Non c'è problema, Calem. Se vuoi infomazioni o per qualsiasi cosa io ci sarò sempre. Se mi scrivi una mail ti do il mio numero di cellulare...Ascea, bellissima...io sono un po' più a nord...Castellabate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioGargamella, 10 rinunce sono certe...12 o 14 sono altri numeri che girano...ma sul numero 10 puoi stare certo! Luigican, quelle dovrebbero essere le sedi rimaste.
Commenta
-
Buongiorno colleghi come vi sentite stamattina? Io un pò come un marziano in terrra... dormito poco anche stanotte. Andrò a MANTOVA e devo confessare di essere troppo contenta in quanto era una tra le mie prime scelte e sono comunque riuscita ad accaparrarmela pur non essendo tra i primi... che paura ad ogni chiamata!! Qualcuno di voi sa darmi informazioni su questa sede? Grazie e buon (meritato) weekend.
p.s. Un grandissimo "in bocca al lupo" agli idonei che hanno passato tutta la giornata di ieri in cima al trespolo.... a presto :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioDede, ho saputo della tua scelta. Complimenti. Alla fine è andata direi molto bene. Meglio così. In bocca al lupo per la tua nuova carriera.
Commenta
Commenta