annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Picar in parte condivido quello che hai scritto, ma sta al buon senso di chi scrive nn muovere critiche negative ai vari ed, direttori etc, si possono scambiare opinioni tranquille e costruttive.
X ASTRAZENECA. ciao io lavoro da anni al SAN MICHELE se hai bisogno di informazioni sul DON SORIA o su ALESSANDRIA ti lascio la mia mail romuccia@libero.it.
Gli orari di lavoro, 7 giorni da 7ore e 12m, entrata flessibile ( dalle 7.30 alle 9) oppure 6g da 6 ore.
Commenta
-
Originariamente inviato da astrazeneca Visualizza il messaggioScusate se intervengo a distanza di tanto tempo, ma per difficoltà verie non mi è stato possibile partecipare con costanza al forum, sebbene continui a riconoscerne l’utilità che ha avuto, e che continua ad avere per quanti si sono imbattuti nell’odissea infinita del concorso per educatori.
Ora che quest’avventura si avvia a concretizzarsi nella realizzazione del mio e del nostro progetto di lavoro e di vita, sento il dovere di intervenire, per dimostrare la mia riconoscenza nei confronti di quanti hanno reso meno esasperante la nostra attesa, aiutandoci con i contributi culturali ed umani che hanno ritenuto opportuno offrirci.
Tra breve dovrò affrontare un cambiamento di vita importante, e sebbene riguardi me ne parlo con voi, perché penso che in molti si trovino nella mia stessa situazione.
Come, forse, sapete abito in Sardegna, ma non ho avuto la possibilità di scegliere una sede di lavoro nella mia regione.
Sarò quindi costretta ad allontanarmi dai miei genitori che avrebbero bisogno ancora della mia vicinanza, ma che mai accetterebbero che rinunciassi per loro al mio progetto di vita.
A loro dedico la mia modesta conquista di vita e, credendo nella forza degli affetti, spero di vincere anche le difficoltà che la lontananza dalla mia famiglia può causare.
Non voglio, comunque, annoiarvi con le mie esternazioni personali, mi limito a comunicarvi, se vi possa interessare, che ho scelto come sede la Casa Circcondariale di Alessandria.
Ancora non sono convinta della mia scelta, ma era per me necessario scegliere una città che garantisse dei validi collegamenti con gli aeroporti e che, allo stesso tempo mi garantisse delle condizioni di vita accettabili.
Ringrazio ancora una volta chi mi ha aiutato anche per pochi istanti in questa lunga maratona, e, nella speranza che il traguardo raggiuto sia l’inizio di un cambiamento positivo per tutti, vi saluto con affetto.
Gianna
Ciao, Mode
Commenta
-
Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggiociao cara, ma quando ci vediamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggiociao!
avrei bisogno di chiederti alcune info.
potresti gentilmente lasciarmi il tuo indirizzo di posta elettronica scrivendomi a: fiore1039@inwind.it?
grazie in anticipo!
Commenta
-
Per le "Trasteverine"
Un saluto ed un abbraccio immenso alle colleghe siciliane che hanno condiviso con me quelle lunghe ore di ansia e speranza nonchè la divertentissima nottata a Trastevere. Spero di incontrarvi presto, magari per il corso...Nel frattempo cerchiamo di non perdere i contatti, almeno ci sosterremo anche durante questa ulteriore, anche se speriamo breve, attesa...
Elisa
Commenta
-
ALITA e future colleghe sede Nuoro
Spero che ALITA e tutte le colleghe che prenderanno servizio a NUORO leggano questo messaggio e rispondano. Sarei felice se potessimo metterci in contatto prima della presa di servizio. La mia mail è: elimas_77@yahoo.it
Purtoppo non ho ricevuto la mail con i vostri recapiti che la ragazza che prenderà sede ad Is Arenas ha detto che mi avrebbe spedito...Mi auguro di rintracciarvi almeno attraverso questo forum...A presto, Elisa
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioragazzi ma voi pensate che sia sicuro l'inizio del corso ad aprile o ci fanno aspettare altri 6 anni? sto andando in paranoia ... vorrei chiamare al dap ma non vorrei che mi prendano per matta. Opinioni?
Commenta
Commenta