annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prime assunzioni

    ho appena avuto la conferma delle prime 4 assunzioni a C.C.Aosta (2 educatori, 1 ragioniere, 1 collaboratore) in data odierna...questi dovrebbero essere le famose 4 unità che vanno sottratte dal primo pacchetto dei prox assumendi educatori

    Commenta


      Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
      Ma è fondata la voce secondo cui i 12 posti "rinunciati" dai contabili si "trasformeranno" in ulteriori chiamate per gli educatori? In tal caso ad essere chiamate non sarebbero più le posizioni 81/86 bensì le prime 93/98. Cosa mi dite in proposito?

      A me non sembra così strano che i fondi risparmiati quest'anno in ragione delle rinunce di 12 vincitori contabili siano spesi per l'assunzione di altrettanti educatori. Se non erro, i 5 mln di Euro previsti dalla legge finanziaria del 2007 sono destinati non già a questo o a quel concorso, bensì all'assunzione, nel 2009, di funzionari C1, e tali sono sia i contabili che gli educatori (nonchè i collaboratori).
      Non è un caso, secondo me, che l'Amministrazione abbia momentaneamente interrotto l'assunzione dei contabili fermandosi alla posizione 110 della relativa graduatoria, anche se di fatto le unità assunte sono molto meno.

      Commenta


        forse non possono assumere degli idonei fino a quando ci saranno dei vincitori in attesa, forse...
        In questo caso si potrebbero convocare degli educatori; ma - a questo punto - non sarebbe più corretto pensare ai poveri collaboratori?
        Boh, qui siamo nella mistica burocratica!

        Commenta


          [quote=carlotta.C;290324]forse non possono assumere degli idonei fino a quando ci saranno dei vincitori in attesa, forse...


          Su questo non c'è alcun dubbio. Nessun idoneo potrà essere assunto fino a quando non saranno assorbiti tutti i vincitori nei vari concorsi che nel 2004 l'Amministrazione penitenziaria ha bandito per la qualifica funzionale C1.

          Commenta


            Beh, mi avete convinto...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
              Ma è fondata la voce secondo cui i 12 posti "rinunciati" dai contabili si "trasformeranno" in ulteriori chiamate per gli educatori? In tal caso ad essere chiamate non sarebbero più le posizioni 81/86 bensì le prime 93/98. Cosa mi dite in proposito?
              Questa sì che sarebbe una bella notizia!
              Eddi incrociamo le dita.

              Commenta


                ...rinunciate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Spero che in tanti prima della 416.a posizione rinuncino

                Ci spero davvero tanto, come spero che finalmente l'anno prossimo riesca veramente ad essere assunto.

                Spero che in tanti abbiano trovato una sistemazione migliore.

                Spero che tante ragazze si siano sposate con un uomo ricchissimo ed abbiano avuto dei bellissimi bambini.

                Spero insomma tutto il bene del mondo per tutti coloro i quali si trovano in graduatoria prima di me.

                Il vostro bene sarebbe il mio bene.

                Sono stufo, stanco di aspettare un'assunzione che chi sa quando arriverà e soprattutto se arriverà...

                Commenta


                  x Luigican: augurandoti ogni bene invito pure te a guardarti intorno. Magari pure tu quest'anno troverai di meglio e lascerai il posto ad altri..... se non ci riesci con un altro concorso (dai tempi meno biblici di questo) magari incontrerai una ricca ereditiera con la quale sfornerai una decina di marmocchi.
                  Auguri a tutti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
                    Questa sì che sarebbe una bella notizia!
                    Eddi incrociamo le dita.
                    A me avevano detto che il meccanismo avrebbe funzionato così. Però poi non ho avuto conferme certe. Se così fosse di sicuro la graduatoria degli educatori avrebbe un discreto scorrimento.

                    Commenta


                      ma pensate che l'eventuale scorrimento avverrebbe a ridosso delle assunzioni di aprile o cmq l'anno prossimo? Solo ad Aprile si saprà quanti posti sono stati disertati. Cosa credete possano fare e in che tempi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X