annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.
    Stamattina ho scelto anch'io la mia sede: Rimini.
    Qualcuno ha notizie sul carcere?
    Grazie

    Commenta


      C'è qualcuno che può confermare il dato delle 10 rinunce di oggi. Vi prego è molto importante! Grazie e auguri a tutti voi.

      Commenta


        Scusate se insisto, ma sono veramente curiosa... sapete se la sede di Venezia è stata scelta?

        Commenta


          Confermo che Venezia è stata scelta.

          Commenta


            venezia chiama venezia

            Grazie, a questo punto aspetto di conoscerti futura/o collega! Se ci sei batti un colpo che magari cerchiamo di metterci in contatto...

            Commenta


              x streghina...

              ciao streghina! io alla fine ho scelto san vittore.... ti sostituirò assieme ad altri 5!!! speriamo bene... baci da palermo, saluti per il mio compaesano....



              Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
              Ma com'è possibile che ci siano Alba e Verbania???
              Quando abbiamo scelto noi queste sedi non erano presenti.....

              Commenta


                colgo l'occasione per salutare anche tutte le altre colleghe, palermitane e non, che ho avuto il piacere di conoscere a roma, in particolare enjoy, mariconc e maria giovanna, baci

                Commenta


                  rinunce che verranno......

                  hai proprio ragione indie... ho sentito più persone dire che avrebbero scelto ma che molto probabilmente non avrebbero accettato il posto dopo...
                  ...indie alla fine ho scelto san vittore... la sicilia è finita alla 143° posizione in graduatoria, oltre le 104 accolte...


                  Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
                  Se il dato riportato è giusto (solo 10 rinunce), si tratta di un dato sorprendente ma sicuramente non reale, nel senso che le vere rinunce si avranno quando si tratterà di raggiungere le sedi. Scommetto che molti hanno preso la sede già sapendo che non ci sarebbero mai andati, hanno solo preso del tempo (legittimo) per pensarci fino alla fine. Quando si tratterà di partire (magari dopo il corso), si libereranno un sacco di sedi, ne sono certo. E' sempre stato così, dal 1979 ad oggi.


                  Per Nazarin. Sto facendo un gran tifo per te che stai sul filo.


                  Tutto sommato, le 104 e dintorni hanno inciso meno del previsto.

                  Forza ragazzi in attesa e complimenti a tutti voi ormai già miei colleghi, non vi pentirete di essere entrati nella grande famiglia.

                  Se possibile, voi del forum, rivelate le vostre sedi!!

                  Commenta


                    chi sa dirmi se gli otto posti ad alessandria sono stati scelti????

                    Commenta


                      ciao Carlotta, hai lasciato To per Venezia....lasci il buon Buffa.Cmq confermo che a Torino si lavora molto bene se non fosse stato per la lontananza sarei rimasta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X