Originariamente inviato da Buffy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
scorrimento dal 414 in poi...
Stamane ho ricontattato il dap al finale 97
ribadiscono di aver chiamato fino al 413°
dal 414 in poi dobbiamo attendere le assunzioni e le relative rinunce definitive
se avete notizie differenti pubblicatele
oppure inviatemi mail jeanluis@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioNon è sicuro che si faccia subito il corso . Forse inizieremo prima a lavorare. Sull'assunzione ad aprile non credo tu ti debba preoccupare. Non si sarebbero sbilianciati il 22... perchè hai dei dubbi? Ormai abbiamo scelto, dopo tanta attesa la situazione si è sbloccata
niente è solo che vorrei lasciare il mio attuale lavoro fin da ora!
Commenta
-
Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggioAAA collega di torino cercasi disperatamente..sono il 204 in graduatoria ed ho scelto torino:se il collega che ha fatto la mia stessa scelta volesse contattarmi,il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente;piconetommaso@tiscali.it..a presto
Commenta
-
E'Un pò di giorni che non riesco a seguirvi.
Concordo con Picard nell'utilizzare un canale internostro per scambiarci opinioni in merito al lavoro, sede e quanto altro, il forum può nel contempo essere spazio per confronti generali
Rispetto corso: credo, ritengo che sia necessaio quano prima attingere informazioni, prchè ci occorre per organizzarci in termini di casa, fitti, se il corso ad esempio dovesse farsi a Roma è inutile pagare la caparra per 4 mesi quando in quella casa non ci metteremo piede
Rispetto vecchio lavoro : ho preferito lasciarlo il giorno prima della nostra decisione sede, per metabolizzare il cambiamento e credemi sono ora-me ne sto rendendo conto-da quando sono tornata non sono stata molto bene fisicamente-sarà stata la tensione dei giorni precedenti- e per diverso tempo mi sono sentita confusa-frastornata, ora, oggi so:-))
Per i colleghi campani indifferentemente dalla sede scelta, ci vediamo per la pizza a pranzo venerd' 5 febbraio 2010 ore 11:30/12 in via Roma, fuori Teatro Augusteo e per chi può nel pomeriggio dello stesso giorno caffè al bar in piazza vanvitelli-Vomero ore 16 30.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioStamane ho ricontattato il dap al finale 97
ribadiscono di aver chiamato fino al 413°
dal 414 in poi dobbiamo attendere le assunzioni e le relative rinunce definitive
se avete notizie differenti pubblicatele
oppure inviatemi mail jeanluis@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggioCiao collega idoneo! ma non si sa niente invece dell'ampliamento di 70 posti oltre i 397?...giusto per stare tranquilli...se sai qualcosa me lo fai sapere? grazie, a presto.
comunque se sapete qualcosa in generale
scrivete
Commenta
-
buongiorno a tutti.
mi rivolgo in paricolar modo alla ragazza che ha scelto una delle due sedi di lamezia terme: ti va di metterci in contatto? il mio indirizzo e-mail è il seguente: strapatri@alice.it
Commenta
Commenta