annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti. Anch'io ho ricevuto finalmente la mitica lettera!! Sono parecchio confusa. Non è facile scegliere. Ho letto qui sul forum notizie su alcuni istituti: GRAZIE! . Penso che dovrò passare questi giorni a raccogliere informazioni su istituti, città, collegamenti, costi, qualità della vita etc. etc.
    Ma come dice Finalmente é davvero il tempo di esultare! In bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Buona scelta anche a te...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Picard scusa se approfitto ancora della tua disponibilità ma non ricordo più il mio posto in graduatoria.. Potresti postarla di nuovo, please...

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Chiedimi ciò che vuoi...ma da principio ti dico che la scelta migliore è quella che fai con la tua testa.

          jeanluc.picard@hotmail.it
          ti ho inviato la mail.. la scelta giusta è con la testa o con il cuore? giro la domanda anche a tutti gli altri.

          MATI posso chiederti in che posizione stai in graduatoria?

          Commenta


            Arcobalen la graduatoria la trovi nella pagina iniziale "Educatori" di questo forum cliccando lì dove indica la freccia rossa. Il file si chiama Graduatoria Educatori ed è 1,80 MB circa. Ciao

            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
              Ti ho inviato la mail.. la scelta giusta è con la testa o con il cuore? giro la domanda anche a tutti gli altri.
              Con la testa se sei uno dei primi a scegliere...con il cuore se sei a circa metà dei 44...con il sedere se sei in fondo...nel senso che devi avere molta ma molta fortuna per trovare qualcosa di decente! Heheheheh...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
                cercasi ILENIA77 disperatamente.... se passi sul forum rispondimi, grazie
                Eccomi! A tua disposizione!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Arcobalen la graduatoria la trovi nella pagina iniziale "Educatori" di questo forum cliccando lì dove indica la freccia rossa. Il file si chiama Graduatoria Educatori ed è 1,80 MB circa. Ciao


                  Beh che dire.. gentilissimo è riduttivo... Ma, secondo te, una oltre la 650esima posizione ha ancora qualche possibilità di essere chiamata ?

                  Commenta


                    La mia cassetta della posta è in trepidante attesa, ma ancora nulla..

                    Commenta


                      Grazie Picard per l'augurio!

                      x Finalmente
                      Sono in posizione 436. Sceglierò con il cuore?!! Boh! Una ventina di persone sceglieranno prima di me e qualcosa mi dice che saranno orientate nella stessa direzione....Prap Mi o Bo, quindi.... Piemonte aspettami! In questo forum venivano consigliate sedi come Saluzzo o Cuneo ma tutto per me è ancora troppo vago! Vedremo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X