annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gian Luca Visualizza il messaggio
    Ciao futuri colleghi,
    sono in servizio presso la CC di Como, vorrei sapere se qualcuno ha scelto questa sede come assegnazione.
    Grazie
    Salve Collega, rispondo all'appello. Mi chiamo Francesca ed ho scelto Como come mia futura sede di lavoro. Mi farebbe molto piacere mettermi in contatto con i miei futuri colleghi, che da quanto ho visto navigando si danno molto da fare. Ti lascio il mio indirizzo mail frapantul@katamail.com. A presto, ciao.

    Commenta


      per tutte le colleghe mamme

      ma voi come vi state organizzando con i bambini? lasciarli a casa con il papà e nonni o a seguito con baby sitter e nido??io sto valutando tutte le ipotesi ma non è semplice soprattutto se i bimbi sono già in età scolare. magari mi passete qualche idea interessante....
      novità per quanto riguarda il corso di formazione??almendo quando inizierà?per capire come organizzarsi per cercare casa e tutto il resto.

      comunque a me il forum manca molto....tutta questa quiete....mi piaceva più prima

      Commenta


        [QUOTE=stenovi;438107]ma voi come vi state organizzando con i bambini? lasciarli a casa con il papà e nonni o a seguito con baby sitter e nido??io sto valutando tutte le ipotesi ma non è semplice soprattutto se i bimbi sono già in età scolare. magari mi passete qualche idea interessante....
        novità per quanto riguarda il corso di formazione??almendo quando inizierà?per capire come organizzarsi per cercare casa e tutto il resto.

        comunque a me il forum manca molto....tutta questa quiete....mi piaceva più prima

        Ciao! Anche io sono una mamma. Ho un bimbo di quasi 3 anni e un altro che nascerà tra 1 mese. Io sono di Firenze e ho scelto come sede Gorgona (unica sede rimasta nella mia regione)! Per quanto sede disagiata, sicuramente lascerò i miei bimbi a casa, il grande all'asilo e il piccolo con nonni e babbo. Spero di riuscire a tornare a casa almeno a giorni alterni così da non perdermi troppo della loro crescita! Tu hai una sede molto lontana da dove abiti? Se posso darti un consiglio, pensaci bene prima di staccare i tuoi bimbi dal loro ambiente, anche se sarà altrettanto difficile staccarli dalla loro mamma. Ti sono vicina e capisco a pieno i tuoi dubbi! Spero che tu possa fare la scelta migliore per te e soprattutto per loro.

        Commenta


          Sole 18, Pagnos...ci siete oggi per il caffè?

          Commenta


            per fedebart

            Ciao fede ti ho inviato un messaggio......

            Commenta


              Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
              Ciao fede ti ho inviato un messaggio......
              Non mi è arrivato, potresti inviarmelo di nuovo? Magari l'ho cancellato per sbaglio. Ciao!

              Commenta


                Per Dandeb e Stefy_spy

                Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggio
                Ciao Dandeb, ti ho mandato una mail tempo fa, ma non ho ricevuto risposta. Forse non ti è arrivata?
                Fammi sapere per favore
                Ehi Dandeb, anch'io ti ho spedito una mail tempo fa..a questo punto penso come stefy che tu non l'abbia ricevuta!
                Stefy, tu stai cercando casa a Genova? Se non ricordo male hai scelto proprio quella città come me.

                Commenta


                  per stenovi
                  ciao, anch'io sono mamma di una bimba di poco più di un anno, e sinceramente non ce la faccio a lasciarla, per cui me la porto e trovo un asilo sul posto...
                  il problema è invece il corso di formazione per me, perchè ti danno vitto e alloggio ma non puoi portare i bambini...credo che rinuncerò all'alloggio e cercherò casa o suore nei dintorni, e magari un asilo, o baby sitter... non so.. se poi siamo tutte a roma noi mamme potremmo organizzarci in qualche modo...

                  Commenta


                    Chi ha figli sotto i 3 anni può chiedere il distacco presso una sede più vicina al luogo di residenza!!!
                    Quindi mamme non disperate!!!!

                    Commenta


                      Cos'è, la favola della buonanotte?
                      jeanluc.picard@hotmail.it

                      X Calem: rispondo alla tua e-mail appena ho un poco di tempo. Un abbraccio.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X