annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho controllato sul sito dell'atac ed il bus 088 c'è tranquillamente agli orari che c'interessa. Se si digita 088 su ricerca nel sito e si sceglie la terza dal basso ci sono gli orari: 7.02, 7.26 e 8.14
    Ultima modifica di dandeb; 21-01-2010, 01:15.

    Commenta


      Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
      Ciao Chiara. Anche tu arrivi a roma venerdì mattina? Io arrivo a Roma da Genova alle 6. Se ho capito bene ed arrivi venerdì, o sei comunque in zona stazione, possiamo vederci alla stazione per andare insieme. Fammi sapere.
      La mail è debernardi.danilo@gmail.com

      Danilo
      ciao dandeb.
      levataccia perchè parto questa mattina dalla mia amata sicilia.
      arrivo a roma tardo pomeriggio non domani mattina...
      non so ancora che percorso intraprendere anche perchè se pioverà credo opterò per un taxi!
      stasera non appena avremo deciso come muoverci ti aggiorno. ok????
      buona giornata....

      Commenta


        Ciao ragazzi, il grande giorno è arrivato...dopo anni ma è arrivato...sono tante le cose che vorrei scrivere ma l'ansia è così tanta che non so neanche se riuscirò a scrivere come si deve queste due righe...
        Grazie a tutti per la compagnia, il sostegno, le risate e tutto quello che avete dato in questi anni...auguro a tutti di cuore di riuscire a realizzare i propri sogni, vi auguro tutto il meglio dalla vita...
        A domani!!!!!!

        Commenta


          molto bello il trailer di avatar, verrebbe voglia di andarlo a vedere subito. ingegneria genetica è una scoperta sorprendente, potrebbe consentire alla scienza di guarire da molte malattie e di migliorare o salvare la vita umana, animale e vegetale. ma purtroppo sarà utilizzata anche con altri fini. è un problema che dovremmo porci tutti, anche per il futuro dei nostri figli. ciao, grazie Picard.

          Commenta


            Originariamente inviato da quadrifoglio71 Visualizza il messaggio
            Cara Martina ti auguro che la vita ti ripaghi come meriti per la tua bontà d'animo e con chi è contrario al tuo buon senso faccia lo stesso. In bocca al lupo.
            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Mah...ora arrivano pure le maledizioni...in che cavolo di mondo viviamo...

            Su di me le maledizioni hanno già fatto effetto! Ad un giorno dalla scelta della sede sono alle prese con la gastroenterite! Spero che non sia solo l'inizio, perchè non vorrei proprio dovere ricorrere alle cure di Wanna Marchi...

            Commenta


              Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
              Su di me le maledizioni hanno già fatto effetto! Ad un giorno dalla scelta della sede sono alle prese con la gastroenterite! Spero che non sia solo l'inizio, perchè non vorrei proprio dovere ricorrere alle cure di Wanna Marchi...
              E io non posso camminare..ieri mi è venuto l'alluce valgo..che dolore pazzesco..e dire che pensavo di godermi il week end romano!
              Per non parlare del fatto che non riesco a scegliere la prima sede tra Milano e Genova
              Asia, tanta ansia..ma finalmente domani si placherà, e potremo festeggiare il momento da così tanto tempo atteso, e potremo anche conoscerci.
              Grazie a tutti..direi che l'esistenza di questo forum è stata fondamentale, sia in fase di concorso che nella fase successiva, permettendoci di condividere informazioni importanti, ansie e speranze!

              Auguri a tutti colleghi!!!

              Commenta


                In bocca al lupo

                Grazie Indie per le tue parole!
                In bocca al lupo a tutti!!!!

                Commenta


                  Prima di partire un ultimo sguardo al forum per ringraziare tutti, in particolare Picard, GRAZIE siete stati unici e preziosi......................buon viaggio a tutti.................. ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii!

                  Commenta


                    Un caro saluto a tutti, stasera parto per Roma e non credo riuscirò più a collegarmi.
                    Un grande in bocca al lupo a tutti quanti, andrà come deve andare, come il destino vuole, come il caso vorrà...a tutti i modi, avere un'opportunità del genere non è cosa da poco, poi con ognuno le proprie sedi in mano, sceglieremo la nostra strada.

                    Grazie a Picard!

                    Grazie a Indie!

                    Grazie a tutti!

                    Grazie a Nazarin! Mi porto la graduatoria e faccio il conto delle rinuncie. Te le faccio sapere al più presto, tramite Picard! Anche se sono convinta avrai molti informatori!

                    Commenta


                      Siamo rimasti in tre, tre briganti e tre somari, sulla strada longa longa di Girgenti...

                      YouTube - Tre briganti e tre somari - Folkabbestia, Erriquez & CapaRezza
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X