annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, ragazzi...buone feste a tutti. Auguro ai cattolici di passare una Pasqua serena e a tutti gli altri di trascorrere questi giorni festivi con le persone che amate, divertendovi e non pensando a nulla se non all'essere circondati dall'affetto dei vostri cari. Un abbraccio a tutti.

    jeanluc.picard@hotmail.it
    Master(Pi)card

    Commenta


      Auguro una felice e serena Pasqua a tutti, per quanto possibile!

      Un abbraccio virtuale ad Anna e tutti i ragazzi abruzzesi del forum!

      Commenta


        Per Elena78

        Ciao Elena, ho letto adesso gli ultimi interventi del forum e tra questi il tuo. Grazie a Dio sono riuscita a rimanere a Palermo (Pagliarelli). Auguri di buona Pasqua a tutti.

        Commenta


          Tanti auguri a tutti
          File allegati

          Commenta


            Una serena Pasqua a tutti.
            Sinceri auguri a chi si appresta ad intraprendere una nuova avventura.
            Un caldo abbraccio all'Abruzzo e agli abruzzesi.

            Commenta


              Ho scoperto dell'esistenza di questo forum solo perchè ho sentito alcuni di voi che ne parlavano a Roma durante l'assegnazione delle sedi... meglio tardi che mai!
              Vorrei un vostro parere riguardo alla data di assunzione. Dite che il 25 maggio può essere considerata abbastanza sicura? Devo dare il preavviso per licenziarmi dal mio attuale posto di lavoro, ma non vorrei poi ritrovarmi a piedi se la data di assunzione venisse posticipata...

              Buona Pasqua!

              Commenta


                Ciao a tutti, belli! Sono proprio contenta perchè ho scelto la sede che volevo e perchè ho conosciuto di persona alcune persone squisite che scrivono su questo forum e che saranno mie future colleghe: in particolare la "conterronea" Stefaniadip e l'ottima Mariannicca.
                che dire...meglio di così non si può, mi sto godendo un pò di relax nella terra natìa e spero che tutti voi trascorriate altrettanto bene le vacanze di Pasqua.
                PS: Picard, guarda che l'Uomo Ragno non esiste!
                PS2: Glorydave, capisco le tue cautele e capisco pure che non ti pare vero però ormai è fatta, relax yourself!

                Commenta


                  Buona Pasqua a todos e tanti sinceri auguri a chi sta per cominciare...
                  Come vi sentite?
                  Raccontateci un pò...e non sparite dal forum...
                  Sono davvero felice per voi che mi precedete in questa avventura, in certi momenti ci si sente quasi protetti dal fatto che c'è qualcuno che fa da avanguardia. Quindi non spegnete le voci. Adesso che,per fortuna, ogni polemica si è spenta e ulteriori polemiche sarebbero del tutto fuori luogo, questo forum potrebbe arricchirsi di nuove esperienze, un'occasione da non perdere per questa nuova leva.

                  Forza Abruzzo...

                  Commenta


                    Buona Pasqua a tutti

                    Commenta


                      sedi

                      saro' nella seconda tornata assunzioni 141 esimo per esattezza abito vicino a bologna e mi chiedevo se è impossibile che ci siano altre sedi a bologna disponibili nella seconda tornata o le tredici già assegnate sono le uniche? e ancora è possibile che prima di chiamare noi chi ci precede scelga di abbandonare bologna per altra sede? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X