annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Buffy Visualizza il messaggio
    Un saluto ed un abbraccio immenso alle colleghe siciliane che hanno condiviso con me quelle lunghe ore di ansia e speranza nonchè la divertentissima nottata a Trastevere. Spero di incontrarvi presto, magari per il corso...Nel frattempo cerchiamo di non perdere i contatti, almeno ci sosterremo anche durante questa ulteriore, anche se speriamo breve, attesa...
    Elisa
    un abbraccione anche a te cara! la simpatia e la solarità tua e del tuo goliardico accompagnatore mi resteranno sempre impresse! siete stati una piacevolissima compagnia e spero davvero di rivedervi! un abbraccio carissimo anche a tutti gli altri compagni della nostra allegra brigata, vi penso tanto! la "vercellese"

Commenta

scorrimento dal 414 in poi...

Stamane ho ricontattato il dap al finale 97

ribadiscono di aver chiamato fino al 413°

dal 414 in poi dobbiamo attendere le assunzioni e le relative rinunce definitive

se avete notizie differenti pubblicatele

oppure inviatemi mail jeanluis@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        Non è sicuro che si faccia subito il corso . Forse inizieremo prima a lavorare. Sull'assunzione ad aprile non credo tu ti debba preoccupare. Non si sarebbero sbilianciati il 22... perchè hai dei dubbi? Ormai abbiamo scelto, dopo tanta attesa la situazione si è sbloccata

niente è solo che vorrei lasciare il mio attuale lavoro fin da ora!

Commenta

Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
          AAA collega di torino cercasi disperatamente..sono il 204 in graduatoria ed ho scelto torino:se il collega che ha fatto la mia stessa scelta volesse contattarmi,il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente;piconetommaso@tiscali.it..a presto
          ti ho scritto una mail un paio di giorni fa, ti è arrivata?

Commenta

opsss ho visto ora la tua risposta, ora leggo....

Commenta

E'Un pò di giorni che non riesco a seguirvi.

Concordo con Picard nell'utilizzare un canale internostro per scambiarci opinioni in merito al lavoro, sede e quanto altro, il forum può nel contempo essere spazio per confronti generali

Rispetto corso: credo, ritengo che sia necessaio quano prima attingere informazioni, prchè ci occorre per organizzarci in termini di casa, fitti, se il corso ad esempio dovesse farsi a Roma è inutile pagare la caparra per 4 mesi quando in quella casa non ci metteremo piede

Rispetto vecchio lavoro : ho preferito lasciarlo il giorno prima della nostra decisione sede, per metabolizzare il cambiamento e credemi sono ora-me ne sto rendendo conto-da quando sono tornata non sono stata molto bene fisicamente-sarà stata la tensione dei giorni precedenti- e per diverso tempo mi sono sentita confusa-frastornata, ora, oggi so:-))

Per i colleghi campani indifferentemente dalla sede scelta, ci vediamo per la pizza a pranzo venerd' 5 febbraio 2010 ore 11:30/12 in via Roma, fuori Teatro Augusteo e per chi può nel pomeriggio dello stesso giorno caffè al bar in piazza vanvitelli-Vomero ore 16 30.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Stamane ho ricontattato il dap al finale 97

ribadiscono di aver chiamato fino al 413°

dal 414 in poi dobbiamo attendere le assunzioni e le relative rinunce definitive

se avete notizie differenti pubblicatele

oppure inviatemi mail jeanluis@libero.it
                Ciao collega idoneo! ma non si sa niente invece dell'ampliamento di 70 posti oltre i 397?...giusto per stare tranquilli...se sai qualcosa me lo fai sapere? grazie, a presto.

Commenta

Originariamente inviato da Dani77 Visualizza il messaggio
                  Ciao collega idoneo! ma non si sa niente invece dell'ampliamento di 70 posti oltre i 397?...giusto per stare tranquilli...se sai qualcosa me lo fai sapere? grazie, a presto.
                  al momento nulla

comunque se sapete qualcosa in generale

scrivete

Commenta

buongiorno a tutti.

mi rivolgo in paricolar modo alla ragazza che ha scelto una delle due sedi di lamezia terme: ti va di metterci in contatto? il mio indirizzo e-mail è il seguente: strapatri@alice.it

Commenta

heiii ma chi sono gli altri colleghi di Alessandria?????

Commenta

Sto operando...
                      X