annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
    Tranquillo, appena arriva la pubblico subito, non ci sono problemi. Comunque penso che puoi stare sereno, rientrerai sicuramente. Le rinunce non saranno tantissime ma ci saranno, almeno tre sicuramente!
    Grazie

Lo so di rientrare, gli assenti di giorni 22 sono stati 14, alcuni dicono addirittura 18, e penso che diverranno tutte rinunce. Poi penso che anche qualcuno dei presenti del 22 che ha accettato, alla fine rinuncerà all'assunzione.

Spero di poter presto iniziare a lavorare...

Sai sono in stato di disoccupazione dal 1 ottobre, a causa di un lavoro a tempo determinato (con concorso pubblico) non rinnovato. Mentre altre persone della stessa amministrazione continuano a lavorare da anni somministrati da agenzia di lavoro senza aver mai fatto una selezione nella loro vita.

La disoccupazione dell'INPS a Giugno finisce...

Spero per quel tempo di essere nei Vostri/nostri ranghi...

GRAZIE ANCORA
    Ultima modifica di luigican; 10-02-2010, 11:36.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Grazie

Lo so di rientrare, gli assenti di giorni 22 sono stati 14, alcuni dicono addirittura 18, e penso che diverranno tutte rinunce. Poi penso che anche qualcuno dei presenti del 22 che ha accettato, alla fine rinuncerà all'assunzione.

Spero di poter presto iniziare a lavorare...

Sai sono in stato di disoccupazione dal 1 ottobre, a causa di un lavoro a tempo determinato (con concorso pubblico) non rinnovato. Mentre altre persone della stessa amministrazione continuano a lavorare da anni somministrati da agenzia di lavoro senza aver mai fatto una selezione nella loro vita.

La disoccupazione dell'INPS a Giugno finisce...

Spero per quel tempo di essere nei Vostri/nostri ranghi...

GRAZIE ANCORA
      Che situazione angosciante, ti capisco perfettamente perchè anche per me questa assunzione è arrivata come una manna dal cielo in un periodo proprio nero. Forza e coraggio, ormai manca pochissimo. Giorno 22 alcuni (2 o 3) sono andati via ancora prima di scegliere la sede, oltre a coloro che non si sono proprio presentati, quindi penso anche io che gli assenti di quel giorno saranno tutti rinunciatari (altrimenti avrebbero delegato qualcuno al loro posto). Devi solo aspettare che prendiamo servizio noi e poi verrete chiamati, per giugno ce la dovresti fare sicuramente. In bocca al lupo per tutto allora, un abbraccio!

Commenta

Per Como

Ciao futuri colleghi,
        sono in servizio presso la CC di Como, vorrei sapere se qualcuno ha scelto questa sede come assegnazione.
        Grazie

Commenta

Per il caffè venerdì da Arte Caffè a San Cataldo alle 17.00?

Commenta

Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
            Che situazione angosciante, ti capisco perfettamente perchè anche per me questa assunzione è arrivata come una manna dal cielo in un periodo proprio nero. Forza e coraggio, ormai manca pochissimo. Giorno 22 alcuni (2 o 3) sono andati via ancora prima di scegliere la sede, oltre a coloro che non si sono proprio presentati, quindi penso anche io che gli assenti di quel giorno saranno tutti rinunciatari (altrimenti avrebbero delegato qualcuno al loro posto). Devi solo aspettare che prendiamo servizio noi e poi verrete chiamati, per giugno ce la dovresti fare sicuramente. In bocca al lupo per tutto allora, un abbraccio!
            Grazie per la comprensione

Commenta

Originariamente inviato da fedebart Visualizza il messaggio
              Per il caffè venerdì da Arte Caffè a San Cataldo alle 17.00?
              Per me va benissimo: a venerdì allora!

Commenta

X sharuzza, ciao sai niente delle altre due colleghe????

Commenta

Per Dandeb

Ciao Dandeb, ti ho mandato una mail tempo fa, ma non ho ricevuto risposta. Forse non ti è arrivata?
                  Fammi sapere per favore, il mio indirizzo è stefy_spi@libero.it
                  Ciao a tutti, un grande in bocca al lupo Luigi, vedrai che andrà tutto per il meglio.
                  Baci Stefy

Commenta

Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                    X sharuzza, ciao sai niente delle altre due colleghe????
                    Ciao Romuccia!
                    No, nessuna news, non si sono fatte sentire. Tra oggi e domani le contatto, vediamo un po' come sono organizzate. Piuttosto, neve permettendo, quando ci possiamo vedere noi? Magari un giorno in cui siete meno oberati di lavoro (utopia eheheh) vi vengo a trovare o ci possiamo vedere anche al di fuori dell'ufficio...insomma, dimmi tu, tanto io per ora sono libera tutto il giorno (sigh)

Commenta

Per chi ha scelto potenza

ciao! Chi ha scelto potenza??? Mi farebbe piacere entrare in contatto con mie future colleghe!!!
                      Saluti a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X