annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Moonchild Visualizza il messaggio
    ........ se non ricordo male quando abbiamo scelto la sede davano per sicura la partenza entro aprile, non hanno parlato di possibili scaglionamenti... che è successo :-S
    scusate. ero in giro e ho letto solo ora.
    cerco di spiegarmi meglio. la signora che mi ha risposto mi ha detto che nelle procedure material dell'assunzione ci sono dei passaggi puramente formali fra cui, se ho capito bene la redazione di documenti che prevedano la spesa ecc. questi documenti sono stati inviati per tutti ma oggi erano materialmente tornati col visto quelli relativi alle assunzioni di quelli che sono fino al 312esimo posto della graduatoria. quindi lei poteva dare la certezza del 12 aprile solo fino a questo posto.
    Ha specificato che gli altri documenti (relativi ai successivi posti) potrebbero tornare vistati allp'ufficio concorsi già domani o dopodami. E' solo un passo formale, ha ribadito, ma per preparare le altre lettere bisogna aspettare questo visto.
    la preparazione delle lettere, mi ha detto, è lunga perchè non vengono inviate solo a noi ma a tutti gli organi e/o uffici coinvolti nell'assunzione. ha detto che ieri hanno fatto seimila fotoocpie.
    Credo che la sua fosse solo un'affermazione prudenziale. Avendo io chiesto il giorno della presa di servizio mi ha precisato che le lettere già in lavorazione (e quindi con data messa nero su bianco) sono quelle fino al 312esimo posto.
    Questo non modifica nulla di quanto già deciso. La procedura è concretamente arrivata a questo punto. Magari domani ci sarà il visto per tutti gli altri e comincerà la preparazione delle altre lettere ecc.
    Siccome ho chiesto anche notizie del corso mi ha detto che non lo decidono loro ma l'ISPE. Siccome anche l'ISPE è in formale attesa delle lettere, possiamo chiedere a loro ma, concretamente, solo dopo la ricezione della lettera.
    Spero di non aver generato preoccupazioni. Vi ho riferito perchè mi sembrava giusto farlo.
    A fine settimana, probabilmente, tutto sarà chiaro.
    A risentirci. Gabriella

    Commenta


      Grazie per la precisazione OTOGROUP ... credo anch'io che sia qualcosa di meramente procedurale e penso che altrimenti non si sarebbero sbilanciati dando aprile per sicuro quando abbiamo scelto.
      Insomma sarebbe come inciampare a pochi metri dal traguardo!
      Comunque proverò a chiamare anch'io e vi terrò aggiornati :-) a tutti

      Commenta


        ragazzi non stò più nella pelle, ancora 41 giorni all'alba.
        sonia

        Commenta


          Originariamente inviato da nichettina Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo comunicare a chi spera in qualche rinuncia che si libera un posto a Milano Opera perchè dopo tante riflessioni ho deciso di non accettare...Un in bocca al lupo a chi dopo anni di sacrifici è riuscito a realizzare il proprio sogno con coraggio..
          Molto carino e molto cortese, da parte tua, comunicarlo sul forum.
          In bocca al lupo per tutto

          Commenta


            Ciao Gabry...ti ricordi di me vero?come non potresti...siamo state in giro per Roma dopo la scelta sede.
            Ho letto ora il tuo post...l'unica cosa che mi viene da dire, essendo dopo il 312, è che sono stufa.Forse perchè ci ho sempre pensato troppo, e non ne posso più di essere assillata dal pensiero di questo concorso.So che siamo al lieto fine, e che da venerdì sono anche ufficialmente e volontariamente disoccupata.Spero di riprendermi con un mese di stacco e cominciare con energia il nuovo lavoro....ad aprile (si spera).
            Ti abbraccio fortissimo.
            Ci risentiamo presto.
            Stefania

            Commenta


              40 giorni all'alba.
              sono convinta che assumeranno tutti insieme. forse le lettere partiranno in due scaglioni o forse la data di inizio potrà differenziarsi di una settimana non vi saranno ulteriori differenze. sono di tale idee per due motivi:
              1) quando ho tel al dap, il dipendente non mi ha chiesto in che posizione ero;
              2) il 22 gennaio a Roma hanno dato precise indicazioni.

              ho tel all'issp, non vi sono novotà il dipendente mi ha consigliato di richiamare tra 15 giorni.
              passeranno in fretta questi 40 giorni???????????????????????????????????????????? ?????????????????
              sonia

              Commenta


                per Sonia

                Ciao Sonia!
                Grazie delle informazioni!
                Ti hanno per caso confermato se il corso sarà dislocato nelle varie scuole a livello regionale?
                Mi puoi scrivere il numero al quale hai chiamato per favore?
                Grazie!

                Commenta


                  Scusate ma qualcuno sa dirmi quali sono le sedi delle scuole per il corso di formazione previste su base regionale? Coincidono forse con le sedi dei PRAP?
                  In particolare per la Basilicata la sede dovrebbe essere Potenza? Grazie



                  Ti hanno per caso confermato se il corso sarà dislocato nelle varie scuole a livello regionale?
                  Mi puoi scrivere il numero al quale hai chiamato per favore?
                  Grazie![/QUOTE]

                  Commenta


                    per monica

                    Puoi facilmente trovare le sedi dell'issp sul sito giustizia.it. l'issp più vicino alla basilicata credo sia in Campania. Anche tu in basilicata? Anche io. Ma hai scelto potenza come sede?
                    Ciao ciao!

                    Commenta


                      312 ??? ma io sono più in giù!!! mi stanno facendo scoppiareeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X