annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    su giugno ci metterei la firma a questo punto

    Commenta


      Ragazzi, esca allo scoperto chi ha confuso Cairo con Catania! Nell'altro forum ci sfottono! Che sia stato io? Sono andato un po' indietro nel forum e non ho trovato nulla del genere e mi scoccia rileggere tutto...magari chi fa questi commenti simpatici avrà il buon cuore di illuminarci...comunque sia, anche se qualcuno avesse fatto un errore del genere, quelli dall'altra parte sarebbero campioni del mondo nel "cerca la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ignorando la trave nel tuo". Io stento a trovare un messaggio (che sia uno) scritto in italiano decente...ma evidentemente questi sono dettagli di poco conto! Heheheheh...che ridere...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Ecco, lo sapevo...avevo deciso di sorvolare...ma come al solito il Capitano mi tira dentro (scusa...ho bisogno di un capro espiatorio).
        Beh, sulla stampa alternativa si parla di un astronauta, quindi dovrei essere io (che però non ho mai toccato l'argomento)...ma sembrava più una cosa buttata lì a caso (d'altra parte, il contenitore è quello giusto...).
        Tuttavia c'è di che sorridere. L'esame di geografia sarebbe stato leggermente fuori luogo...molto più calzante quello di Italiano. E allora...altro che sorridere...

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Ragazzi, esca allo scoperto chi ha confuso Cairo con Catania! Nell'altro forum ci sfottono! Che sia stato io? Sono andato un po' indietro nel forum e non ho trovato nulla del genere e mi scoccia rileggere tutto...magari chi fa questi commenti simpatici avrà il buon cuore di illuminarci...comunque sia, anche se qualcuno avesse fatto un errore del genere, quelli dall'altra parte sarebbero campioni del mondo nel "cerca la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ignorando la trave nel tuo". Io stento a trovare un messaggio (che sia uno) scritto in italiano decente...ma evidentemente questi sono dettagli di poco conto! Heheheheh...che ridere...
          La piaga dell'analfebetismo di ritorno... O forse di solo andata?

          Commenta


            Per inciso, faccio presente al nostro detrattore che è corretto dire "recarsi a Cairo" e non "recarsi in Cairo" e "competenze maturate all'università" e non "competenze maturate dall'università"...ma queste sono piccole sottigliezze che nulla dicono sulla buona fede di chi ci sfotte...ma dai...per favore, smettetela...tornate a parlare di cose serie, tipo di fare annullare il concorso perché alcune domande degli orali (aperti al pubblico) sono state postate sul forum! Hahahahah...mi sganascio...
            Master(Pi)card

            Commenta


              Non avevo letto i vostri commenti...heheheh!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Da qualcuno che si trova all'interno e che sa...

                come si muoverà l'amministrazione per chiamare noi idonei?

                per ora brancoliamo ancora nel buio più totale

                Commenta


                  Pensate all'attendibilità dell'altro forum. Dicono che in Piemonte ci sarebbero state 40 rinunce. Peccato che in Piemonte dovevano prendere servizio solamente 25 nuovi educatori...come diceva Totò, se la somma fa il totale, ci troviamo difronte ad un paradosso matematico degno di Pitagora!
                  Però una cosa debbo dirla...ci sono persone,anche nell'altro forum, che non solo scrivono in italiano ma che ragionano anche con una certa sensatezza. Non sono molte, ma mi arrendo di fronte all'evidenza. Comunque sia, secondo me, il problema più grave è che si danno notizie false passandole come sicure o come molto probabili. E questo, purtroppo, è ciò che vuole sentire l'orecchio di chi aspetta che la graduatoria scorra ulteriormente grazie ad un ampliamento dei posti a concorso per fantomatiche nuove assunzioni nel 2011. Salvo poi rimanere male quando ciò non accadrà (il concorso per Educatore C2 non lo considerate?). Ma su questo sarà facile vedere chi ha torto e chi ha ragione. Il tempo è galantuomo. Ribadisco solo che mi spiace per chi si sta facendo false illusioni.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Scusate ma qual è quest'altro forum?

                    vi siete trasferiti la???

                    fatemi sapere

                    Commenta


                      Comitato Vincitori / Idonei Concorso Educatori DAP :: Leggi argomento - Comitato dei Vincitori/Idonei Educatori DAP

                      Non ci siamo trasferiti ma se vuoi puoi farlo tu. Sicuramente lì troverai molte più notizie di quelle che possiamo darti qui.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X