annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono anch'io a gufare!
    Nazarin scusa puoi ricapitolare un pò le rinunce finora?
    So che avevano convocato fino al 413° per oggi. Ma quanti hanno rinunciato oggi? Scusate ma sono talmente agitata che leggo e non capisco!

Commenta

dovrebbero essere una decina

Commenta

è andata!!! è stata un'esperienza emozionante. Ho conosciuto persone splendide ed anche le mie future colleghe di istituto. Non ho notizie riguardo alle rinunce ( credo che prima di me ce ne sia stata una e dopo non ho controllato). Immissione in servizio ad aprile.

Commenta

ciao a tutti.. in particolare maria, dede, lina e tutti quelli che ho conosciuto in questi due giorni. teniamoci aggiorati. a presto

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
            ciao a tutti.. in particolare maria, dede, lina e tutti quelli che ho conosciuto in questi due giorni. teniamoci aggiorati. a presto
            è stato un piacere conoscervi. Restiamo in contatto

Commenta

Originariamente inviato da antares27 Visualizza il messaggio
              dovrebbero essere una decina

Grazie Antares. Ho riletto tutti i post di Nazarin e quello di Silvia. Facendo i conti dovrebbero esserne 8, fino alle ore 15.13. Dopo quell'ora non c'è altra novità. Auguri a Dede e a Enrico.

Spero che qualcuno possa dare altre notizie al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
                Grazie Antares. Ho riletto tutti i post di Nazarin e quello di Silvia. Facendo i conti dovrebbero esserne 8, fino alle ore 15.13. Dopo quell'ora non c'è altra novità. Auguri a Dede e a Enrico.

Spero che qualcuno possa dare altre notizie al più presto.
                Grazie ed in bocca al lupo a te ed a tutti gli idonei. Ancora un po' di pazienza e toccherà anche a voi

Commenta

Da quel che so, le assenze dovrebbero essere 12. Quindi...413 + 12...425...Nazarin!
                  Però non ho certezza.
                  Se cominceranno a chiamare subito per coprire le "assenze", sarò l'ultimo a scegliere. Cioè...a non scegliere.
                  Gorgona arrivo!

Commenta

auguroni a voi tutti! sarebbe bello poter condividere dopo le ansie la gioia di ciascuno, sapere se siete riusciti ad ottenere la sede desiderata, quali sono i progetti ora...fra un pò spero capiti anche a me di dover stravolgere la mia vita e quella della mia famiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Da quel che so, le assenze dovrebbero essere 12. Quindi...413 + 12...425...Nazarin!
                      Però non ho certezza.
                      Se cominceranno a chiamare subito per coprire le "assenze", sarò l'ultimo a scegliere. Cioè...a non scegliere.
                      Gorgona arrivo!
                      Nazarin scusa ma a che posizione sono arrivati a scegliere?

Commenta

Sto operando...
                      X