annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Invece forse sono 10. Dopo il 411, pare siano rimaste 12 sedi. Presumibilmente: 1 Gorgona - 2 Sondrio - 1 Tolmezzo - 1 Alba - 1 Biella - 2 Cuneo - 1 Verbania - 3 Saluzzo.
    Il 412 e il 413 non so cosa abbiano scelto...ma dovrebbero essere rimaste a questo punto 10 sedi.
    Vi prego di non prendere quel che scrivo per oro colato...riporto quello che riesco a sapere, ma è pur sempre un "passaparola"
    Sappiamo che stai riportando notizie che ti arrivano, ma grazie per avercele postate subito.

    Commenta


      Ma com'è possibile che ci siano Alba e Verbania???
      Quando abbiamo scelto noi queste sedi non erano presenti.....

      Commenta


        ma come ci stavano sul sito del ministero le ho viste nell'elenco

        Commenta


          Se il dato riportato è giusto (solo 10 rinunce), si tratta di un dato sorprendente ma sicuramente non reale, nel senso che le vere rinunce si avranno quando si tratterà di raggiungere le sedi. Scommetto che molti hanno preso la sede già sapendo che non ci sarebbero mai andati, hanno solo preso del tempo (legittimo) per pensarci fino alla fine. Quando si tratterà di partire (magari dopo il corso), si libereranno un sacco di sedi, ne sono certo. E' sempre stato così, dal 1979 ad oggi.


          Per Nazarin. Sto facendo un gran tifo per te che stai sul filo.


          Tutto sommato, le 104 e dintorni hanno inciso meno del previsto.

          Forza ragazzi in attesa e complimenti a tutti voi ormai già miei colleghi, non vi pentirete di essere entrati nella grande famiglia.

          Se possibile, voi del forum, rivelate le vostre sedi!!

          Commenta


            Per Indie

            Salve, 289 a rapporto! Ho scelto Saliceta, una casa di lavoro e ora sono piena di paure... chissà cosa mi aspetta lì, se ho fatto bene o male non lo so... Indie potresti darmi qualche informazione in merito? Come educatrice quali saranno le mie responsabilità in una c.l.? Sarà più dura di una c.c. o c.r.? Cosa puoi consigliarmi? Grazie sin da ora.
            Cmq vedo che le notizie sono già arrivate, si è proceduto in fretta e molti sono rimasti soddisfatti, io avrei preferito la Tosacana o le Marche ma è andata così e ora vorrei solo sapere a cosa vado incontro.
            Un augurio a tutte le ragazze del forum che ho conosciuto oggi!

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Da quel che so, le assenze dovrebbero essere 12. Quindi...413 + 12...425...Nazarin!
              Però non ho certezza.
              Se cominceranno a chiamare subito per coprire le "assenze", sarò l'ultimo a scegliere. Cioè...a non scegliere.
              Gorgona arrivo!
              Tranquillo Nazarin....non è poi così male Gorgona, mare, mare, mare e aragoste, oltre che mirto a volontà
              Se hai bisogno ti raccomando a chi di dovere, ho un pò di amici sull'isola

              Commenta


                Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                Salve, 289 a rapporto! Ho scelto Saliceta, una casa di lavoro e ora sono piena di paure... chissà cosa mi aspetta lì, se ho fatto bene o male non lo so... Indie potresti darmi qualche informazione in merito? Come educatrice quali saranno le mie responsabilità in una c.l.? Sarà più dura di una c.c. o c.r.? Cosa puoi consigliarmi? Grazie sin da ora.
                Cmq vedo che le notizie sono già arrivate, si è proceduto in fretta e molti sono rimasti soddisfatti, io avrei preferito la Tosacana o le Marche ma è andata così e ora vorrei solo sapere a cosa vado incontro.
                Un augurio a tutte le ragazze del forum che ho conosciuto oggi!
                Calem puoi confermare il dato delle 10 rinunce?

                Commenta


                  Livorno

                  Per chi ha scelto la sede di Livorno sono a disposizione per qualsiasi cosa possa servire.
                  Gin

                  Commenta


                    Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
                    Se il dato riportato è giusto (solo 10 rinunce), si tratta di un dato sorprendente ma sicuramente non reale, nel senso che le vere rinunce si avranno quando si tratterà di raggiungere le sedi. Scommetto che molti hanno preso la sede già sapendo che non ci sarebbero mai andati, hanno solo preso del tempo (legittimo) per pensarci fino alla fine. Quando si tratterà di partire (magari dopo il corso), si libereranno un sacco di sedi, ne sono certo. E' sempre stato così, dal 1979 ad oggi.


                    Per Nazarin. Sto facendo un gran tifo per te che stai sul filo.


                    Tutto sommato, le 104 e dintorni hanno inciso meno del previsto.

                    Forza ragazzi in attesa e complimenti a tutti voi ormai già miei colleghi, non vi pentirete di essere entrati nella grande famiglia.

                    Se possibile, voi del forum, rivelate le vostre sedi!!

                    Grazie mille;
                    credo anche io le vere rinunce ci saranno al momento delle assunzioni.
                    Faccio anche io il, tifo per me...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                      Salve, 289 a rapporto! Ho scelto Saliceta, una casa di lavoro e ora sono piena di paure... chissà cosa mi aspetta lì, se ho fatto bene o male non lo so... Indie potresti darmi qualche informazione in merito? Come educatrice quali saranno le mie responsabilità in una c.l.? Sarà più dura di una c.c. o c.r.? Cosa puoi consigliarmi? Grazie sin da ora.
                      Cmq vedo che le notizie sono già arrivate, si è proceduto in fretta e molti sono rimasti soddisfatti, io avrei preferito la Tosacana o le Marche ma è andata così e ora vorrei solo sapere a cosa vado incontro.
                      Un augurio a tutte le ragazze del forum che ho conosciuto oggi!
                      ciao calem
                      chiamami che ti metto in contatto con la persona che attualmente è in servizio lì. Sapevi che lì sei anche capo aerea???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X