annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Indie, Picard o chi ha info sui distaccamenti

    Salve a tutti,
    ho un quesito la cui risposta potrebbe avere un ruolo molto importante nella mia scelta.
    Se scelgo una città del nord come Genova ad esempio, e il mio compagno (futuro marito) che lavora a Milano non riesce nel corso degli anni a trovare lavoro a Genova, c'è la possibilità di ottenere il distaccamento a Milano o dintorni?

    Non so io mi sono fatta l'idea che essendo Milano una sede più sguarnita rispetto a quelle del sud, la possibilità ci potrebbe essere..però non ho davvero idea delle probabilità che si hanno di ottenere un distaccamento di questo tipo.E' chiaro che parlo in termini di probabilità, non di certezza.

    Qualcuno ha voglia di provare a darmi una risposta?


    Grazie

    Commenta


      ciao vado a magnà, a dopo...

      Commenta


        [QUOTE=todo modo;423290]Nika, pensa che tra i criteri che orientano la sua scelta spicca l'esistenza di una facoltà di Medicina. Sai, abbiamo due figlie di due anni che a breve dovranno scegliere cosa fare nella vita...

        Questa è bellissima...!!!!!
        Mi sembra un ottimo criterio, a patto che le tue bimbe non decidano di diventare educatori penitenziari...

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Credo che tu sia a buon punto...non essendo interessata (immagino) a posti in Sicilia e Sardegna credo che ti possa tranquillamente fermare a 71 (in effetti, fossi in te, ne ordinerei almeno un'altra...sai la Smorfia per noi campani è fondamentale).
          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          Eh già...71 è l'omm e'*****...però non so cosa sia 72...
          nooo, l'omm **** nooo
          Per oggi mi sforzerò di arrivare ad 80 per motivi religiosi tanto mi basta aggiungere Milano Bollate

          Commenta


            [QUOTE=mar.errico;423302]
            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Nika, pensa che tra i criteri che orientano la sua scelta spicca l'esistenza di una facoltà di Medicina. Sai, abbiamo due figlie di due anni che a breve dovranno scegliere cosa fare nella vita...

            Questa è bellissima...!!!!!
            Mi sembra un ottimo criterio, a patto che le tue bimbe non decidano di diventare educatori penitenziari...
            Giammai!!! Mi impegnerò in tutti i modi affinchè abbiano un vero lavoro

            Commenta


              Todo modo, mi hai fatto proprio ridere!!A questo criterio non ci avevo davvero pensato, ma non credo che lo prenderò in considerazione...che madre snaturata che sono!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                ho un quesito la cui risposta potrebbe avere un ruolo molto importante nella mia scelta.
                Se scelgo una città del nord come Genova ad esempio, e il mio compagno (futuro marito) che lavora a Milano non riesce nel corso degli anni a trovare lavoro a Genova, c'è la possibilità di ottenere il distaccamento a Milano o dintorni?

                Non so io mi sono fatta l'idea che essendo Milano una sede più sguarnita rispetto a quelle del sud, la possibilità ci potrebbe essere..però non ho davvero idea delle probabilità che si hanno di ottenere un distaccamento di questo tipo.E' chiaro che parlo in termini di probabilità, non di certezza.

                Qualcuno ha voglia di provare a darmi una risposta?


                Grazie
                Ciao!se vai indietro di qualche pagina sul forum troverai una risposta di Todo modo che può chiarirti il tuo dubbio.

                Commenta


                  Originariamente inviato da nika Visualizza il messaggio
                  Ciao!se vai indietro di qualche pagina sul forum troverai una risposta di Todo modo che può chiarirti il tuo dubbio.
                  Quello che ha scritto todomodo fa riferimento solo al distaccamento per maternità..se non ho capito male.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
                    Quello che ha scritto todomodo fa riferimento solo al distaccamento per maternità..se non ho capito male.
                    In effetti credo di sì dato che l'articolo citato si trova nel T.U. sulla maternità e paternità. scusa, non avevo letto bene la tua domanda.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi
                      Vedo che la paura per la sede ha contagiato tutti, anche io sono preoccupata per quello che sarà il mio futuro ma cerco di non farmi assalire dall’ansia. Sono consapevole che la scelta del 22 potrà portarmi ancora più lontano dalla mia famiglia. Sarebbe per me la quarta volta che cambio la città in cui vivere, conosco bene i pro e contro di questi cambiamenti. Sono convinta ,però, che non bisogna mai disperare. La nuova città potrebbe essere, anche ,l’inizio di una vita migliore se non altro perché il lavoro consentirà, finalmente, la nostra realizzazione personale. Ma, soprattutto, bisogna tener conto del fatto che in questo momento non siamo in grado di prevedere quelli che saranno gli scenari dei prossimi anni o dei prossimi mesi. Anche oggi al tg hanno parlato dell’emergenza carcere, non escludo quindi che un piano del governo possa cambiare quella che è la situazione attuale anche per quanto riguarda noi. L’apertura di nuovi istituti o l’ampliamento di quelli esistenti non solo risolverà l'emergenza del sovraffollamento ma porterà anche ad un ulteriore richiesta di educatori. Ciò , secondo me , consentirà non solo agli idonei di essere assunti ma anche a noi di avere altre sedi a disposizioni. In questo momento non dobbiamo assolutamente disperare, meglio fare un passo alla volta: ora è il momento di scegliere, poi ci sarà il momento per trovare una soluzione per chi non è soddisfatto di questa scelta , tra l’altro ci sono vari strumenti che si possono utilizzare.
                      Restando sempre uniti e in contatto possiamo sempre rivendicare i nostri diritti e cercare di soddisfare le aspettative di tutti. Sono fermamente convinta che a tutto c’è una soluzione basta crederci, lottare ed avere un po’ di pazienza.
                      Colgo l’occasione per rinnovare l’invito a partecipare all’incontro del 21 gennaio presso la stazione termini, per quello del 22 possiamo decidere il posto il giorno stesso.
                      I miei num sono 087494466 cell 3339099476 email rossi.educatoreiscali.it
                      lina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X