annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Trizzy, mi pare di aver capito che ce l'hai fatta a rimanere in Sicilia. che sede hai scelto? sinceramente speravo che saresti venuta a Siracusa! Cmq in bocca al lupo.

    Commenta


      Originariamente inviato da felicia Visualizza il messaggio
      ciao Trizzy, mi pare di aver capito che ce l'hai fatta a rimanere in Sicilia. che sede hai scelto? sinceramente speravo che saresti venuta a Siracusa! Cmq in bocca al lupo.

      Cara Felicia, pur non conoscendoti credo che tu sia una persona speciale per la disponibilità che hai mostrato nei nostri confronti, per il resto ti dico che con il cuore avrei scelto Siracusa ma per restare il più vicino possibile alla famiglia ho scelto Nicosia. Tuttavia, conosco uno dei due educatori che verranno da te e si tratta di una persona splendida (nisseno) con la quale sicuramente farai un buon lavoro, mi raccomando però! accoglilo a braccia aperte e fallo sentire a casa sua! Ciao

      Un bacio a Misirlou che ho conosciuto e che mi è sembrata una persona molto dolce, un forte in bocca al lupo e complimenti per la forza che hai mostrato nella scelta che hai compiuto. A presto.

      Commenta


        Ciao carissima!!! in bocca al lupo anche a te! E speriamo che questo sia un anno pieno di stimoli e belle esperienze.
        un abbraccio !

        PS sono veramente contenta per te!

        Commenta


          sono contenta per te, non conosco l'istituto di Nicosia, ma sicuro sarà una realtà tranquilla e, per iniziare, è meglio così. Dunque, avrò un collega nisseno! Digli che lo aspetto a braccia aperte, non vedo l'ora che arrivi! Grazie per l'informazione, perchè con quest'ordine di chiamata non è che mi sia raccapezzata tanto. Adesso devo andare a caccia del secondo collega... Baci

          Commenta


            Venezia

            Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
            Se non è troppo personale, come mai volevi venire a Venezia?
            Ciao Katarina, non ti preoccupare la tua domanda non è troppo personale: l'amore per Venezia! Città che da sempre è la mia "seconda città"... Venezia è indescrivibile e lo sono i motivi per cui vorrei trasferirmi definitivamente...

            Immagino sia tu la fortunata che approderà in laguna, se è così ti faccio i miei più sinceri auguri, con un pizzico di onesta invidia.
            Ti assicuro che non abbanderò il mio sogno, mi siederò tranquilla sulla riva del Po a Torino - città che per altro adoro e che spacca a metà il mio cuore - e aspetterò la prossima occasione, che credo ci sarà... Insomma potremmo diventare colleghe!

            ciao carlotta

            Commenta


              Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
              Non vorrei creare false aspettative nè a te nè ad altri ma ieri dal "pulpito" qualcuno ha detto che si potrebbe arrivare alla 420^ posizione e che nei prossimi anni continueranno ad attingere dalla medesima graduatoria; di anno in anno chiederanno la proroga per non farla scadere ( i termini non sono tecnici ma credo che tu abbia capito cosa intendo dire). Ciao, in bocca al lupo.

              Di anno in anno che significa che forse nel 2012-13-14,,,

              Mi chiameranno?

              Bellissima prospettiva...

              Che palle la vita ragazzi...

              B U O N A P A S Q U A

              Commenta


                Originariamente inviato da felicia Visualizza il messaggio
                sono contenta per te, non conosco l'istituto di Nicosia, ma sicuro sarà una realtà tranquilla e, per iniziare, è meglio così. Dunque, avrò un collega nisseno! Digli che lo aspetto a braccia aperte, non vedo l'ora che arrivi! Grazie per l'informazione, perchè con quest'ordine di chiamata non è che mi sia raccapezzata tanto. Adesso devo andare a caccia del secondo collega... Baci
                Se non ricordo male il secondo collega dovrebbe essere donna, proveniente da Palermo ma non la conosco. Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Di anno in anno che significa che forse nel 2012-13-14,,,

                  Mi chiameranno?

                  Bellissima prospettiva...

                  Che palle la vita ragazzi...

                  B U O N A P A S Q U A

                  Ah, Luigican...per "fortuna" (tra virgolette perchè la fortuna è tutta mia) ci sei tu a non farmi sentire tutto solo, e a condividere la "silenziosa" (sempre tra virgolette, perchè anche il silenzio è tutto mio ) amarezza di chi è rimasto fuori.
                  Capita anche a te, in queste prime serate di primavera, di scoprirti ad ululare alla luna?

                  "Cosa succede se attraverso la strada…
                  È forse la mia stessa volontà
                  Che mi lega gambe e braccia,
                  o un lungo guinzaglio,
                  o come i cavalli sento il morso
                  se provo a cambiare la rotta, il tracciato…
                  Oppure è normale
                  È tutto normale
                  Che indugi in pensieri senza ragione
                  che a volte mi piaccia il mio posto nel mondo,
                  e che altre, diversamente
                  vorrei essere cancellato come un disegno "

                  Commenta


                    No, non sono io l'educatore assegnato. Io sono già dipendente dal 2000 per un altro profilo. Comunque Venezia è molto bella e affascinante se sei un turista, ti assicuro che per chi non è abituato ai suoi ritmi e modalità molto particolari, è senz'altro difficile adattarsi. Considerato anche che l'istituto in questione si trova su un'isola ti lascio immaginare la comodità nei trasporti. (I veneziani non si offendano...)
                    Ciao e Buona Pasqua.

                    Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                    Ciao Katarina, non ti preoccupare la tua domanda non è troppo personale: l'amore per Venezia! Città che da sempre è la mia "seconda città"... Venezia è indescrivibile e lo sono i motivi per cui vorrei trasferirmi definitivamente...

                    Immagino sia tu la fortunata che approderà in laguna, se è così ti faccio i miei più sinceri auguri, con un pizzico di onesta invidia.
                    Ti assicuro che non abbanderò il mio sogno, mi siederò tranquilla sulla riva del Po a Torino - città che per altro adoro e che spacca a metà il mio cuore - e aspetterò la prossima occasione, che credo ci sarà... Insomma potremmo diventare colleghe!

                    ciao carlotta
                    Ultima modifica di katarina; 11-04-2009, 08:47.

                    Commenta


                      Ciao!
                      Auguro una PASQUA SERENA a tutti voi.
                      Un abbraccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X