annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
    Ti dimentichi della L. 104, se quando andiamo a scegliere ci sarà S. Maria C.V. o meglio ancora se ci sarà scritta nella lettera che ci arriverà...
    Luigi, non credo che la 104 ti darà la precedenza su quelli dell'interpello. Molti degli assunti avevano la 104 ma non hanno potuto farla valere poichè erano esaurite le sedi entro i 100 km.
    Credo che potrai scegliere prima di tutti noi, questo si. Per primo anziché per terzo, ma dubito - ripeto - potrai scegliere prima di quelli già assunti.
    Poi, non so...
    No, non conosco nessuno ne abbia fruito. Qualcuno scrisse sul forum che se ne sarebbe avvalso...ma non rocordo neanche chi fosse.
    Ma fino ad ora non te ne sei interessato?

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Luigi, non credo che la 104 ti darà la precedenza su quelli dell'interpello. Molti degli assunti avevano la 104 ma non hanno potuto farla valere poichè erano esaurite le sedi entro i 100 km.
      Credo che potrai scegliere prima di tutti noi, questo si. Per primo anziché per terzo, ma dubito - ripeto - potrai scegliere prima di quelli già assunti.
      Poi, non so...
      No, non conosco nessuno ne abbia fruito. Qualcuno scrisse sul forum che se ne sarebbe avvalso...ma non rocordo neanche chi fosse.
      Ma fino ad ora non te ne sei interessato?
      Sicuramente ciò non è successo in Campania, dove da mie informazioni, prelevate qua e la, so che non tutte le sedi sono state occupate con la legge 104, soprattutto, a S. Maria C.V.

      Nazarin fin quando non mi arriva la lettera non mi informo ancora completamente di nulla... io non ci credo ancora stamattina sono rimasto di stucco al telefono col Dap.

      Appena mi arriva tartasso un po' il Dap sulla l. 104 e sulla documentazione da portare.

      Sulla scelta dobbiamo vedere cosa ci sarà scritto nella nostra lettera di convocazione.
      Ultima modifica di luigican; 23-04-2010, 15:32.

      Commenta


        Beh, auguri per la 104.
        Non preoccuparti, io ostento serenità, ma sto somatizzando in modo camaleontico...sono diventato giallo come la busta che dovrebbe arrivare la prossima settimana...

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Beh, auguri per la 104.
          Non preoccuparti, io ostento serenità, ma sto somatizzando in modo camaleontico...sono diventato giallo come la busta che dovrebbe arrivare la prossima settimana...
          Nazarin se mi lasci la tua e-mail vorrei darti un consiglio, ma in privato

          Commenta


            Volevo chiedere ancora un'altra cosa. Ma la convocazione arriverà tramite raccomndata, posta ordinaria, raccomandata celere?

            Commenta


              lambadario@hotmail.com

              Commenta


                Ciao a tutti,
                sono tornato da Cairo e, come richiesto metto l’elenco delle sedi lasciate libere dai rinunciatari. Il numero a fianco della sede indica il numero dei posti disponibili.
                Non so quanto possa essere utile dato che i nuovi chiamati non sceglieranno certamente da questo elenco, ma dalle sedi di risulta. Luigi, non lo dico per interesse, tanto io non mi sposto, essendo nella mia città. Lo dico solo per evitare che voi idonei abbiate poi una delusione vedendo sparire le sedi. Non è vero che non c’è differenza tra i nuovi assunti del 12 aprile e voi. Anche noi, per conoscere le sedi da cui abbiamo scelto, abbiamo dovuto aspettare che gli assunti del primo e del secondo gruppo riscegliessero la sede, quindi mi sembrerebbe strano se non succedesse altrettanto Comunque non tutte le sedi andranno via
                Oggi ci hanno fatto compilare un elenco in cui mettere i nominativi delle persone che erano interessate al cambio di sede, senza specificare la sede. E’ stato detto che solo chi era nella lista questi sarebbero stati chiamati a riscegliere il 5 maggio, ma non ho capito se per telefono o per videoconferenza come dici tu, dato che il 5 saremo tutti ancora nelle varie scuole. . Probabilmente sia i già assunti che i nuovi sceglieranno lo stesso giorno . Hanno anche detto che le sedi lasciate libere da chi avrà scelto una nuova sede, saranno disponibili, quindi presumo per voi.
                In bocca al lupo a tutti gli idonei
                Ancona CC 1
                Ferrara CC 1
                Modena CC 1
                Parma CR 1
                Piacenza CC 2
                Reggio Emilia CC1
                Castrovillari CC 1
                Crotone CC 1
                Empoli CC 1
                Gorgona C.R. 2
                San Gimignano C.R. 2
                La Spezia C.C. 1
                Brescia C.C. 2
                Como C.C 1
                Milano Bollate C. R. 2
                Milano Opera C. R. 5
                Monza C.C. 1
                Sondrio C.C 1
                Voghera C.C. 1
                S. Maria Capua Vetere C.C 1
                Tolmezzo C.C 3
                Teramo C.C 1
                Alba C.C 1
                Asti C.C 1
                Biella C.C 1
                Cuneo C.C 2
                Saluzzo C.R. 3
                Verbania C.C 1
                Ultima modifica di dandeb; 23-04-2010, 16:16.

                Commenta


                  Grazie mille
                  Ma la somma è 42...
                  Mah!

                  Commenta


                    Nazarin e-mail consiglio inviata

                    Commenta


                      Per ora c'è poco da presumere e da sperare

                      io attendo la lettera di convocazione e vedo cosa c'è scritto dentro

                      poi vedrò il da farsi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X