annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non c'è problema, Calem. Se vuoi infomazioni o per qualsiasi cosa io ci sarò sempre. Se mi scrivi una mail ti do il mio numero di cellulare...Ascea, bellissima...io sono un po' più a nord...Castellabate
    Master(Pi)card

    Commenta


      Mar.errico, ma si può sapere in che parte d'Italia sei andara a finire? Per mail, ovviamente!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Dede, ho saputo della tua scelta. Complimenti. Alla fine è andata direi molto bene. Meglio così. In bocca al lupo per la tua nuova carriera.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Gargamella, 10 rinunce sono certe...12 o 14 sono altri numeri che girano...ma sul numero 10 puoi stare certo! Luigican, quelle dovrebbero essere le sedi rimaste.
          Grazie Picard, gentilissimo! Ma sai se ci convocheranno a breve? Continuo ad investirti di domande ma se convocano a breve devo chiedere subito al mio rognoso datore di lavoro e organizzare la mia famiglia, anzi rivoluzionare la mia famiglia!

          Commenta


            Buongiorno colleghi come vi sentite stamattina? Io un pò come un marziano in terrra... dormito poco anche stanotte. Andrò a MANTOVA e devo confessare di essere troppo contenta in quanto era una tra le mie prime scelte e sono comunque riuscita ad accaparrarmela pur non essendo tra i primi... che paura ad ogni chiamata!! Qualcuno di voi sa darmi informazioni su questa sede? Grazie e buon (meritato) weekend.
            p.s. Un grandissimo "in bocca al lupo" agli idonei che hanno passato tutta la giornata di ieri in cima al trespolo.... a presto :-)

            Commenta


              Credo di sì, Gargamella...ma comunque le assunzioni avverranno entro aprile e quindi avrai tutto il tempo per organizzarti. E' probabile che vi facciano scegliere via fax, come fecero dopo le prime 86 assunzioni.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Dede, ho saputo della tua scelta. Complimenti. Alla fine è andata direi molto bene. Meglio così. In bocca al lupo per la tua nuova carriera.
                Grazie era la mia prima scelta fra le sedi disponibili. Un po' di suspense quando sono finite le sedi in Sicilia ma la Calabria nord era meno appetibile evidentemente

                Commenta


                  Picard ti hanno racontato dell'applauso a coloro che sceglievano sedi disagiate?

                  Commenta


                    No, dimmi dimmi!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      augoroni

                      tantissime congratulazioni a tutti quelli che ieri hanno finalmente ottenuto il lavoro che da anni aspettavano!!!
                      speriamo che anche per gli idonei ci siano presto notizie su cosa sarà della loro sorte.
                      un abbraccio e ancora complimenti a tutti voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X