annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti dalle ultime info ricevute pare che giorno 8/04 bisogna essere a Roma per la scelta della sede nella splendida cornice di via di brava.
    Per assunzioni e corso di formazione confermo i tempi che hanno già detto gli altri. Che gioia fare tutto ciò in pieno caldo estivo!
    Pazienza! Chi la dura la vince ...dopo 5 anni e più!
    Ciao a tutti

P.S.
    Grazie Picard

Commenta

ciao a tutti
      è con grande gioia che posso comunicarvi che oggi mi è arrivata una lettera dal ministero di Giustizia.
      In data 8 aprile presso l'aula magna della scuola di Roma, in via di brava, si procederà all'assegnazione della sede di 86 vincitori i quali saranno assunti entro il mese di maggio.
      auguri ai tutti gli 86 educatori.
      lina

Commenta

Beh, notizia confermata allora. Anche se tra quello che dici tu e quello che dice Klauma66 ci sono differenze di date. Lui diceva l'8 giugno, tu maggio...insomma vedremo. Certo che una lettera ufficiale del ministero credo sia da prendere maggiormente in considerazione di un informatore...ma vedremo perché non penso che Klauma66 dica cose senza accertarsi se siano prive di fondamento.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          è con grande gioia che posso comunicarvi che oggi mi è arrivata una lettera dal ministero di Giustizia.
          In data 8 aprile presso l'aula magna della scuola di Roma, in via di brava, si procederà all'assegnazione della sede di 86 vincitori i quali saranno assunti entro il mese di maggio.
          auguri ai tutti gli 86 educatori.
          lina
          NON CI POSSO CREDERE!!!
          Ragazzi è un sogno....spero arrivi presto anche a me nella mia Palermo....forza che tra un poco potrò conoscervi tutti...
          mi candido anche io come zia

Commenta

sogno o son desta?

Mi sa che di zie ce ne sono quente ne vuoi...pure io sono "certificata" !
            Capisco i mille pensieri di Nadia:vedrai che si sitemerà tutto!!!

A questo punto dobbiamo solo pazientare poco poco!
            (prima di arrivare a Palermo, la fatidica "busta gialla" passerà per Messina, anche senza il ponte? )

Commenta

ragazzi qualcuno si ricorda come si arriva lassù sulla montagna?....al pensiero tremo...ma qualche indiscrezione sulle destinazioni?..il famoso elenco è allegato alla lettera?

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno si ricorda come si arriva lassù sulla montagna?....al pensiero tremo...ma qualche indiscrezione sulle destinazioni?..il famoso elenco è allegato alla lettera?

Io ricordo che abbiamo preso un mezzo che partiva da Termini e dopo un altro pullman della polizia penitenziaria...può essere che anche stavolta facciano così...anche perchè penso che nelle vicinanze non ci sia un posto dove dormire.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Beh, notizia confermata allora. Anche se tra quello che dici tu e quello che dice Klauma66 ci sono differenze di date. Lui diceva l'8 giugno, tu maggio...insomma vedremo. Certo che una lettera ufficiale del ministero credo sia da prendere maggiormente in considerazione di un informatore...ma vedremo perché non penso che Klauma66 dica cose senza accertarsi se siano prive di fondamento.
                  Che l'8 giugno sia la data di inizio del corso? In quel caso si prenderebbe servizio nella sede di destinazione poche settimane prima ed entrambi - come sempre - si rivelerebbero affidabili!

Commenta

Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
                    Io ricordo che abbiamo preso un mezzo che partiva da Termini e dopo un altro pullman della polizia penitenziaria...può essere che anche stavolta facciano così...anche perchè penso che nelle vicinanze non ci sia un posto dove dormire.
                    WOW! Finalmente è arrivata anche per voi!!!! Mi fa piacere!!!
                    Quando ho scelto la sede, ad aprile 2008,non hanno messo a disposisizione l'autobus ma nella lettera di convocazione - se non ricordo male - era indicato il mezzo con cui arrivare a destinazione.
                    Credo che dovrete organizzarvi in autonomia, cmq ricordo che la fermata dell'autobus per andare a Via Di Brava è proprio di fronte al DAP, L.go Daga.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      WOW! Finalmente è arrivata anche per voi!!!! Mi fa piacere!!!
                      Quando ho scelto la sede, ad aprile 2008,non hanno messo a disposisizione l'autobus ma nella lettera di convocazione - se non ricordo male - era indicato il mezzo con cui arrivare a destinazione.
                      Credo che dovrete organizzarvi in autonomia, cmq ricordo che la fermata dell'autobus per andare a Via Di Brava è proprio di fronte al DAP, L.go Daga.
                      Grazie per l'informazione!
                      In qualche modo ci arriveremo...fosse anche a piedi...!
                      Vabbè non esageriamo!

Commenta

Sto operando...
                      X