Originariamente inviato da Gian Luca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
per tutte le colleghe mamme
ma voi come vi state organizzando con i bambini? lasciarli a casa con il papà e nonni o a seguito con baby sitter e nido??io sto valutando tutte le ipotesi ma non è semplice soprattutto se i bimbi sono già in età scolare. magari mi passete qualche idea interessante....
novità per quanto riguarda il corso di formazione??almendo quando inizierà?per capire come organizzarsi per cercare casa e tutto il resto.
comunque a me il forum manca molto....tutta questa quiete....mi piaceva più prima
Commenta
-
[QUOTE=stenovi;438107]ma voi come vi state organizzando con i bambini? lasciarli a casa con il papà e nonni o a seguito con baby sitter e nido??io sto valutando tutte le ipotesi ma non è semplice soprattutto se i bimbi sono già in età scolare. magari mi passete qualche idea interessante....
novità per quanto riguarda il corso di formazione??almendo quando inizierà?per capire come organizzarsi per cercare casa e tutto il resto.
comunque a me il forum manca molto....tutta questa quiete....mi piaceva più prima
Ciao! Anche io sono una mamma. Ho un bimbo di quasi 3 anni e un altro che nascerà tra 1 mese. Io sono di Firenze e ho scelto come sede Gorgona (unica sede rimasta nella mia regione)! Per quanto sede disagiata, sicuramente lascerò i miei bimbi a casa, il grande all'asilo e il piccolo con nonni e babbo. Spero di riuscire a tornare a casa almeno a giorni alterni così da non perdermi troppo della loro crescita! Tu hai una sede molto lontana da dove abiti? Se posso darti un consiglio, pensaci bene prima di staccare i tuoi bimbi dal loro ambiente, anche se sarà altrettanto difficile staccarli dalla loro mamma. Ti sono vicina e capisco a pieno i tuoi dubbi! Spero che tu possa fare la scelta migliore per te e soprattutto per loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggioCiao fede ti ho inviato un messaggio......
Commenta
-
Per Dandeb e Stefy_spy
Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggioCiao Dandeb, ti ho mandato una mail tempo fa, ma non ho ricevuto risposta. Forse non ti è arrivata?
Fammi sapere per favore
Stefy, tu stai cercando casa a Genova? Se non ricordo male hai scelto proprio quella città come me.
Commenta
-
per stenovi
ciao, anch'io sono mamma di una bimba di poco più di un anno, e sinceramente non ce la faccio a lasciarla, per cui me la porto e trovo un asilo sul posto...
il problema è invece il corso di formazione per me, perchè ti danno vitto e alloggio ma non puoi portare i bambini...credo che rinuncerò all'alloggio e cercherò casa o suore nei dintorni, e magari un asilo, o baby sitter... non so.. se poi siamo tutte a roma noi mamme potremmo organizzarci in qualche modo...
Commenta
-
Cos'è, la favola della buonanotte?
jeanluc.picard@hotmail.it
X Calem: rispondo alla tua e-mail appena ho un poco di tempo. Un abbraccio.Master(Pi)card
Commenta
Commenta