Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggioha già una sede in mente?la toscana è bella
Non mi resta che sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggiocervicale? ricordi ? è una causa di servizio.... scherzo ovviamente, non vuol essere un suggerimento. Ho capito chi sei dal dolore cervicale, abbiamo degustato insieme l' "ottima cenetta" di qualche sera fa!
Si lo so...quando ne hanno parlato al corso ho drizzato le orecchie...ma sono stacanovista io!!!
Ottima davveo, la cenetta!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho appena chiamato il dap e mi è stato detto che il 5 maggio sceglieranno i neoassunti e che in un secondo momento noi idonei avremo comunicazione per la scelta che potrà avvenire anche non in presenza, ovvero ci manderanno una lista di sedi che noi metteremo in ordine di preferenza e rispediremo. Chiedo agli idonei interessati se hanno riprovato e sanno la stessa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ho appena chiamato il dap e mi è stato detto che il 5 maggio sceglieranno i neoassunti e che in un secondo momento noi idonei avremo comunicazione per la scelta che potrà avvenire anche non in presenza, ovvero ci manderanno una lista di sedi che noi metteremo in ordine di preferenza e rispediremo. Chiedo agli idonei interessati se hanno riprovato e sanno la stessa cosa.
ora che hanno fatto le hanno bloccate???
Uffààààààààààààààà
Appena chiamato il DAP
PER GLI IDONEI RICEVEREMO COMUNICAZIONE PER FINE MAGGIO
NON CI CAPISCO PIU' NULLA!!!Ultima modifica di luigican; 26-04-2010, 12:51.
Commenta
-
Semplicemente non bisogna dare notizie prima che queste non siano confermate, dici di essere un giornalista Luigican, queste cose dovresti saperle benissimo. E' successo solo questo. Comunque sia il 5 maggio si svolgerà l'interpello per la ridistribuzione delle sedi ai vincitori e agli idonei GIA' IN SERVIZIO. Successivamente verranno inviate le lettere ai successivi idonei con la lista delle sedi rimaste. E "successivamente" significa che nessuno sa ancora di preciso quando partiranno le lettere per gli idonei né se partiranno prima o dopo l'estate.Ultima modifica di Picard; 26-04-2010, 13:01.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSemplicemente non bisogna dare notizie prima che queste non siano confermate, dici di essere un giornalista Luigican, queste cose dovresti saperle benissimo. E' successo solo questo. Comunque sia il 5 maggio si svolgerà l'interpello per la ridistribuzione delle sedi ai vincitori e agli idonei GIA' IN SERVIZIO. Successivamente verranno inviate le lettere ai successivi idonei con la lista delle sedi rimaste. E "successivamente" significa che nessuno sa ancora di preciso quando partiranno le lettere per gli idonei né se partiranno prima o dopo l'estate.
Io sono un giornalista e ho dato la notizia dopo che una fonte certa del Dap (97 finale) aveva detto che le nostre lettere di convocazione erano già in viaggio.
Ora lo stesso numero mi ha detto che per fine maggio riceveremo la lettera.
Chiedo ad OLIM di intervenire su PICARD che onestamente è un periodo che mi sta infastidendo e non poco con le sue frecciatine...
Forse un'espulsione anche a lui per una decina di giorni non farebbe male come non ha fatto male a me.
IO QUEL POCO CHE MI DICONO LO METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI. A DIFFERENZA DI ALTRI CHE PROBABILMENTE SANNO MOLTE COSE MA SE LE TENGONO BEN RISERVATE A LORO USO E CONSUMO.
Tra l'altro anche altre 3/4 persone venerdì hanno chiamato e gli era stata riferita la stessa cosa.
quindi PICARD per favore TACI!
Commenta
Commenta