annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, compagni di sfiga. Sempre a litigare da queste parti!?
    Ma tutti questi professionisti come mai litigano per un posto di lavoro da sfigati da 1500 euri!!??
    Io ho una laurea da sfigatissimo, scienze politiche, ma tutti questi psicologi, avvocati, giornalisti, filosofi.....
    Lavorare con le sbarre alla finestra non mi sta divertendo e presto ci sarà un'altro posto disponibile per gli idonei.
    In bocca al lupo a tutti, non invidio nessuno di voi, anche perchè c'é poco da invidiare!
    Stessa laurea
    110 e lode
    Se hai qualcosa di meglio da offrire dimmi dove...

Commenta

@ctivo, sai, ci sono tante persone che 1500 euro al mese non le considerano sfigatissime. E altrettante che fanno questo lavoro perché è l'unico che abbiano mai voluto fare...ci sono tante persone, moltecipi individualità e pensieri differenti. Il tuo è rispettabile come quello di chi sceglie di fare questo lavoro. Mi spiace solamente che ti sia trovato male. In bocca al lupo x tutto.
      Master(Pi)card

Commenta

Quale sarebbe di grazia un lavoro degno di te che definisci da "sfigati" il nostro lavoro per 1500 euro???
        La porta carraia per te è aperta..quindi che dire vai...e soprattutto non mancare di informarci di tutte le allettanti proposte che ti arriveranno....
        Ps: prima di fare il concorso hai capito dove stavi andando???

Commenta

Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
          Quale sarebbe di grazia un lavoro degno di te che definisci da "sfigati" il nostro lavoro per 1500 euro???
          La porta carraia per te è aperta..quindi che dire vai...e soprattutto non mancare di informarci di tutte le allettanti proposte che ti arriveranno....
          Ps: prima di fare il concorso hai capito dove stavi andando???
          Quoto in pieno! mi hai tolto le parole di bocca...
          A tal proposito: benvenuto Nazarin!!!!! Sono felice per l'ingresso di tutti i nuovi idonei smaniosi - sinceramente - di finire in galera!
          Ultima modifica di carlotta.C; 26-04-2010, 22:33.

Commenta

Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, compagni di sfiga. Sempre a litigare da queste parti!?
            Ma tutti questi professionisti come mai litigano per un posto di lavoro da sfigati da 1500 euri!!??
            Io ho una laurea da sfigatissimo, scienze politiche, ma tutti questi psicologi, avvocati, giornalisti, filosofi.....
            Lavorare con le sbarre alla finestra non mi sta divertendo e presto ci sarà un'altro posto disponibile per gli idonei.
            In bocca al lupo a tutti, non invidio nessuno di voi, anche perchè c'é poco da invidiare!
            Lo stipendio non è l'unico criterio possibile per valutare una professione. Sebbene non sia un elemento trascurabile.
            Ad ogni modo, un posto in più fa sempre comodo. Merci...

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
              Quoto in pieno! mi hai tolto le parole di bocca...
              A tal proposito: benvenuto Nazarin!!!!! Sono felice per l'ingresso di tutti i nuovi idonei smaniosi - sinceramente - di finire in galera!
              Grazie mille.
              Non vedo l'ora di contribuire con la mia presenza al sovraffollamento delle carceri

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Grazie mille.
                Non vedo l'ora di contribuire con la mia presenza al sovraffollamento delle carceri
                Nazarin sempre se e quando ci faranno veramente entrare in carcere, perché, purtroppo, la nostra volontà conta poco, se la macchina burocratica si inceppa sempre!

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Nazarin sempre se e quando ci faranno veramente entrare in carcere, perché, purtroppo, la nostra volontà conta poco, se la macchina burocratica si inceppa sempre!
                  Sbaglio o sei un pò negativo?
                  Luigi non è successo niente, non c'è stato alcun problema, solo un errore di comunicazione.
                  Presto sceglieremo la sede.
                  Oppure hai deciso di mutare da avvoltoio a gufo?
                  Prossimi appuntamenti utili: 5 maggio, interpello. 12 maggio, compleanno Nazarin.

Commenta

Nazarin veramente non ce la faccio più a resistere in questa situazione dove continuiamo a non essere ne carne e ne pesce

Auguri anticipati per il 12 maggio

Commenta

A proposito di questo...sentite questa stupenda discussione...

Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X