annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ginevra, proprio tu dovresti sapere che esiste il forum interno al DAP per i contabili...e pure quello per gli educatori (anche se su questo...).
    Picard al forum contabili - gestito dall'ISSP - è inibito l'accesso ai contabili 2008, perchè era il forum utilizzato nel periodo di formazione, quindi ora noi contabili ci staimo tenedno in contatto con una mailing list dove indichiamo nell'oggetto l'argomento su cui chiediamo aiuto ai colleghi, oppure a contrario indichiamo "tempo libero" et similia se si tratta di ca22ate.
    In ogni caso sul forum ISSP ho avuto diversi richiami per la quantità industriale di cavolate che scrivevo, oltre agli argomenti seri ovviamente (avevo anche superato, in quanto al numero, il moderatore!)

Commenta

Originariamente inviato da MaRyVoX Visualizza il messaggio
      Quando e come si comunicano i nuovi dati al DAP? Poi un'altra curiosità...in cosa consiste il certificato di idoneità all'impiego? chi lo rilascia? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :-)
      Il certificato di idoneità fisica all'impiego lo rilascia il medico curante, su carta bianca, in cui attesta che sei fisicamente idoneo all'impiego, niente di più!
      Alcuni colleghi si sono sottoposti a visite c/o ASL ma io ho presentato semplicemente il certificato del medico di famiglia.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        Io il mio lavoro lo faccio il meglio che posso e non importa essere chiamata "dottoressa perchè ho sempre creduto che ci si afferma "sul campo" e non con il curriculum.

So che sei una persona molto disponibile. Questo è solo uno scambio di idee.
        Quoto in pieno le parole di Martina. Purtroppo molti laureati hanno questo approccio al lavoro. Nel caso di Ginevra è supportato da una conoscenza effettiva della materia e, credimi Marta, la sua non è spocchia, è semplicemente constatazione delle proprie capacità. Ma per una come Ginevra, ce ne sono due che si approcciano in malo modo, come se il titolo in sé per sé possa darti la capacità e le conoscenze per affrontare il nuovo lavoro.
        Ma si Martina, è uno scambio di idee.......poi ti dirò, quando viene qualche collega che mi chiama dott.ssa - chiaramente a presa per i fondelli - penso che sta per chiedermi qualcosa.
        Dico sempre a miei colleghi che se alla loro esperienza unissimo il mio entusiasmo, e la mia buona volontà, potremmo fare grandi cose, e lavorare per il buon andamento degli uffici...ma loro continuano a ripetere che devo fare ancora tanto cammino per raggiungerli.
        Sai chi mi meraviglia più di tutti??? Picard.....lo sento più comprensivo nei confronti di Ginevra....e non mi dica che viene pure lui a chiedermi soldi ehhehehee

Commenta

per ginevra

Grazie delle info

Commenta

Una cosa è il tenersi in contatto (ne avrete i mezzi e i modi dopo l'assunzione). Una cosa è scrivere su un forum pubblico, letto da tutti e in cui chiunque può intervenire dicendo la sua, senza neppure la necessità di dire chi sia e in virtù di quale motivo interviene.
            Ginevra, proprio tu dovresti sapere che esiste il forum interno al DAP per i contabili...e pure quello per gli educatori (anche se su questo...). Valeria Climaco è bello l'aiuto che dai a tutti e il senso di coinvolgimento che trasmetti. Ed è stata necessaria la presenza di Romuccia e degli altri interni che sono intervenuti qui. Ma questo non è DAP. E' un forum dedicato ad un concorso. Quando il concorso ha termine bisogna trovare altri strumenti per collaborare. E' assurdo pensare di continuare a gestire le problematiche (passate da concorsuali a lavorative) su un forum accessibile a chiunque. Non vedo perché non utilizzare gli altri strumenti concessi dal Dipartimento. Cosa ha un forum pubblico di più che un forum riservato e lo scambio di mail? Il fatto che si possa esternare la propria rabbia al mondo mentre diversamente rimarrebbe un discorso tra colleghi? Non capisco, sinceramente. Ma io non posso chiudere questo forum, né posso impedirvi di scrivere. Ho espresso la mia opinione e il mio invito, per chiunque volesse consigli a scrivermi sulla mail jeanluc.picard@hotmail.it
            Sono solo un vecchio educatore il cui entusiasmo iniziale non e' ancora stato abbattuto da anni di carenza di organico e di problematiche irrisolte da parte dell'Amministrazione. Non mi arrogo alcun titolo nell'argomentare a favore della prosecuzione o della chiusura del forum, decidete voi, piu' diretti interessati! Pur avendo gia' avviato contatti privati con l'aggiudicataria dell'unico posto in palio nel mio istituto,metto la mia mail a disposizione "erga omnes" : valeria.climaco@email.it

Commenta

azz ma qui si mangia sempre pane e veleno!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Il certificato di idoneità fisica all'impiego lo rilascia il medico curante, su carta bianca, in cui attesta che sei fisicamente idoneo all'impiego, niente di più!
                Alcuni colleghi si sono sottoposti a visite c/o ASL ma io ho presentato semplicemente il certificato del medico di famiglia.
                Grazie Gin

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Seeeeeeeeeee....qui non è niente
                    L'importante poi è comprendersi...

Commenta

Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
                      Grazie delle info
                      Originariamente inviato da MaRyVoX Visualizza il messaggio
                      Grazie Gin
                      Troppo poco, a disposizione....diciamo che sono abbastanza "fresca" di assunzione.....rispetto a Picard intendo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X