annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silwen Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono quindicesima e preferirei (ma forse il termine non è abbastanza "forte") Torino, che spero sia tra le sedi. Un saluto a Carlotta.

Grazie Silwen, almeno adesso so che tra i primi15 una non è siciliana. In bocca al lupo per la tua sede preferita.Nikuzza chissà se ci conosceremo! Io sono nissena. Carlotta C. che posizione hai in graduatoria?
    Ragazzi dalla 1^ alla 14^ posizione fatevi vivi, è così bello scoprire che viviamo le stesse gioie ma anche le stesse ansie! Ciao

Commenta

salve a tutti

Commenta

Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
        Grazie Silwen, almeno adesso so che tra i primi15 una non è siciliana. In bocca al lupo per la tua sede preferita.Nikuzza chissà se ci conosceremo! Io sono nissena. Carlotta C. che posizione hai in graduatoria?
        Ragazzi dalla 1^ alla 14^ posizione fatevi vivi, è così bello scoprire che viviamo le stesse gioie ma anche le stesse ansie! Ciao
        posizione 39... tranquilla nemmeno io ho intenzione di insidiare la tua bedda Sicilia: però un cannolo siciliano, lo mangerei... per non parlare della granita.... domani provvederò!

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
          posizione 39... tranquilla nemmeno io ho intenzione di insidiare la tua bedda Sicilia: però un cannolo siciliano, lo mangerei... per non parlare della granita.... domani provvederò!

Grazie anche a te e se ti trovassi a passare dalle mie parti potrei offrirti cannoli di ricotta e granita di limone eccezzionali. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Papy, so che non sarai d'accordo e so che non sarà d'accordo neppure Ginevra, ma io credo che sia ingiusto che gli educatori stabilizzati non possano partecipare né all'interpello ordinario né a quello straordinario (per le sedi indicate nella circolare). Lasciando stare le considerazione sugli stabilizzati, tu non ti inca**eresti se fossi in loro?
            I neo assunti non avranno possibilità di scelta e dovranno accontentarsi delle sedi meno ambite, in poche parole a noi non cambia nulla Secondo le mie fonti coloro che non partecipano all'interpello nazionale ( che prevede i cinque anni di servizio) hanno cmq il diritto di opzione sulle sedi rilevate per le nuove asunzioni.
            Se ricordi, quando sono stati assunti i contabili le sedi passarono in prima battuta tramite intepello straordinario al personale in servizio e se non erro anche agli stabilizzati.
            Dovrebbe funzionare nel seguente modo: prima interpello nazionale, rilevazione delle sedi libere e maggiormente carenti, opzione del personale interno con meno di cinque anni di servizio (anche gli stabilizzati in ordine di graduatoria di servizio), assestamento delle sedi al quale parteciperanno i contabili assunti a maggio.
            Ti sorprenderò ma come personale assunto in precedenza non trovo nulla di sbagliato nell' avere una priorità.
            Ultima modifica di papy; 10-02-2009, 23:06.

Commenta

...e gli arancini dove li mettete? e pane, panelle e crocchette????' Questa è l'essenza della Sicilia, i nostri odori e i nostri sapori.

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                Perchè sono stati esclusi i Provveditorati di Napoli, Roma e Bari? Capisco che ci sia minore carenza d'organico rispetto alle altre sedi........ ma, se a seguito del piano di mobilità del 4 febbraio, fossero ancora liberi alcuni posti in questi Provveditorati non dovrebbero essere occupati dai vincitori?
                Nei provveditorati che citi, la carenza è della metà rispetto al resto d'Italia e quindi si è data precedenza alle sedi con maggiore disagio organico. Scelta opinabile ma credo coerente con le esigenze dell'Amministrazione.
                Master(Pi)card

Commenta

Ciò che non capisco Papy, è come il DAP possa da una parte aver individuato le sedi con carenza d'organico alle quali destinare le unità di personale spostate grazie all'interpello ordinario (parlo degli educatori) e dall'altra chiede ai Provveditorati di indicare quale siano le sedi con più carenza. Cioè, spiegami...il DAP sa o non sa quale sia la situazione? E se sa, perché chiede ai provveditorati? E se non sa, come ha fatto ad individuare le sedi per l'interpello ordinario?

Ho fatto troppe domande?!?! Ma sono domande che faccio a me stesso più che altro. Seguendo il tuo ragionamento, quelle sedi che abbiamo visto in circolare solo puramente indicative e debbono essere scremate dei posti destinati ai vecchi educatori e agli stabilizzati che parteciperanno all'interpello ordinario e straordinario (o opzione, come la chiami tu). Giusto?
                  Master(Pi)card

Commenta

Io e Ginevra ci siamo poste le stesse domande. Quando furono assunti i contabili le sedi individuate erano in realtà quelle più carenti, a seguito degli spostamenti gli assetti di ciascun provveditorato sono stati modificati rispetto alla circolare . Nel provveditorato di padova erano state rilevate 14 sedi (su 110) dopo gli spostamenti si sono ridotte a quattro (considera però che 21 contabili non verranno chiamati subito). Cosa voglio dire, che a mio avviso in questa prima fase sono state rilevate le carenze di organico rispetto alla precedente assunzione. Un'altra riflessione, Mamone (come sai il n 66 della ns. graduatoria non ha accettato e quindi manca 1 contabile) è una sede inserita nel file delle mobilità nazionale.Ci puoi scommetere che verrà rilevata come nostra scelta. Se il Dap non seguisse la logica della mobilità per tappe (nazionale, stabilizzati, neo assunti) si ritroverebbe magari a dover risolvere il problema di conflitto di sede tra interni, neo assunti e nuovo personale da assumere. Ovviamente escludo che la cittadina citata sia oggetto di contesa tra colleghi, ma per assurdo supponiamo tale ipotesi.
                    Ricapitolando, possono le sedi essere rilevate ai fini dell'interpello nazionale e nello stesso tempo essere rilevate anche per noi???? Oppure se le rilevano per noi le escluderanno dall'interpello nazionale e per il personale interno? Spero di essere stata poco contorta nei mie deliri...

Commenta

risposta a trizzy

ciao come già detto sono in 28 esima posizione tu?
                      se vuoi contattarmi la mia mail è nikuzza80@yahoo.it
                      Raga ma esattamente tra le prime 30 posizioni quanti sono i siciliani?...fatevi sentire

Commenta

Sto operando...
                      X