annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un quesito la cui risposta potrebbe avere un ruolo molto importante nella mia scelta.
    Se scelgo una città del nord come Genova ad esempio, e il mio compagno (futuro marito) che lavora a Milano non riesce nel corso degli anni a trovare lavoro a Genova, c'è la possibilità di ottenere il distaccamento a Milano o dintorni?

Non so io mi sono fatta l'idea che essendo Milano una sede più sguarnita rispetto a quelle del sud, la possibilità ci potrebbe essere..però non ho davvero idea delle probabilità che si hanno di ottenere un distaccamento di questo tipo.E' chiaro che parlo in termini di probabilità, non di certezza.

Qualcuno ha voglia di provare a darmi una risposta?

Grazie
    Dal momento che chiedi di provare a dare una risposta, io ci provo.
    Qualche giorno fa ho parlato con una vincitrice già in servizio dall'anno scorso, la quale fino all'ultimo momento aveva pensato di lasciare una sede lombarda per un'altra; ma il 14 gennaio, pur essendo andata a Roma, ha rinunciato al cambiamento dopo avere ricevuto rassicurazioni dall'interno che, stante la carenza di organico che affligge il PRAP di Milano, in futuro, quando avrà le idee più chiare su dove vuole andare, facilmente sarà accontentata.
    In alternativa, potresti in futuro ricorrere allo scambio di sede.

Commenta

buongiorno a tutti/e!
      scusate la latitanza di questi giorni ma io me la sto letteralmente facendo sotto dall'ansia!!!!!!!!!!!
      da quando sono state pubblicate le sedi mi sono presa un po' di tempo per pensare, e pensa e ripensa......mi sale sempre di più l'ansia! ormai non bevo più caffè, non dormo la notte, camomilla e tisane rilassanti a go-go....non so più che fare, mi sento in un perennne stato d'agitazione. comunque, come ha detto qualcuno ....in ogni caso sarà un successo e quella sera voglio festeggiare, perchè in ogni casò avrà fne questo calvario lungo 6 anni.
      dunque, come ho detto più volte sono la n. 378, sono pugliese.
      per quanto riguarda la 104 il mio discorso è simile a quello di Alien (credo sia lei): ci sono i requisiti ma non c'è la sede in puglia quindi....è per questo che ho sempre fatto più affidamento su un eventuale distacco che sulla 104, il chè è tutto dire!
      le mie scelte quindi correranno lungo la dorsale Adriatica: dalla puglia a salire, Abruzzo, marche e poi su su fino a Bologna e milano.
      comunque in bocca a lupo a tutti noi!!!

Commenta

[QUOTE=mirtilla;423365]L’apertura di nuovi istituti o l’ampliamento di quelli esistenti non solo risolverà l'emergenza del sovraffollamento ma porterà anche ad un ulteriore richiesta di educatori. Ciò , secondo me , consentirà non solo agli idonei di essere assunti ma anche a noi di avere altre sedi a disposizioni. In questo momento non dobbiamo assolutamente disperare, meglio fare un passo alla volta: ora è il momento di scegliere, poi ci sarà il momento per trovare una soluzione per chi non è soddisfatto di questa scelta , tra l’altro ci sono vari strumenti che si possono utilizzare.

penso anch'io.
        grazie, le tue parole hanno placato la mia ansia almeno per 5 minuti

Commenta

File aggiornato al 18/01

Ciao a tutti, come sempre vi posto il file aggiornato agli ultimi post. A presto
          File allegati

Commenta

sono il 204 in classifica,pardon in graduatoria..penso che rimarrò in Italia..
            bando agli scherzi:le mie preferenze sono nell'ordine:Sicilia,paola o vibo in calabria,nord-italia in terza battuta (con decisione legata al lancio della monetina,come si usa fare dalle mie parti),con attuale preferenza per milano,teatro e sede del club più titolato del mondo..

Commenta

dimenticavoer i pochi che non lo sapessero il club più titolato,blasonato e vincente è il grande Milan..già mi vedo seduto in tribuna vip,al fianco dello scarsocrinito galliani ad esultare come un pazzo in occasione di una piroetta del dentone..e chi mi poteva fornire questa occasione,se non il famigerato dap?

Commenta

ma il 22 che caos ci sarà??......

Commenta

[QUOTE=picotomas;423387]sono il 204 in classifica,pardon in graduatoria..penso che rimarrò in Italia..
                  QUOTE]
                  Noooo...io ho cambiato idea, aggiornate le mie preferenze:
                  -1. città del vaticano
                  - 2.repubblica di s. marino...

Commenta

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
                    la calabria sarà anche invivibile ma sinceramente un vincitore del sud potrebbe optarvi comunque...
                    sicuramente per me è la prima scelta poichè sono della calabria
                    sonia

Commenta

Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                      Sono la 289 e ho già dato le mie preferenze, se non posso restare in Campania, opterò per la Toscana o l'Emilia...
                      grazie ed in bocca al lupo
                      sonia

Commenta

Sto operando...
                      X