Ciao Picard, sei in linea vedo per fortuna... non riesco a mettermi in contatto con Mirtilla, potresti aiutarmi? Vorrei parlare con la sua amica? Grazie
ho letto un po' le vostre discussioni, personalmente penso che chi ha studiato per fare l'educatore ( scienze dell'educazione o psicologia) e in particolare chi ha già avuto esperienze in ambiti educativi anche se diversi dal carcere, sa bene quale sia il suo lavoro, il suo ruolo e quali strumenti personali deve utilizzare per nn uscire di testa e mantenere quella giusta distanza dall'altro. Personalmente nelle comunità di minori e psichiatriche trovo che il lavoro dell'educatore sia più delicato, più pericoloso e difficile.
SAPERE; SAPER FARE; SAPER ESSERE!
non rispondo alle tue sterili provocazioni poichè il mio tempo lo utilizzo diversamente.. anzi ti auguro un sincero in bocca al lupo non solo nel lavoro ma nella vita in generale ..credo che tu ne abbia davvero bisogno..
E' evidente che non hai capito nulla di ciò che ho scritto...è evidente che il confronto se fa male lo si evita con le chiacchere...
Tieniti stretta il tuo lavoro indeterminato, perchè è evidente che sarebbe l'unica tua risorsa (e non mi riferisco e risorsa economica) e magari le lagne che mi attribuisci (proiezione) sono le tue..:io i miei diritti li ho gudagnati come tutti, almeno spero che tutti abbiano sgobbato come me, senza imbrogli, e gestiro i miei diritti nell'ambito delle regole e di ciò che mi è consentito.
anch'io, giorno 22 ero agitata ma ricordo che le testuali parole, tra fine febbraio e inizio marzo avremmo ricevuto la lettera nella quale si confermava la sede e ci informavano dell'avvio del contratto stabilendo una ulteriore data per la firma dello stesso a Roma. Infine avrebbero stabilito la data di presa di servizio e noi avremmo avuto un margine di 15 giori per presentarci in istituto e iniziare finalmente a lavorare.
Ciao Sonia. Io non ricordo di aver sentito che il contratto si firmerà a Roma. Ma tu sei sicura di questo?
Quello che ricordo io è questo: la lettera-contratto la riceveremo tra fine febbraio e la metà di marzo. L'assunzione sarà ad aprile e che cmq tra il ricevimento della lettera e l'immissione in servizio dovranno esserci almeno 15 gironi.
Qualcuno può contribuire con qualche chiarimento?
Ciao Sonia. Io non ricordo di aver sentito che il contratto si firmerà a Roma. Ma tu sei sicura di questo?
Quello che ricordo io è questo: la lettera-contratto la riceveremo tra fine febbraio e la metà di marzo. L'assunzione sarà ad aprile e che cmq tra il ricevimento della lettera e l'immissione in servizio dovranno esserci almeno 15 gironi.
Qualcuno può contribuire con qualche chiarimento?
Non ricordo il fatto della firma del contratto a Roma.
Commenta