La 319 è di reggio calabria e sicuramente vorrebbe rimanere in calabria visto ceh ha famiglia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Sono di roma, 186^.
alla fine di ottobre sono passata all'ufficio concorsi del dap. ho parlato personalmente con un funzionario che aveva preannunciato che il bando sarebbe uscito a breve come è stato, e che, se la procedura non si bloccava, ci avrebbero chiamato per la scelta della sede nella prima metà di dicembre. forse questa è la volta buona, in ogni caso è bene essere pronti, quando arriverà la lettera avremo poco tempo per scegliere la sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggioSono di roma, 186^.
alla fine di ottobre sono passata all'ufficio concorsi del dap. ho parlato personalmente con un funzionario che aveva preannunciato che il bando sarebbe uscito a breve come è stato, e che, se la procedura non si bloccava, ci avrebbero chiamato per la scelta della sede nella prima metà di dicembre. forse questa è la volta buona, in ogni caso è bene essere pronti, quando arriverà la lettera avremo poco tempo per scegliere la sede.
Commenta
-
Per le preferenze dei primi 86 vincitori c'è un file tra gli allegati con la posizione e la preferenza delle sedi. Avevano mi pare aderito in pochi, comunque tra 29 persone che avevano scritto la preferenza 13 persone hanno messo come prima preferenza la Sicilia, 1 Lombardia, 2 Puglia, 1 Basilicata, 2 Campania, 2 Abruzzo, 2 Umbria, 1 Sardegna, 1Lazio, 3 Piemonte, 1 Liguria.
Volendo si può fare un viaggio a ritrovo nel forum per accrescere la lista, però credo che la cosa che stiamo facendo serva più che altro a chiarirsi le idee, perchè se su 30 posti in Sicilia prima dell'interpello, già tra i primi 85 ci sono 13 persone che scelgono la Sicilia (su 29 persone che hanno espresso una preferenza), penso che già tra i primi 100 la Sicilia potrebbe sparire dalla lista.....
e parlo anche per me, per la Liguria, quel file è stato abbastanza illuminante perchè se il 43° che voleva andare Liguria (tra l'altro ha un cognome genovese) non è riuscito ad andarci ed è finito ad Alessandria, questa la dice lunga anche sulla mia probabilità di rimanere a Genova dato che sono la 299a.
Comunque io mi sono fatta una lista delle sedi che potrei scegliere aiutandomi con il sito ViaMichelin: mappe, itinerari, hotel, turismo, viaggi, ristoranti, week end, prenotazione alberghi per le distanze e i costi così mi sono già portata avanti
Commenta
Commenta