che ovviamente era un altro!! ;-)) ma è un lavoro….
                Nonostante tutto però nella mia testa c’era sempre il concorso.
                E’ arrivata l’ora di mettere un punto e guardare avanti.
                Colgo l’occasione per salutarvi e ringraziavi tutti, mirtilla e il comitato per la tenacia e la forza che mettono nella loro battaglia, picard e nazarin che mi hanno regalato momenti di allegria e a tutti gli altri che, in momenti in cui mi sentivo un pesce fuor d’acqua in un mondo in cui non mi riconosco (dalla serie fermate il mondo voglio scendere!!) mi hanno fatto capire che non sono sola, che c’è una generazione migliore di quella che ci vogliono far credere.
                Complimenti a tutti vincitori ed idonei e in bocca al lupo a coloro che spero prestissimo prenderanno servizio…so per certo che sarete degli ottimi educatori!

                Emanuela

                Commenta


                  ragazzi io penso davvero che questo forum possa essere trasformato in una grande ricchezza ,, perchè davvero pian piano non trasformarlo in una nostra associazione che ci offra consulenza legale sui casi ,,, fare insieme corsi formazione etc etc

                  Commenta


                    PS COSI DIAMO LAVORO PURE A EMANUELA COME AVVOCATO eh eh

                    Commenta


                      Quanto avete scritto , devo recuperare dalla pag.145...ci dedicherò il fine settimana.

                      Chi sono e quanti sono i vincitori della Campania a parte me?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X