annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    brevemente quello che interessa voi non è il cd piano carceri (espressione che riunisce una serie di provvedimenti tra cui l'edilizia penitenziaria) bensì il ddl 3291 bis (già approvato alla camera) passato al senato con il numero 2313. i lavori al senato riprendono il 15 settembre . si spera che venga approvato entro ottobre poichè dallo stesso dipendono molte altre assunzioni.
    p.s. vado di fretta scusate la sintesi ma spero di essere stato ugualmente chiaro
    Grazie per questa tua informazione molto importante.
    Vorrei chiederti qualche informazione vista la tua conoscenza dell'argomento. Credo che tu conosca tutta la nostra questione e volevo sapere se noi 44 che subentriamo per rinuncia acquisiamo lo status di vincitori a tutti gli effetti o no.
    Poi volevo anche chiederti se l'aver sospeso il nostro iter di ssunzione per attendere quesa approvazione è proceduralmente corretto e se, qualora si autorizzasse l'assunzione di altri idonei, questo procedimento di assunzione può essere accorpato al nostro ("causa" per cui noi 44 siamo ancora in attesa). Non sarebbe corretto assumere prima noi e poi fare le altre assunzioni? Puoi dare un consiglio a chi come me è in trepidante attesa? Grazie.

    Commenta


      non vorrei errare ma dovreste rientrare nei 397 con i conseguenziali diritti che ne derivano. è vero che lo scorrimento della graduatoria fino a poco tempo fa assumeva carattere eccezionale ma è pur vero che con le rinunce voi rientrereste a pieno titolo nel novero dei vincitori. insomma non si tratta di scorrimento per implementare dei posti originariamente non messi a concorso ma semplicemente di coprire quei posti che in base ad una ponderata valutazione degli interessi in gioco la pa ha ritenuto di mettere a concorso. per quanto riguarda la correttezza dell'iter seguito dal dap allo stato non so risponderti... cmq in ultima analisi non penso proprio che la vostra assunzione sia in dubbio. lo che è dura però se potete pazientate ancora un pò
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        non vorrei errare ma dovreste rientrare nei 397 con i conseguenziali diritti che ne derivano. è vero che lo scorrimento della graduatoria fino a poco tempo fa assumeva carattere eccezionale ma è pur vero che con le rinunce voi rientrereste a pieno titolo nel novero dei vincitori. insomma non si tratta di scorrimento per implementare dei posti originariamente non messi a concorso ma semplicemente di coprire quei posti che in base ad una ponderata valutazione degli interessi in gioco la pa ha ritenuto di mettere a concorso. per quanto riguarda la correttezza dell'iter seguito dal dap allo stato non so risponderti... cmq in ultima analisi non penso proprio che la vostra assunzione sia in dubbio. lo che è dura però se potete pazientate ancora un pò
        Ma non esistono riferimenti giuridici sulla questione idonei a cui riferirsi?

        Commenta


          Buonasera a tutti,
          Sono un'idonea contabile, chiedo innanzitutto scusa per l'intrusione ma vorrei chiedere a Goku che a quanto pare ha assunto le vesti di consulente giuridico del forum se a suo avviso è plausibile che coloro i quali prenderanno servizio anche solo per un giorno o semplicemente firmeranno il contratto rientreranno nel "pacchetto turn-over" e saranno sostituiti nella misura del 20% così come succede per i pensionamenti.
          Questa voce circola da un po', non so a voi, ma a me non convince affatto in quanto in questo modo non sarebbero piu' coperti neanche i posti messi a concorso.
          Goku, aspetto un tuo parere, di te mi fido......

          Commenta


            Liam devo approfondire la questione!!!!!! Bollicine c'è qualche sentenza appena ho tempo cerco di postarla
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

            Commenta


              Grazie Goku, sempre gentilissimo.....

              Commenta


                vorrei ricordarvi che io mi sono dimessa quindi c'è a disposizione un posto in più alla CR di Crotone!!
                ciao e in bocca al lupo a tutti!!

                Commenta


                  x Mary 2

                  ciao Mary, vorrei avere un chiarimento.
                  tu sei tra i 44 rinunciatari o ti sei dimessa dopo aver preso servizio e dopo l'interpello del 5 maggio per i pochi posti lasciati liberi? la cosa mi interessa perchè se tu ti sei licenziata da poco teoricamente tutti quelli prima di te dovrebbero essere richiamati per scegliere eventualmente la sede lasciata libera da te.
                  grazie

                  Commenta


                    Avrei una domanda anch'io per chi saprà rispondere. Nell'ipotesi in cui dovesse scorrere la graduatoria, gli educatori gia in servizio e successivamente noi 44 avremmo la possibilità di riscegliere una sede diversa prima che i nuovi posti vengano proposti a chi rientrerà in seguito allo scorrimento di graduatoria oltre la 397esima posizione? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vanigliaa Visualizza il messaggio
                      Avrei una domanda anch'io per chi saprà rispondere. Nell'ipotesi in cui dovesse scorrere la graduatoria, gli educatori gia in servizio e successivamente noi 44 avremmo la possibilità di riscegliere una sede diversa prima che i nuovi posti vengano proposti a chi rientrerà in seguito allo scorrimento di graduatoria oltre la 397esima posizione? Grazie
                      Penso di si

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X