ciao streghina! io alla fine ho scelto san vittore.... ti sostituirò assieme ad altri 5!!! speriamo bene... baci da palermo, saluti per il mio compaesano....
colgo l'occasione per salutare anche tutte le altre colleghe, palermitane e non, che ho avuto il piacere di conoscere a roma, in particolare enjoy, mariconc e maria giovanna, baci
hai proprio ragione indie... ho sentito più persone dire che avrebbero scelto ma che molto probabilmente non avrebbero accettato il posto dopo...
...indie alla fine ho scelto san vittore... la sicilia è finita alla 143° posizione in graduatoria, oltre le 104 accolte...
Se il dato riportato è giusto (solo 10 rinunce), si tratta di un dato sorprendente ma sicuramente non reale, nel senso che le vere rinunce si avranno quando si tratterà di raggiungere le sedi. Scommetto che molti hanno preso la sede già sapendo che non ci sarebbero mai andati, hanno solo preso del tempo (legittimo) per pensarci fino alla fine. Quando si tratterà di partire (magari dopo il corso), si libereranno un sacco di sedi, ne sono certo. E' sempre stato così, dal 1979 ad oggi.
Per Nazarin. Sto facendo un gran tifo per te che stai sul filo.
Tutto sommato, le 104 e dintorni hanno inciso meno del previsto.
Forza ragazzi in attesa e complimenti a tutti voi ormai già miei colleghi, non vi pentirete di essere entrati nella grande famiglia.
Se possibile, voi del forum, rivelate le vostre sedi!!
ciao Carlotta, hai lasciato To per Venezia....lasci il buon Buffa.Cmq confermo che a Torino si lavora molto bene se non fosse stato per la lontananza sarei rimasta
Commenta