annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Papy, so che non sarai d'accordo e so che non sarà d'accordo neppure Ginevra, ma io credo che sia ingiusto che gli educatori stabilizzati non possano partecipare né all'interpello ordinario né a quello straordinario (per le sedi indicate nella circolare). Lasciando stare le considerazione sugli stabilizzati, tu non ti inca**eresti se fossi in loro?
    Ciao Picard! tutto bene? Forse ti salverai potresti non avermi come collega, a meno che i tuoi uffici non si affaccino sulla laguna...
    Credo che gli stabilizzati siano esclusi dall'interpello non in quanto tali, ma in quanto privi degli anni minimi di servizio, almeno credo...
    Ultima modifica di carlotta.C; 10-02-2009, 19:45. Motivo: svista

    Commenta


      Si esatto...però se consideri che sono stati assunti prima di questi 86 e non hanno avuto la possibilità di scegliere sedi così a Sud, forse converrai con me che non è poi tanto giusto. Comunque sia c'è il rispetto delle regole prima di tutto e l'accordo sulla mobilità parla chiaramente di 5 anni di permanenza nella prima sede di servizio. Da questo punto di vista nulla da eccepire...parlo di una questione "morale"...per il resto è tutto abbastanza lineare...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Hai ragione, ma tu parli degli stabilizzati del Piemonte o di quelli del concorso a tempo determinato?
        In ogni caso la questione non cambia: giusto o sbagliato che sia stato, adesso sono assunti a tutti gli effetti e non ha senso trattarli diversamente...

        Commenta


          PS: ma secondo te quando arriveranno le famose raccomandate con la convocazione nella Città Eterna?

          Commenta


            ragazzi ora che ragiono a mente fredda...ma quel 6 accanto Palermo significa che 6 di noi potranno andare a Palermo?
            ditemi che non sto sognando.....grazie

            Commenta


              ah ancora una cosa qualcuno ha notizie dell'eventuale corso di formazione?

              Commenta


                Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                ragazzi ora che ragiono a mente fredda...ma quel 6 accanto Palermo significa che 6 di noi potranno andare a Palermo?
                ditemi che non sto sognando.....grazie
                purtroppo credo che tu stia sognando, il 6 significa che ci sono 6 posti in Sicilia, ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, tempo fa nessuno avrebbe osato sperare in posti al sud...

                Commenta


                  senior member

                  sono senior member... cosa succede ora?

                  Commenta


                    certo non speravo di rimanere a casa..ma almeno in base a quello che dici ho speranza di rimanere in sicilia no?

                    Commenta


                      per picard

                      Perchè sono stati esclusi i Provveditorati di Napoli, Roma e Bari? Capisco che ci sia minore carenza d'organico rispetto alle altre sedi........ ma, se a seguito del piano di mobilità del 4 febbraio, fossero ancora liberi alcuni posti in questi Provveditorati non dovrebbero essere occupati dai vincitori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X